Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ahah arrivano arrivanoDai dai....io ero già pronta con le pop corn.....
Ora mangio più vario...ma prima ero fissato con poche pietanze (schifavo quasi tutto), ma di quelle poche ne ero ghiotto diciamo che è nel sangueCuriosità... anche da bimbo eri così vorace Andrea ? O l'amore per il cibo è nato in nave ?
ma grazie a te! Devo dire che l'idea m'è partita dalle tue foto da piccologrande Andrea !!!! bellissime foto continua continua ....
...la mia timidezza... mi vedete? ahah tò un pantaloncino arancione....
Bellissime foto... !!!
Il Comandante di Costa Riviera lo conosco bene: Elio Rizzi... incontrato sulla stessa nave nel 1995 e l'anno dopo sull'Eugenio Costa. Persona di una gentilezza estrema.
Andrea... eri davvero un bel bimbo... dallo sguardo intelligente e simpatico... poi... che cosa è successo ?
Seriamente... evita di descrivere i bimbi... te stesso compreso... "bono" non si può sentire.
io amo i miei genitori!! Beh...vedrai...gli anni si vedono col tempoChe fortuna avere due genitori come i tuoi!!! Spero anche io in futuro di poter dare ai miei figli tutte queste belle esperienze!!!
Cmq i tuoi genitori rimangono identici con il passare degli anni????
ahaha beh pian piano vedrai le foto fino alla scorsa estate, valuta te ahahahChe bella idea...............proprio simpatica, sei proprio un bimbo molto carino, con la frangetta e la faccina sorridente, sei ancora così bellino? (scusa la domanda audace)
Bella idea! e che ricordi!
Aspetto le foto della crociera che abbiamo fatto con Costa Europa...
bischerate...
Bellissime Andrea...continua!