• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

incontro fuori bordo ..... 1 aprile Firenze

CostaMagica

Super Moderatore
Wow ragazzi.... Complimenti (anche se le foto son piccine...)
Son felice di leggere quanto siate stati bene insieme e di vedere un bel gruppo di amici crocieristi in giro per una delle città più belle d'Italia ;-)
 

Frency

New member
buongiorno !!! svegliarsi e leggere il fotoracconto è stato veramente bellissimo !!!
ho rivissuto un po delle emozioni di domenica !!!
nel corso di oggi posto qualche altra foto !!

intanto buona giornata !!
 

Concordia

Staff Member
Manuelaaaa, super complimenti per il foto reportage! E' fantastico! Hai documentato persino l'arrivo in stazione, la partenza....
Bravissima!
 

RITANNA

Active member
Manuelaaaa, super complimenti per il foto reportage! E' fantastico! Hai documentato persino l'arrivo in stazione, la partenza....
Bravissima!
...Ciao Herminia.....grazie ancora di tutto......ma volevo dirti che per quanto Manu è fortissima e simpaticissima.......non è lei "il mago dello scatto"......ma Simone, suo marito,.....comunque per la proprietà transitiva.......i complimenti gli sono arrivati lo stesso....:D ;)
OT : sei pronta per la grande partenza??
 

Sailorsibi

Member
...Ciao Herminia.....grazie ancora di tutto......ma volevo dirti che per quanto Manu è fortissima e simpaticissima.......non è lei "il mago dello scatto"......ma Simone, suo marito,.....comunque per la proprietà transitiva.......i complimenti gli sono arrivati lo stesso....:D ;)
OT : sei pronta per la grande partenza??
Annarita non mi rompere le uova nel paniere (data la vicinanza alla Pasqua) :D...avevo fatto un figurone !!!...ok ,lo ammetto tutto il merito è di mio marito...ciao a tutti
 
Ultima modifica:

Concordia

Staff Member
Manuela, a pensare che ti volevo come fotografa per il prossimo incontro!....Birichina! :D Frency, convincila tu a venire lo stesso!

Anna Rita, mica tanto pronta. Devo fare ancora la valigia!
 

ilary

New member
Simoooooooo ma che bello il foto racconto!!! La foto di Frency che sale sul treno al ritorno è bellissima... rende l'idea!!

Spero davvero di rivedere prestissimo tutto il gruppo "Magnifici Sette di Costa Serena".. [smilie=disco[1].gi:

Ciaoooooooooo
 

FrancyB

New member
ah finalmente vi ho visto!! che bravi che siete stati a fare questo incontro!! eravate un gruppo affiatato sulla Serena e adesso vi state mettendo alla prova ovunuqe!
 

RITANNA

Active member
ah finalmente vi ho visto!! che bravi che siete stati a fare questo incontro!! eravate un gruppo affiatato sulla Serena e adesso vi state mettendo alla prova ovunuqe!
...già Francy....il prossimo sarà al mare....il nostro "grande amore".......ma state tranquilli....vi avviseremo prima....come sempre e se qualcuno poi si vorrà unire.....sarete i benvenuti....ormai ci conoscete bene......no??!!!??:D ;)
 

RITANNA

Active member
Buongiorno ai "magnifici" e a tutti gli altri, naturalmente!!!!!:D
....ma Frency e Simo......le foto....tutto qui?????.....
Già "qualcuno" che aveva detto di aver studiato, non ha portato a termine il compito......e si è fatta mangiare anche la paletta.......;)almeno le foto però........poi non ci doveva essere anche un altro fotografo ufficiale??????!!!
Dove siete finiti tutti!!!!!!!!!!!!!:shock:!!!!!!!!!!
 

Frency

New member
buongiorno !! eccomi ... sono immersa nelle scartoffie e con il tecnico della caldaia tra i piedi !!

non mi ricordo dove ero arrivata a caricare le foto :( riparto da qui ....

dopo un breve sosta fotografica al duomo ....

7038011391_38835cd4cd_m.jpg


.... ci avviamo verso la stazione ....

7038013611_fffd75d243_m.jpg


arriviamo alla trattoria da nerone ... dove qualcuno mangia una bella fiorentina :D

6891922704_56974d2019_m.jpg


e si brinda !! alla salute di .....

7038015601_4b7e62f90c_m.jpg


e prima di andare via noto questo bellissimo divano .... starebbe benissimo nel mio salotto ;)

7038020635_8e5a4c2c77_m.jpg


a fra poco con il dopo pranzo
 

Frency

New member
usciti ci avviamo alla stazione degli autobus e dopo qualche risata per fare i biglietti ci avviamo per prendere la linea 13 .... alla fine si prende la D che fa un giro a dir poco stravagante poichè deviata per lavori ....
.... ma alla fine si arriva a palazzo pitti e quindi inizia ufficialmente la nostra visita al giardino di boboli !

6891928128_8173aaefed_m.jpg


la vasca che è stata prelevata dalle terme di roma e portata qui ...

6891930978_c622e05a0b_m.jpg


particolare dell'appoggio della colonna ..

6891934194_f65915e60f_m.jpg


i giardini ....

6891940700_47f07095a5_m.jpg


6891943468_9986b77e17_m.jpg


io ;)

7038042363_100cf8bc98_m.jpg


fontana

6891951474_b7bee841a6_m.jpg


6891954290_59ef7bcf10_m.jpg


e le tante scalinate che hanno caratterizzato questa visita

6891957346_ee35c85a4e_m.jpg


ilaria anche qui ha trovato un palo per ballare !! con annessa musica !!![smilie=disco[1].gi:

6891959644_1201fa9ef8_m.jpg


panorami ....

7038057117_7e306f3371_m.jpg


7038061141_5046576881_m.jpg


7038064631_c41257d0e6_m.jpg


pausa relax !!
6891978608_ecb7d7c625_m.jpg


per ora mi fermo!!
 

RITANNA

Active member
Bravissima Fra!!!!!!...ma vogliamo aggiungere anche che Ilary sul bus della linea D ha avuto le "dritte" sulla fermata da un bel tipo!!????;)....Tommy non ti devi ingelosire......lei l'ha fatto per darci le informazioni giuste!!!!!:p :p...........
 

SAMILA

New member
Che bello leggervi e sapere che ve la siete superpassata! A dire il vero non avevk dubbi! Ammetto che sono un po invidiosa per non aver potuto partecipare!!!
 

RITANNA

Active member
Che bello leggervi e sapere che ve la siete superpassata! A dire il vero non avevk dubbi! Ammetto che sono un po invidiosa per non aver potuto partecipare!!!

Ehi Ilaria non disperare [smilie=pianto_02[1:.....ci sarà presto anche un'altro incontro [smilie=birra[1].gi:.....questa volta al mare [smilie=isola[1].gi:.......se ti va e sei libera puoi sempre unirti a noi!!!!
 
Top