• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Deliziosa - Le terre dei Vichinghi - 29.08.2010/05.09.2010

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

deliziosa64

New member
Durante il giro con il bus abbiamo fotografato quà e là qualche particolare....

60148_1514476275797_1651154099_1274822_7932428_n.jpg


61077_1514479435876_1651154099_1274845_3103366_n.jpg


58561_1514476915813_1651154099_1274824_920529_n.jpg
 

deliziosa64

New member
Terminato il tour in bus, stavamo pensando di rientrare in nave e riposarci anche se mancava ancora circa un’ora e mezzo al “tutti a bordo”. Ma il nostro autista-taxista ha deciso che dovevamo vedere il parco (in effetti l’avevo scorto dal monte Fløien e mi attirava) e la Chiesa di San Giovanni. Quindi senza neanche quasi chiederci il parere ci molla al parco e ci dice che sarebbe venuto a riprenderci dopo un’oretta.

Ma che sorpresa !!!! ….al parco ritroviamo anche la nostra compagna di viaggio russa…che continua come sempre a sventolare la sua famosa gonna a fiori….. ;)

58470_1514478355849_1651154099_1274836_2389608_n.jpg


..............
 
Ultima modifica:

effeti

Member
Ho letto tutto d'un fiato il tuo bel diario ed ammirato le tue foto: mi hai fatto sognare!! Salirò sulla Deliziosa a fine agosto per "le grandi capitali dell'Atlantico". Però questa crociera è proprio da fare!! Speriamo il prossimo anno....Grazie per tutte le informazioni che hai dato e naturalmente aspetto il prosieguo....
 

allocci

New member
Ciao Jeremi, come dicevamo con Alfredo forse siamo stati particolarmente fortunati, il tempo era più o meno come il nostro in primavera e non abbiamo visto una goccia di pioggia. I giacconi invernali praticamente non li abbiamo usati. Da vedere e da fotografare c'è tantissimo.....è veramente bella la Norvegia.

Confermo , oggettivamente siamo stati fortunati, la Norvegia è bella e gli abitanti sono ospitali e cordiali, compresi le decine di Studenti Italiani incontrati al mercato del pesce ( si fanno la stagione estiva ben pagati...), tra l'altro parecchi Sardi:D,
 

deliziosa64

New member
Ho letto tutto d'un fiato il tuo bel diario ed ammirato le tue foto: mi hai fatto sognare!! Salirò sulla Deliziosa a fine agosto per "le grandi capitali dell'Atlantico". Però questa crociera è proprio da fare!! Speriamo il prossimo anno....Grazie per tutte le informazioni che hai dato e naturalmente aspetto il prosieguo....

Grazie a te effeti anche la crociera "le grandi capitali dell'Atlantico" sarà sicuramente splendida...mi raccomando fai molte foto !!! :)
 

gio_tan

New member
Ho letto tutto d'un fiato il tuo bel diario ed ammirato le tue foto: mi hai fatto sognare!! Salirò sulla Deliziosa a fine agosto per "le grandi capitali dell'Atlantico". Però questa crociera è proprio da fare!! Speriamo il prossimo anno....Grazie per tutte le informazioni che hai dato e naturalmente aspetto il prosieguo....

Avevo guardato anche io questa crociera con la Pacifica con partenza il 1° settembre.
Solo che le cabine a dei buoni prezzi erano già esaurite quindi niente :(
Sarà per l'anno prossimo!
Comunque, ottima scelta!
Aspetto curiosamente il diario!!!

Buona vacanza e Saluti

;)
 

Silvia01

New member
Bellissimo diario e che dire delle foto .... semplicemente favolose !!!!!! Ho letto tutto con estrema curisità e attenzione, mi sembra di essere già li .... ebbene si mancano "solo" 2 mesi e poi anche noi speriamo di poter vivere le stesse emozioni che ci avete regalato !! Grazie per l'anticipo.
 

deliziosa64

New member
Bellissimo diario e che dire delle foto .... semplicemente favolose !!!!!! Ho letto tutto con estrema curisità e attenzione, mi sembra di essere già li .... ebbene si mancano "solo" 2 mesi e poi anche noi speriamo di poter vivere le stesse emozioni che ci avete regalato !! Grazie per l'anticipo.

Grazie Silvia vedrai che sarà tutto indimenticabile...!!! ;)
 

deliziosa64

New member
Che dire stupende, mi fa venir voglia di tornare a fare una crociera in Norvegia ;)

Io dovrei ritornarci per il monte Dalsnibba, Patty per Bergen, Alfredo sicuramente per assaggiare qualcos'altro al mercato del pesce, tu perchè ti è ritornata la voglia di Norvegia...c'è il tanto per organizzare una comitiva ;)
 

francy75

Active member
Io dovrei ritornarci per il monte Dalsnibba, Patty per Bergen, Alfredo sicuramente per assaggiare qualcos'altro al mercato del pesce, tu perchè ti è ritornata la voglia di Norvegia...c'è il tanto per organizzare una comitiva ;)

Più o meno per quello che avete detto voi ma aggiungerei anche la parete dei Trolls che durante la nostra escursione era completamente coperto dalla nebbia ;)
 

checri

New member
Io dovrei ritornarci per il monte Dalsnibba, Patty per Bergen, Alfredo sicuramente per assaggiare qualcos'altro al mercato del pesce, tu perchè ti è ritornata la voglia di Norvegia...c'è il tanto per organizzare una comitiva ;)

non mi tentate .... io ci verrei perchè non ci sono proprio mai stata ma è un itinerario che mi piace molto in generale su tutto il Nord Europa

aggiungi un posto alla tavolata?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top