• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Storia [fotografica] di un giovane crocierista... :)

saco23

New member
Complimenti bella idea, in te mi sembra di vedere mio figlio che ha 8 anni ed ha gia' fatto cinque crociere e non vede l' ora di partire per la sesta!
 

pmanlio

Active member
Mamma mia, la storia di una vita in quattro scatti.. ;)

Dal bambino dallo sguardo furbetto al ragazzo tutto cuore..

Come si dice in FB?

Mi piace!!

Un salutone!!
Manlio
 

baronerossoit

New member
....rimanendo nel 2009...si fece una seconda crociera nell'anno... e qua tanti altri bei ricordi!!

Come prima foto ne metto una fatta (come buona parte di quelle postate) dai fotografi Costa...

558642_3953023029757_1405599094_33593803_828253088_n.jpg

Sbarco a Rodi... anche qui per la seconda volta... non di grande qualità ma ci piacque!!

Beh... a bordo di questa nave avevamo un comandante ora ahimè "conosciuto"... al cocktail non partecipai ma ci parlai un par di volte nelle sale
581122_3953028789901_1405599094_33593806_801052277_n.jpg


554793_3953029429917_1405599094_33593807_2112663134_n.jpg

Retro della foto...

521448_3953029829927_1405599094_33593809_101350366_n.jpg

Questa foto m'è sempre piaciuta... :D

540383_3953031389966_1405599094_33593810_2007138771_n.jpg

E qualche amicizia :D tralaltro aprite gli occhi che due di questi amici li ho ritrovati a bordo con me nella crociera successiva :D il caso... :D

523685_3953032750000_1405599094_33593811_1995541679_n.jpg

Foto postata anche su un'altro topic... ma che esprime tanto... :D come si cresce...

E qua chiudo anche il Costa Europa... bella unità :)
 

Rodolfo

Super Moderatore
Che forte Andrea. Delizioso l'argomento che hai aperto. Ci son delle foto davvero molto belle. Eri proprio un bel bambino.

Cavolo mentre inserivo il mio tu hai inserito un altro post, e in primo piano mi è comparso l'Innominato.
 
Ultima modifica:

baronerossoit

New member
Complimenti bella idea, in te mi sembra di vedere mio figlio che ha 8 anni ed ha gia' fatto cinque crociere e non vede l' ora di partire per la sesta!

Un'altro bambino fortunato :D

Mamma mia, la storia di una vita in quattro scatti.. ;)

Dal bambino dallo sguardo furbetto al ragazzo tutto cuore..

Come si dice in FB?

Mi piace!!

Un salutone!!
Manlio

Ahahaha :D ;) un abbraccione carissimo :D
 

baronerossoit

New member
Ed ora... saltando l'anno 2010 che fu segnato da una vacanza meravigliosa in Germania... arriviamo alla scorsa estate..

Estate 2011 - Costa Mediterranea!

La mia decima crociera! Che ha ottenuto il titolo di "miglior crociera" fino ad ora... nuovamente le isole del sole...con una nave meravigliosa! E poi ciò che è accaduto a bordo rimarrà unico :) tanto da avermi condizionato questi 8 mesi già passati...e tanto da riprenotare la prossima crociera con alcune stesse persone...ed in particolare una! :D Scusate i romanticismi ma sono così :D

Bene..inizio a queste ultime rapide foto per ora :D

150744_3953034030032_1405599094_33593812_1136294772_n.jpg

Cena di galà...

544784_3953035070058_1405599094_33593814_152277071_n.jpg

Ultima serata a bordo.... potete intuire chi sia avendo letto il prologo di cui sopra ;)

534915_3953037310114_1405599094_33593816_1563535441_n.jpg

Ed ecco le due amicizie reincontrate dopo due anni su una nave Costa :D non vi dico che emozione ;) :D

Bene...qua si fermano le crociere fatto nei miei 20 anni, ad ora... :D aggiornerò magari un po' alla volta, nel tempo, questa sezione... in fondo la partenza 2012 mi attende... -106 giorni!

Avevo anche in mente di aggiungere magari foto di card, oggetti ed altro delle varie crociere... ditemi voi :D

Grazie per avermi seguito!

un saluto
Andrea
 

Sandro 09

Well-known member
leggo solo ora questo splendido topic grazie andrea per aver condiviso queste tue esperienze bellissime le foto come è gia' stato scritto,una vita in pochi scatti.
 

pmanlio

Active member
Intanto ti auguro una bella futura crociera..

Se hai foto di Card ecc. perchè non metterle?

Un salutone!!
Manlio
 

baronerossoit

New member
leggo solo ora questo splendido topic grazie andrea per aver condiviso queste tue esperienze bellissime le foto come è gia' stato scritto,una vita in pochi scatti.
:D Grazie a voi...

Intanto ti auguro una bella futura crociera..

Se hai foto di Card ecc. perchè non metterle?

Un salutone!!
Manlio

Ahahah gracias ;) spero sia un'altra crociera, migliore delle precedenti, come sempre è stato :D

Per le card ho tutte le originali.. e tante altre cose in giro per casa... :) come ho tempo allora ci dò sotto con lo scanner ^^
 

Gianlusss

Active member
Andrea fantastico topic!!!! :) E pensare che io tutt'ora a 19 anni ancora sono stato massimo 6 ore ogni tanto a bordo di una crociera xD Ci si vede presto (beh, più o meno) :D
 

maranto497156

New member
che bello ho letto questo diario tutto di un fioato,sei stato molto fortunato e ti auguro ancora moltissime crociere tanto da arrivare ai ginnes dei primati
 
I

Italian Cruiser

Guest
Belle foto ! :)

Che evoluzione però... e non parlo delle navi... ne hai prese di tutti i tipi... parlo di te Andrea... da bimbetto dolcissimo... a ragazzino con lo sguardo da furbetto... a ragazzo con l'aria da... marpione.

Ed adesso confermo... ma dove metterai tutto quello che divori ? ;)

Complimenti !!! :) :) :)
 

cryyy

New member
Quindi Schettino era sbarcato dall Atlantica per poi andare sull Europa!!!Andrea complimenti che belle foto!!!perché non fai il diario dei tuoi della Pacifica???grazie...un saluto
 

checri

New member
bellissime questo foto che hai voluto condividere con noi !!!!

E' stato bello vederti crescere di foto in foto , felice e sorridente ....

dal piccolo ometto davanti all'oblò all'uomo in dolce compagnia ...... che romantico !!!
 
Top