• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

incontro fuori bordo ..... 1 aprile Firenze

Ragazzi, scusate l'intrusione, ma è davvero una cosa così carina quella che avete organizzato.... divertitevi!!!!!!

Grazie Rosy!! Non vediamo l'ora di ritrovarci.... :)

Firenze stiamo arrivandooooooooooooo... domani mattina sveglia alle sei!!!!! E mica mi pesa svegliarmi presto...anzi!! :)

Eccoci pronti per il grande giorno!! Credo che stanotte non riuscirò a dormire (....chi mi conosce bene sa che accade veramente di rado!!!....) per l'emozione!!!!......stasera al letto presto, comunque, chè domani ci attende un bel giro......scarpe comode....niente ombrello.....i numeri dell'escursione ci sono......il Today stampato in più copie (nn si sa mai!!) è in borsa....il biglietto del treno è stato acquistato......
ragazzi.......a noi!!!!!!!!!!!!!![

Anna Rita che ci fai ancora qui a curiosare? Su, su a letto che se no domani sei stanca, c'è da camminare, non vorrai farti portare in spalla?;)

Giá d´adesso vi auguro a tutti una giornata stupenda, fatte tante foto cosí ci fate anche partecipare.

Un saluto.

Grazie a tutti !!
tutto pronto per domani .... tranne la paletta sbranata ...
ora a letto e domani sveglia alle 6.00 direzione firenze !!!

ps proveremo a fare qualche aggiornamento in diretta !!

francesca

Sto andando al letto...tranquilli...ho messo già il pigiama, ho lavato i denti....e non vi preoccupate......il numero e l'indirizzo del ristorante l'ho scritto, l'ho scritto!!!!!
Frency, per fortuna che ci sono io!!!!! ho un' altra paletta........(proprio come Cenerentola che aveva.... "l'altra scarpina"!.......)
Grazie anche a Tano, Loredana e Rosy che si sono aggiunti ora per salutarci!!!!
Buona notte, vado, vado.....Patrizia!!!!;) nessuno potrebbe portarmi in spalla!!!!
Ciao a domani
Anna Rita

Ovvia tra poco vado a letto pure io..il Today stampato..le batterie pronte..la macchina fotografica pure..che dire..domani ci aspetta una bella giornata :) buonanotte a tutti

Finalmente domenica e` arrivata ! E quindi buongiorno a tutti ! Il mio viaggio per raggiungere firenze e' appena iniziato sul treno delle 6.47 direzione roma termini per fare il cambio ! !
La giornata almeno qui e` al momento fresca ma il cielo e` limpido ! !
A dopo per il prossimo aggiornamento !
Fra

Ciao Frency, buon viaggio, vedrai il tempo sarà ottimo con il sole quel tento che basta per non darvi fastidio nella vostra lunga camminata. Inutile dirvi di divertirvi.

Ed eccoci arrivati a firenze ! ! Ci siamo gia` incontrati ! ! Aspettiamo ilary e poi si parte. ! !alla volta di piazzale michelangelo e il belvedere ! Qui c e` un bel sole ! !
A dopo per altri aggiornamenti !

Fantastico, Frency! C'e' pure il sole! A quanto pare e' iniziato tutto bene. Sono contenta!!!
ASpettiamo altri aggiornamenti!

Prima parte di giornata di escursione. Andata ! Ora siamo alla trattoria nerone a rifocillarci ! !
Nel pomeriggio giardino di boboli e duomo !
A piu` tardi da tutti noi! !

Ed eccoci in stazione ad attendere la partenza dei rispettivi treni !
Tranne ilaria e tommaso che sono gia' ripartiti con la macchina !
Il pomeriggio e' trascorso al giardino di boboli veramente meraviglioso !
Per ora posso solo dire che le risate non sono di certe mancate ! !
Per le foto quasi sicuramente non arriveranno questa sera ma nella giornata di domani ! Rientremo a casa quasi tutti tra le nove e le dieci di questa sera !
Un grazie ad herminia che ci ha fatto conoscere un ristorante veramente doc !

Buona serata !

Francesca anna rita patrizio manuela e simone !

Bene, sono contenta che vi siete divertiti. Aspettiamo le foto con i vostri commenti. Buon rientro.