• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

L'oasi di Ninfa - Crocieristi nella pianura Pontina

fedepiccina

Member
ragazzi che bello! mi dispiace un sacco non essere riuscita ad essere dei vostri...spero di aver l'occasione di conoscervi presto!
bellissimi i posti scelti ;-) e brava Herminia!
 

vice1950

New member
foto bellissime e posti stupendi,la nostra italia è piena di tesori nascosti e se il fotografo è un mago il risultato finale non puo che essere superlativo .un grande saluto a tutti i partecipanti in particolar modo alle organizzatrici.
 

Concordia

Staff Member
Come anticipato e promesso una settimana fa, posto per tutti voi le altre foto !!!

Un sentito grazie a Stefania, proprietaria dell'agriturismo, che ci ha ben accolti e riservato una vasta area della sua struttura.
P5260011.jpg


P1010003.jpg


Stanza3XXX.jpg



Il benvenuto del nostro [smilie=capo_indian:, fra festoni e palloncini colorati.
[IMG]http://i622.photobucket.com/albums/tt305/ConcordiaDream/Ninfa/P5260009.jpg[/IMG]


La bellezza di Sermoneta....
Sermoneta.jpg


IMG_9328.jpg
 
Ultima modifica:

Concordia

Staff Member
I volti distesi e contenti degli amici...
IMG_9320.jpg


...della dolce Francesca, una delle 2 nostre mascotte
IMG_9318.jpg


Altri amici che abbiamo incontrato a Roma e che purtroppo non hanno potuto partecipare all'incontro!
Lorenab con il piccolo Valerio e il marito, compagni di crociera...e il mitico Andrea, il nostro Baronerosso!!!
P5270799.jpg


P5270798.jpg
 

Concordia

Staff Member
....ed infine, il mio fuori programma con Manlio, durante l'ora rosa, che mi ha dato la posibilita' di scoprire un gioiello architettonico di Roma, San Paolo, dove per poco non restavo colpita dalla sindrome di Stendhal...
P5270803.jpg


P5270801.jpg


P5270804.jpg



Un grazie di cuore a tutti gli amici che hanno partecipato a questo magnifico incontro e l'hanno reso unico, indimenticabile con il loro sorrisi, la loro gioia e simpatia.
Fedepiccina, Loredana, mi siete mancate e non poco.

Al prossimo incontro!!!! ....in preparazione.....[smilie=cuoco_03[1]:
 

baronerossoit

New member
Se rispondo si ci rimanete male? ;) ahahah :D

herminia, ti avviso al volo con un o.t., a breve non potrai perderti un album in preparazione...ambientazione aeronautica ;)

un salutone :D
 

RITANNA

Active member
....

Al prossimo incontro!!!! ....in preparazione.....[smilie=cuoco_03[1]:

....al quale non voglio proprio mancare!!!!!!!!!!!!!!!!......Bellissime foto Herminia!!!
Ciao Ciao
Anna Rita
P.S.
scusami ancora della telefonata, l'ho fatta d'istinto!!!!!!!!!!!!!!
perdonate l'OT!!!
 

deliziosa64

New member
Complimenti per l'organizzazione, per i luoghi scelti, davvero belli e per me sconosciuti, per l'allegria che emana dai partecipanti e per le foto stupende che avete messo a disposizioni di tutti.
Un saluto
 
L

lia68

Guest
......belle foto Herminia......io ovviamente mi rubo quelle di gruppo e la tua con Francy......
 

pmanlio

Active member
Herminia, confessa.. almeno una foto è del socio vero??

Io mi scuso se vado piano: ho memorizzato il materiale della prima giornata.. ma oggi non posso proporlo..

Domani o dopodomani inizio a proporlo..

Per ora un salutone a tutti!!!
Manlio
 

Concordia

Staff Member
cough cough....Manlio, si e' vero...dalla foto di Sermoneta centro a quella con Valerio sono Socio show [smilie=fotografo_0:
 
Top