• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

L'oasi di Ninfa - Crocieristi nella pianura Pontina

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Dimmi chi ti ha mai messo al livello di Hemingway..

:) :) :) :)

Detto tra noi la cosa mi ha ispirato subito.. ed è venuta al primo colpo.. ;)

Un salutone!
Manlio

ps: comunque allo scrittore gli dai una pista.. ;)

Il vecchio e il mare, Verdi colline d'Africa ....sono i libri che mi hanno fatto appassionare alla lettura.

Nessuno mai mi aveva messo in relazione con Hemingway: un onore:)
 

rodoma

New member
pamlio, ti ringrazio per le foto a matteo , sono bellissime!!!ovviamente tutte , devo dire che io mi vergogno un po' perche' le mie foto sono ....caserecce, certamente meno professionali di quelle che ho visto pubblicate , pero' mi ricordano cmq un bel viaggio e delle belle persone conosciute e apprezzate!!!
un abbaccio da RO saria DO nato MA tteo
by ros
 

pmanlio

Active member
pamlio, ti ringrazio per le foto a matteo , sono bellissime!!!ovviamente tutte , devo dire che io mi vergogno un po' perche' le mie foto sono ....caserecce, certamente meno professionali di quelle che ho visto pubblicate , pero' mi ricordano cmq un bel viaggio e delle belle persone conosciute e apprezzate!!!
un abbaccio da RO saria DO nato MA tteo
by ros

Rosaria, in questo casi il ricordo è la cosa più importante, poi foto migliori o peggiori cambia poco..
Di Matteo ho altre cose, anche se davvero si è impegnato (involontariamente) a far saltare ogni inquadratura.. ;)

Dammi tempo.. alla fine una selezione, come ho scritto, la metto a disposizione di chi vuole, basta che mi mandi un indirizzo email.. ;)

Un salutone e grazie a tutti!!!
Manlio
 

francy75

Active member
Ciao ragazzi solo ora sono riuscita a gustarmi il resoconto di questo incontro....
come al solito organizzazione perfetta, dalle meravigliose foto si capisce che siete stati veramente bene e caspita che foto !!! ;)

Mi spiace non esserci stata, ma speriamo in futuro di poter conoscere qualche altro crocerista e di riabbracciare invece chi ho già avuto il piacere di incontrare ;9

Complimenti alle organizzatrici !!

piccolo ot Maurizio io non mancherò all' incontro in mare aperto ;) ;)
 

rodoma

New member
oggi, spaghetti con gamberi e pomodorini freschi al profumo di prezzemolo e basilico, innaffiati con un buonissimo circeo d.o.p. , un'occasione per ringraziare Cirellina , che e' stata cosi' gentile da farne dono ai partecipanti del radumo e salutare tutti quanti,.............. ragazzi che vi devo dire mi siete rimasti nel cuore.....!!!
bacioni
rosaria
 

pmanlio

Active member
Per ora più che sulle cose ed i luoghi continuo con i ritratti.. va bene?

7319651236_981b702d9c_c.jpg


In fondo è un modo per conoscerci.. ;)

7319658678_64d84dbe4f_c.jpg


Ecco un'altra che, come Matteo, proprio non mi ha voluto dare soddisfazione..

7319681170_e4b1035b32_c.jpg


Un 'compagno di merende' (un fotografo come me, con attrezzatura intercambiabile con la mia.. ;) )

7319706790_8a6724fb33_c.jpg


Non ho mai capito se Massimo ha fatto una crociera, ma certo che ne ha sentito parlare talmente tanto da esserne esperto!! :) :) :) :)

Oltretutto essere il 'socio' del vicepresidente del Costa Victoria Fan Club e il compare di merende del presidente non è poco.. ;)

Non solo una grande organizzatrice, ma anche una grande presentatrice/intrattenitrice..

7319666906_047961ff56_c.jpg


(dovrebbe tenere un programma televisivo, sarebbe nel contempo elegante e simpaticissimo, ma io non ve l'ho detto.. ;) )

Altro uomo vissuto..

7319948050_e4a73d8406_c.jpg


Spiego/organizzo/spiego.. ed organizzo al telefono per chi deve ancora arrivare..

7319713306_62e4757678_c.jpg


Queste sarebbero (a parole loro) ''Le bastarde'' io preferisco ''Mimì e Cocò''

7319694218_308b86a50c_c.jpg


Mimì (o Cocò?) in versione ''Signorina Rothermayer..''

7319720726_4fa15461e1_c.jpg


Non gli viene però la serietà del ruolo..

7319729828_3833dd933d_c.jpg


7319736966_fb89f648ab_c.jpg


Ecco invece un tipo concentrato..

7319758886_6afcb2dee9_c.jpg


7319751678_ff3fe2bef2_c.jpg


L'altra più che altro è divertita..

7319743542_1c495ea479_c.jpg


(pare che i due siano preparatissimi ndr.. ;) )

Un sorrisetto soddisfatto..

7319673760_9e00e10ef8_c.jpg


I ritratti non è che finiscano qui.. ma è anche tempo di luoghi vero?

Un salutone!
Manlio
 

pmanlio

Active member
oggi, spaghetti con gamberi e pomodorini freschi al profumo di prezzemolo e basilico, innaffiati con un buonissimo circeo d.o.p. , un'occasione per ringraziare Cirellina , che e' stata cosi' gentile da farne dono ai partecipanti del radumo e salutare tutti quanti,.............. ragazzi che vi devo dire mi siete rimasti nel cuore.....!!!
bacioni
rosaria

Vero, non dico altro.. ;)

Un salutone!!
Manlio
 

rodoma

New member
Manlio, ma tu sei un vero professionista !!!
mamma mia quanto sei bravo , devo dire che quando ti vedevo all'opera con quella diavoleria in mano un sospetto lo avuto ....adesso la conferma!!
Matteo continua a dire.............ma quando me le ha fatte queste foto???
ciao
 

pmanlio

Active member
Matteo continua a dire.............ma quando me le ha fatte queste foto???

E' lì il trucco.. ;)

Vi ringrazio..

In queste foto c'è tanto mestiere e la voglia di 'interpretare' chi è inquadrato..

Mi scuso sempre per la lentezza che ci metto, ma in questi giorni ho poca disponibilità di tempo..

Un salutone!!
Manlio
 

CostaMagica

Super Moderatore
Belle, ma tanto tanto.....
Manlio, è particolare scoprire i volti dei nostri "amici" attraverso i tuoi scatti....: parlano!!!
 

Gabriele C.

Well-known member
Queste sarebbero (a parole loro) ''Le bastarde'' io preferisco ''Mimì e Cocò''

7319694218_308b86a50c_c.jpg

Due espressioni...tutto un programma!!!!
Chissà cosa stavano tramando ai danni di noi ignari e ingenui partecipanti alla convention.....

Ma no, nonostanze le apparenze sono state bravissime e deliziose!

Fin qui, per motivi di tempo, non sono intervenuto, ma è ora di farlo: sono stato davvero bene in vostra compagnia, e si è ripetuto l'ottimo risultato di un "format" ormai collaudato, dove ciascuno si è trovato a proprio agio, almeno così mi è sembrato, e ha avuto il piacere di incontrare "de visu" persone già conosciute qui.
Il momento per me più bello è stato paradossalmente il meno gradito, cioè l'acquazzone e la lunga attesa durante la visita al museo del cioccolato a Norma: è stata l'occasione per rinsaldare amicizie, e crearne di nuove, chiacchierando piacevolmente con calma, in attesa che spiovesse. Diciamo che il maltempo ha fatto da ulteriore "collante" a una grande e bella combriccola!
Oltretutto, come già detto da altri, abbiamo (...ehm....ho...) avuto la possibilità di gustare ripetutamente l'ottima cioccolata fusa offerta nel museo....Dite che era troppa? Ma vi avevo chiesto di marcarmi stretto e non l'avete fatto....E la temperatura esterna imponeva il consumo.....:D:D:D;)

Che dire poi dell'incontro con il nostro Presidente - fondatore? Grande Valerio, e che bella famiglia la tua...Così come la famiglia di Rodoma, giunta appositamente dalla Puglia....

Un grazie a ciascun partecipante per la simpatia trasmessa, alle organizzatrici e a Franciccio per il contatto con il museo di Norma. Alla prossima!
 
Ultima modifica:

rodoma

New member
7319658678_64d84dbe4f_c.jpg

lo giuro non ero imbronciata.................. era il sole !!!!
e poi non ne avevo affatto motivo!!!!
approfitto per salutare con un abbraccio Gabriele
by ros
 
Top