• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

i migliori scatti della nostra vita: sezione ALTRO

EcoCris

New member
Complimenti Manlio, foto bellissime.
Questa qui sotto è invece la neve dalle mie parti, stasera, con un freddo polare!

Neve.jpg
 

EcoCris

New member
Cristina.... Che spettacolo.....

Grazie (non so ancora il tuo nome ...)! Quando i soggetti sono belli, è facile!
Sto conoscendo attraverso il forum un sacco di persone che vivono in Sicilia. Mi dovrò proprio decidere a venire un giorno a visitare la vostra splendida terra!
Ho avuto qualche problema ad imparare a caricare le foto ma con un congruo supporto da parte degli amici del forum...
http://forum.crocieristi.it/showthr...ncubo...........ritornare-a-casa!-)-)-)/page3
Qui ne trovi alcune di Massada che a me piacciono molto. Quelle dell'interno della nave sono un po' banali ma, sai com'è, vanno fatte ...!
Ciao!
 

CostaMagica

Super Moderatore
Grazie (non so ancora il tuo nome ...)! Quando i soggetti sono belli, è facile!
Sto conoscendo attraverso il forum un sacco di persone che vivono in Sicilia. Mi dovrò proprio decidere a venire un giorno a visitare la vostra splendida terra!
Ho avuto qualche problema ad imparare a caricare le foto ma con un congruo supporto da parte degli amici del forum...
http://forum.crocieristi.it/showthr...ncubo...........ritornare-a-casa!-)-)-)/page3
Qui ne trovi alcune di Massada che a me piacciono molto. Quelle dell'interno della nave sono un po' banali ma, sai com'è, vanno fatte ...!
Ciao!

Cristina, ho seguito e già commentato il diario e le tue splendide foto.
Mi chiamo Loredana ;-) e sono felice di fare la tua conoscenza :)
 

EcoCris

New member
Avrete capito che uno dei miei passatempo è giocare con la macchina fotografica ....
Se non infastidisco, ogni tanto vi mostro qualcuno dei miei scatti.
Questa, per esempio, è una rielaborazione ad acquarello di una foto del lago di Garda.
Buffa, vero?

Lago.jpg
 

fandelmare

New member
Io, considerato ciò che vedo qui con le vostre foto, non mi permetto di propormi come fotografo ma poichè ieri mi trovavo sulle terazze di Castel dell'Ovo e lì c'era un signore che fotografava, l'ho pregato di inviarmele dicendo che le avrei proposte su questo sito, lui ha gentilmente provveduto ed eccole qui, non le commento come foto ma vi assicuro che su quelle terrazze ieri si stava benone le inserisco perchè vorrei trasmettervi con esse almeno un po' di quel benessere fatto di sole, luce abbagliante, silenzio e gabbiani e poi considerato che tanta parte d'Italia è sottola neve...

DSC_0223-1.jpg






DSC_0205.jpg



DSC_0181.jpg



DSC_0208.jpg



DSC_0070.jpg



DSC_0123.jpg



DSC_0083.jpg



Un saluto. Fan.
 

checri

New member
e poco distante anche le spiaggie di Villasimius : dal Timiama al Simius , Da Campulongu a Punta Molentis , da Cala Caterina a Cala santo Stefano , tutte immerse nell' Area Marina Protetta assieme al meraviglioso faro sull'isola dei Cavoli e custodita nei fondali dalla Madonna del Naufrago ...
 
Top