deliziosa64
New member
Durante il giro con il bus abbiamo fotografato quà e là qualche particolare....
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao Jeremi, come dicevamo con Alfredo forse siamo stati particolarmente fortunati, il tempo era più o meno come il nostro in primavera e non abbiamo visto una goccia di pioggia. I giacconi invernali praticamente non li abbiamo usati. Da vedere e da fotografare c'è tantissimo.....è veramente bella la Norvegia.
Ciao , Deliziosa64 dovresti svuotarti la posta, così ti mando i nomi che mi hai chiesto
Ho letto tutto d'un fiato il tuo bel diario ed ammirato le tue foto: mi hai fatto sognare!! Salirò sulla Deliziosa a fine agosto per "le grandi capitali dell'Atlantico". Però questa crociera è proprio da fare!! Speriamo il prossimo anno....Grazie per tutte le informazioni che hai dato e naturalmente aspetto il prosieguo....
Ho letto tutto d'un fiato il tuo bel diario ed ammirato le tue foto: mi hai fatto sognare!! Salirò sulla Deliziosa a fine agosto per "le grandi capitali dell'Atlantico". Però questa crociera è proprio da fare!! Speriamo il prossimo anno....Grazie per tutte le informazioni che hai dato e naturalmente aspetto il prosieguo....
Bellissimo diario e che dire delle foto .... semplicemente favolose !!!!!! Ho letto tutto con estrema curisità e attenzione, mi sembra di essere già li .... ebbene si mancano "solo" 2 mesi e poi anche noi speriamo di poter vivere le stesse emozioni che ci avete regalato !! Grazie per l'anticipo.
Questa parte di Bergen non l'avevo visitata, urge ritornare.
Che dire stupende, mi fa venir voglia di tornare a fare una crociera in Norvegia
Io dovrei ritornarci per il monte Dalsnibba, Patty per Bergen, Alfredo sicuramente per assaggiare qualcos'altro al mercato del pesce, tu perchè ti è ritornata la voglia di Norvegia...c'è il tanto per organizzare una comitiva
Io dovrei ritornarci per il monte Dalsnibba, Patty per Bergen, Alfredo sicuramente per assaggiare qualcos'altro al mercato del pesce, tu perchè ti è ritornata la voglia di Norvegia...c'è il tanto per organizzare una comitiva