Seafoam
New member
Facciamo una proposta alle autorità di metter un bel bavaglio a codacons???![]()
Ma veramente! ma questa persona apre bocca e je dà fiato!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Facciamo una proposta alle autorità di metter un bel bavaglio a codacons???![]()
Ho potuto constatare, con viva e vibrante soddisfazione, che Costa ha deciso di seguire una linea di trasparenza inserendo sulla home page del suo sito un link con l'aggiornamento della situazione.
A qualcuno sembrava superfluo, a me no. A quanto pare neanche a Costa.
piuttosto mi chiedo se viene rimorchiata che fine fa la proprietà della nave? Passa di mano.
Do per scontata l'ossessiva "attenzione" dei media, piuttosto mi chiedo se viene rimorchiata che fine fa la proprietà della nave? Passa di mano.
Lo sciacallaggio mediatico continua...prima notizia delle anticipazioni del tg5: GRAVE INCIDENTE ...però stanno tutti bene...![]()
No. no, stai tranquillo, è proprio quello il termine più appropriato...non dirmi felix73 che tu quelle scene del caotico abbbandono Nave della Concordia non le hai mai viste....se non le avessi viste non saresti documentato...
Però o purtroppo? Sembra quasi che si dispiacciano...