• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

L'oasi di Ninfa - Crocieristi nella pianura Pontina

L

lia68

Guest
306161_3908475517897_351104271_n.jpg


545122_3908478117962_1459612312_33361870_1961302731_n.jpg


580013_3908478677976_1207078020_n.jpg


156533_3908479878006_1209105173_n.jpg


556746_3908487238190_681598328_n.jpg


547670_3908494318367_1459612312_33361891_1660393638_n.jpg


555373_3908497038435_1459612312_33361894_1229687025_n.jpg

...fatta dal Socio.....grazie.....

556671_3908498518472_1459612312_33361896_966095318_n.jpg


.....comunque qui ci sono tutte......https://www.facebook.com/media/set/...1459612312&type=1&notif_t=photo_album_comment
 
Ultima modifica:

fandelmare

New member
Alcuni tra voi di questa simpatica brigata Sermoneta-Ninfa e cioè Manlio e Gabriele sanno quanto avrei voluto partecipare all'incontro ed a loro particolarmente va il mio grazie per i ripetuti inviti fino all'ultimo momento ed anche per la loro disponibilità per eventuali passaggi in auto; purtroppo per motivi di salute di una persona cara era il caso di rinunciare prima ad una crociera con Classica in partenza proprio il 27 maggio e successivamente anche a questo raduno. Un grazie anche alla cara Herminia, anche lei al corrente della cosa, sempre premurosa e gentile. Conoscendo la sua abilità di organizzatrice ero sicuro della riuscita dell'evento e poi con l'entusiasmo suo unito a quello di Francesca e per giunta con location così interessanti e belle che dubbio c'era al riguardo? Insomma, peccato non esserci ma che bello vedere tanti vostri sorrisi in tutte queste foto ed inoltre essere almeno virtualmente presente con una telefonata di saluto e quelle mie strofette. Ancora un salutone a tutti voi, sia a quelli che conosco di persona sia a tutti gli altri che con foto e commenti mi fanno compagnia attraverso il Forum. Fan
P.s.
Bella idea quella di una crociera insieme! Un progetto che val la pena di mettere in cantiere.
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Chi parla di ottobre...chi di maggio... :D chi di mini crociere... chi 1 settimana.. :D sarebbe da far due raduni? ;)

Non è questa la discussione in cui parlarne ma visto che è molto seguita alcune precisazioni: nessuno ha mai parlato di due crociere, nessuno che sarà ad ottobre e non sarà di una settimana, ma sarà una minicrociera. Uno organizza e gli altri collaborano, già sarà complicato così, figuriamoci se ci si mette in competizione!
In apposita discussione, a suo tempo, tutte le informazioni.
Ciao
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Dimentichi, Maurizio, che ti avevo detto che ne avrei parlato a Ninfa e cosi' e' stato. Dal nostro dialogo sono nate alcune idee che ti raccontero' non appena ci sentiremo telefonicamente, anche se servira' a poco almeno per ora..

Per la crociera di gruppo ci sara' un'apposita discussione.

E' bello rivedere gli scatti di questa tre giorni a Ninfa, la compagnia degli amici di Crocieristi difficilmente la dimentichero'.

Sergio speravo tanto di rivederti, ci hai strappato un mega sorriso con il tuo scritto, bellissimo! Spero che i problemi che stai affrontando si risolvano presto!
Un abbraccio!
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Leo...che foto meravigliose!
Ma chi ti ha abbandonato?;)

Ma...non lo so...sarà stata la socia?
eppure sono di carattere mite e simpatico (così come riportato sul cartello)

Ribadisco: siete stati in paradiso.... :)
Grande Leo, splendide foto.
................
Sei giá stato adottato: dal forum!!!!!!!!!!!!!!!!

Si, Ninfa è un vero paradiso.
La prima volta l'ho visitata più di 30 anni fa e ogni volta riesce a meravigliarmi.
Tutta la zona è splendida, i paesi sono delle perle medioevali che ,per uno come me, valgono un tesoro.:D

Bellissime foto :)

Peccato che non ci siamo incontrati...ma siamo a Roma, non mancherà l'occasione ;)
 

La76

New member
Ma...non lo so...sarà stata la socia?
eppure sono di carattere mite e simpatico (così come riportato sul cartello)

incredibile Leo...davvero senza spiegazione!;)
A parte gli scherzi si vede che sono posti davvero belli, mi sarebbe piaciuto tanto poter venire...:(
 

cirellina

Well-known member
Ecco la poesia che fandelmare ci ha dedicato:


..... ma tu vedi mo che strazio,
voi che siete a pranzo in Lazio
d io, invece, non ci sono,
questa non me la perdono!

Voi bevete, voi magnate
v'incontrate ch'è di laggio
ma di me non vi scordate
chè non fo manco un assaggio!

Mentre voi vi deliziate
tra un laghetto ed un ruscello
io mi faccio 'ste pensate:
che dev'esse stato bello.

Che sia nuvolo oppur terso
vedi un po' che me so' perso
e perciò, voi che ci siete,
fate un brindisi, BEVETE!
SU! BRINDATE ALLA SALUTE! ALLA VITA! ALLE CROCIERE!

Però, almeno virtualmente, dedicatemi un ....bicchiere!
Se lo fate credo proprio che potrebbe funzionare:
sembrerà che con voi fosse .... pure il vostro
Fandelmare.
 

pmanlio

Active member
Sergio.. il bicchiere te lo abbiamo dedicato!!!

Da qui non vedo le foto, ma sono sicuro che rendono lo spirito del giorno ed il fatto che i luoghi siano stati veramente belli, Fantastica in tutti i sensi Ninfa..

Di solito un giro a Ninfa dura 45 minuti, qui la guida ci ha concesso un'ora e mezza..

Delle mie foto farò una piccola cernita, e per chi le vuole, a parte quelle che pubblicherò, le metto a disposizione su un server Gigamail o su una cartella condivisa..

Nel caso le voleste (penso ai ritratti ad es.) inviatemi senza problemi una mail a [email protected] così avrò l'indirizzo di posta..

In ogni caso sono sicuro che le foto degli altri non sono certo inferiori alle mie.. (oddio.. Valerio ancora deve mettere a fuoco certe tecniche.. ;) :) :) :) :) :) )

Con Herminia, dopo aver lasciato Gabriele e gli altri, abbiamo fatto un velocissimo passaggio alla chiesa di San Paolo fuori le mura, una delle più belle che io conosca..

E' stato un buon modo per portare avanti la giornata, che si è conclusa ancor meglio..

Una delle cose belle dell'incontro è stato vedere delle persone innamorate, coppie di diverse età, tutte fortemente legate tra di loro e palesemente felici.. chi con un bambino, chi no, chi da solo perchè il compagno/compagna non potevano venire ma in realtà era nel cuore, una immagine di bellezza che contrasta con quello che ci propinano i media tutti i santi giorni..

A loro, che per loro ci saranno sempre, dedico questo pensiero:


Un salutone!!!
Manlio
 
M

MarinaeAngelo

Guest
Ecco la poesia che fandelmare ci ha dedicato:


..... ma tu vedi mo che strazio,
voi che siete a pranzo in Lazio
d io, invece, non ci sono,
questa non me la perdono!

Voi bevete, voi magnate
v'incontrate ch'è di laggio
ma di me non vi scordate
chè non fo manco un assaggio!

Mentre voi vi deliziate
tra un laghetto ed un ruscello
io mi faccio 'ste pensate:
che dev'esse stato bello.

Che sia nuvolo oppur terso
vedi un po' che me so' perso
e perciò, voi che ci siete,
fate un brindisi, BEVETE!
SU! BRINDATE ALLA SALUTE! ALLA VITA! ALLE CROCIERE!

Però, almeno virtualmente, dedicatemi un ....bicchiere!
Se lo fate credo proprio che potrebbe funzionare:
sembrerà che con voi fosse .... pure il vostro
Fandelmare.

Complimenti alla creatività di Fandelmare.
Bellissima ^_^
 
Top