Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
O l'amore per il cibo è nato in nave ? 
ahahDai dai....io ero già pronta con le pop corn.....![]()
arrivano arrivano 
Ora mangio più vario...ma prima ero fissato con poche pietanze (schifavo quasi tutto), ma di quelle poche ne ero ghiottoCuriosità... anche da bimbo eri così vorace Andrea ?O l'amore per il cibo è nato in nave ?
![]()
diciamo che è nel sangue 
grande Andrea !!!! bellissime foto continua continua....
ma grazie a te! Devo dire che l'idea m'è partita dalle tue foto da piccolo

![]()
...la mia timidezza... mi vedete? ahah tò un pantaloncino arancione....

NYC, Orlando (parchi Disney e NASA), Miami...e poi crociera nei caraibi... beh, passare da una nave delle dimensioni del Costa Riviera alla Voyager of the Seas...è stato strano..

Bellissime foto... !!!
Il Comandante di Costa Riviera lo conosco bene: Elio Rizzi... incontrato sulla stessa nave nel 1995 e l'anno dopo sull'Eugenio Costa. Persona di una gentilezza estrema.
Andrea... eri davvero un bel bimbo... dallo sguardo intelligente e simpatico... poi... che cosa è successo ?![]()
Seriamente... evita di descrivere i bimbi... te stesso compreso... "bono" non si può sentire.![]()
![]()
quest'anno toccò al Costa Allegra...
che bei ricordi anche qui ^^ tanti amici/he
fu la prima crociera verso le isole canarie ^^
si cresce rispetto alla ciambella 
ahah 
altri bei ricordi ^^ già iniziavo a conservare i menù ahah
sul ponte esterno...

stavolta un po' per offerte un po' per curiosità, decidiamo di dare una possibilità alla MSC (alla fine ne abbiamo date due di possibilità...vedrete). A loro scusante, per la mia insoddisfazione, dò che la nave non era delle più moderne... ma ho comunque bei ricordi...

Beh, questo signore fu il cameriere al tavolo dei miei nel 1990 a bordo della Achille Lauro... il mondo è piccolo... pensate..se ne accorse più lui dei miei...e alla fine era proprio così! Si ricordava dei miei per la simpatia a tavolo
io ancora non esistevo...

Che fortuna avere due genitori come i tuoi!!! Spero anche io in futuro di poter dare ai miei figli tutte queste belle esperienze!!!
Cmq i tuoi genitori rimangono identici con il passare degli anni????
io amo i miei genitori!! Beh...vedrai...gli anni si vedono col tempo 
Che bella idea...............proprio simpatica, sei proprio un bimbo molto carino, con la frangetta e la faccina sorridente, sei ancora così bellino? (scusa la domanda audace)![]()
ahaha beh pian piano vedrai le foto fino alla scorsa estate, valuta te
ahahahBella idea! e che ricordi!
Aspetto le foto della crociera che abbiamo fatto con Costa Europa...
arriveranno
ancora due post e ci sono 
purtroppo due anni abbiam saltato viaggi per vacanze all'estero...solo per lavoro (non che dispiaccia a me)... e qualche vacanzina italiana...

da qua iniziarono i danni in crociera ahahahahha
èèè la kikka 

E chi mi separa più!!
bei ricordi... 
di questi ultimi viaggi dovrei fare dei diari...a trovare il tempo![]()
bischerate...![]()

Bellissime Andrea...continua!![]()
grazie
continuo continuo...ma ora ceno... come posso continuo ^^