• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    questa Sezione gli utenti possono partecipare ai sondaggi di Crocieristi.it esprimendo il proprio voto ed i propri commenti. L'apertura di nuovi sondaggi è riservata allo staff di Crocieristi.it al quale gli utenti potranno rivolgere eventuali richieste.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Frequenza crociere

Frequenza crociere


  • Votatori totali
    589
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Loveboat79

New member
Ammiro molto quelli che ne fanno piu' di 1 all'anno!!!!Se ne avessi la possibilita' le farei anche io...Mi acconternto di 1 all'anno......
 

vice1950

New member
Noi abbiamo fatto la prima nel 2009 a settembre le isole del sole 12 giorni ,poi attaccati dal virus a dicembre eravamo gia in fregola e abbiamo deciso di farne un'altra.La scelta è caduta su grandi crociere del vicino oriente 19 giorni con imbarco a Dubaj e ritorno in nave fino a Savona.quindi una ogni anno e mezzo pero'crociere da gustare appieno.
 

leone47

New member
Abbiamo iniziato sei anni fà, questa e la sesta crociera, le ultime due sono state ai Caraibi,saremmo tornati di nuovo ma.... abbiamo optato per Dubai,speriamo di non pentirci della scelta.
 

Priscy

New member
Una all'anno ... ma forse questo è l'anno buono per bissare (visto che abbiamo iniziato presto con la prima !).... speriamo !
 

Sara80

New member
Spero di arrivare a farne una all'anno! Finora ho fatto 2004, 2009 e due nel 2011 (una ancora da fare). Il ritmo sta migliorando :)
 

Conan4

Member
Mi piacerebbe mantenermi sulla media di 2 all'anno, magari una intorno maggio/giugno e l'altra verso settembre/ottobre, come ho fatto quest'anno.
Però per il prossimo anno ho messo gli occhi su una bellissima crociera di 14 giorni...e penso che per le mie finanze e i miei giorni di ferie basti quella!! :-(
 

katia75

New member
Prima crociera a maggio 2010, poi marzo 2011.
Le prossime saranno ottobre 2011 e aprile o maggio 2012.
Media 2 criciere all'anno...speriamo di continuare così!!!
 

ALBERTO56

Member
Ho iniziato a fare Crociere nel 2002. Un amico mi ha convinto a provare. Da allora non mi sono più fermato..... inizialmente 1 all'anno in estate, poi sono passate a 2 all'anno in aprile ed a Capodanno. Nell'ultimo anno siamo ritornati ad 1 (quella di Capodanno, generalemnte in posti caldi). Certo diventa sempre più difficile trovare qualcosa che non hai già fatto !!
 

Daniele

Member
votato 1 all'anno
non ho una periodo preferito per fare crociere ma avvolte è capitato di farne 2 in un anno .....avendo scelto caraibi in inverno e mediterraneo in estate !
cmq non sono mai arrivato a 3
 

giusri

Active member
per mantenere uno stato ottimale di crocierite, almeno una all'anno, anche in cabina interna, ma una all'anno....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top