• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Scrivere qui in caso di problemi con la registrazione\login

Aiuto!! anch'io non riesco ad entrare nel sito, inserendo la stessa USERN e PASS. Qualcuno mi può aiutare?? per il forum non ho problemi. Grazie grazie grazie
Ciao Valyus, non riesco a registrarmi sul sito, per il forum tutto ok ma quando tento di accedere al sito con le stessa USERN e PASS non riesco a loggarmi.
Mi sorge un dubbio, per accedere al sito devo essere socio e quindi pagare?:confused:
Ciao e grazie

Antonio

Ho un messaggio scritto il 17/01/2011 nel sito "Incontriamoci a bordo": RC MARINER OTS 05 APRILE 2011, ecc.
E' l'unico che compare non in grassetto. Come mai?
Se è possibile controllatelo. Grazie.

A chi mi devo rivolgere per conoscere la mia password (in questo pc l'ho salvata e mi collego automaticamente). Sono MOOOOLTO imbranata.

La password è criptata e nessuno può conoscerla.
Se la dimentichi devi richiederne una nuova tramite l'apposita procedura.
Ciaoo

Volendo accede al sito ed inserendo user e password, ed invio il sito si ricarica non facendomi accedere e riproponendomi di inserire i dati...
... ho anche notato che nel mio profilo non posso modificare la firma...

Ultima modifica:
....gestisco io la parte tecnica, è inutile che ri-scrivi qui il problema se ti ho già risposto via MP alla stessa domanda...... ;)

La firma puoi modificarla tramite il menu "impostazioni" in alto a destra. Ovviamente devi rispettare le norme ;)
Saluti

Veramente l'ultimo mess che mi hai mandato riferiva che avevi sistemato il countdown, e non faceva riferimento all'accesso al sito, nel frttempo ho visto che avevo problemi anche a modificare la firma (che ora ho risolto).
Consapevole della gran difficoltà nel gestire amatorialemte il sito ho preferito riproporre il mio problema qui e magari ottenere qualche altra risposta da altri e non disturbarti ulteriormante in privato.

Ciao a tutti, scusate , mi sono registrata anche nel sito, mi arriva la mail di conferma clicco sul link inserisco la psw , sembra tutto corretto ma poi non riesco ad accedere ! volevo provare ad inserire qualche foto e il countdown , ma il sito non mi riconosce e non mi da errori resto solo sulla home anche dopo aver inserito utente e psw.

ho cercato un po' qui in giro ma non mi sembra di aver trovato risposta .

Help !!

Non riesco più ad entrare nell'area riservata. Ho seguito tutte le procedure, cambiato anche password. Entro nel forum, riattivo l'iscrizione al sito, mi dice che l'account è attivo ma sempre, anche con la nuova password diversa dalla precedente e da quella che mi fa entrare nel forum, non posso entrare nell'aria riservata, unico modo per iscriversi all'Associazione.
Ma non si potevano seguire procedure più semplici e meno riservate?
Grazie
bocant

Salve a tutti!
Ho lo stesso problema anch'io, cioè al momento di fare login, anche se scrivo il mio user e password i campi restano in bianco, però se li evidenzio con il cursore, ci sono, fatto questo, clikko su accedi ma mi ricarica la pagina per il login.
Ieri allora ho provato a simulare di aver dimenticato la password, mi è stata spedita, l ho ricambiata, ma oggi non andava di nuovo. Così l' ho fatta rimandare ancora via email, ma non l'ho modificata, e pare che va', anche se è troppo complicata per ricordarsela!
Anna

Buongiorno,
se, una volta inserite le credenziali d'accesso in home page, il sistema di propone la pagina per il login, significa che hai sbagliato ad inserire username e password. Il login in home è funzionante se non fosse, appunto, per il fatto che non si vedono le lettere digitate. E' una cosa che sarà risolta dopo l'estate.

Nella pagina che ti appare dopo aver fatto il login, comunque, i dati inseriti risultano visibili e puoi accedere da lì senza richiedere sempre una nuova password.

Ti invito quindi a cambiare la password attraverso il pannello "Impostazioni" (il link lo trovi in alto a destra).
Un saluto,
Valerio

Ciao Valerio, con quello che mi dici adesso, ho capito quindi che per tutte le volte, il sistema non mi riconosce allora la mia variazione password, se metto quella che ho variato io nn va, se rimetto la vecchia password inviata via mail dal sistema, mi fa accedere. Ci sarà qualche problema forse solo per questo!
grazie e buona giornata!