Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Visto che offriamo l'account gratuitamente senza alcun obbligo, con l'aggiunta di una mail di notifica degli avvenimenti più importanti inviata qualche volta l'anno, a richieste di cancellazione senza un motivo reale segue (da regolamento) il ban dell'indirizzo e-mail. Per effettuare una nuova registrazione dovrai quindi utilizzare un'altra mail.Ciao Valerio, grazie, puoi procedere.
Sai, non mi collego quasi mai e mi secca lasciare il mio profilo inutilizzato!
Volevo anche chiederti una cosa: ci potrebbero essere dei problemi nella procedura qualora decidessi di registrarmi di nuovo in seguito?
Grazie di cuore.
Buona serata.
Visto che offriamo l'account gratuitamente senza alcun obbligo, con l'aggiunta di una mail di notifica degli avvenimenti più importanti inviata qualche volta l'anno, a richieste di cancellazione senza un motivo reale segue (da regolamento) il ban dell'indirizzo e-mail. Per effettuare una nuova registrazione dovrai quindi utilizzare un'altra mail.
Fammi sapere,
Valerio
Procedo a cancellarti non appena rispondi ma una curiosità me la devi togliere. Ti sei registrata il 31 Gennaio dopo UN GIORNO chiedi la cancellazione.Se possibile vorrei cancellare la mia registrazione al FORUM è possibile? Grazie.
Nell'editor dei messaggi (anche quello avanzato), non ho più il pulsanti per linkare, inserire le foto, formattare il testo, ecc.
E' un problema mio (ho scassato qualche configurazione del mio utente) o è in generale?
Valerio ciao, una curiosita', come mai e'a sparita la foto sotto al mio nickname? Ho notato che molti altri sono nella stessa situazione, e'a una nuova regola o....... Grazie per l'interessamento. Patty.
ciao.. innanzitto GRAZIE per questo meraviglioso lavoro che fate tutti i giorni.. vi adoro!
poi volevo sapere se era possibile modificare il mio nick name.. grazie ancora
serena
In un thread si parlava (forse è meglio scriveva) di date di nascite e ho visto che la mia non compare nel calendario.
c'è qualche configurazione particolare che non ho impostato?
Grazie
Ciao
Alberto