Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Grazie mattia_.
Ho mandato un MP agli utenti in lista d'attesa. Se sono interessati scriveranno qui la loro conferma di partecipazione all'evento e la nuova lista dei partecipanti si baserà sulla lista d'attesa.
E' POSSIBILE ADERIRE FINO ALLE ORE 9:00 di Venerdì 1 Giugno 2012. I dati dei documenti d'identità, che dovrete portare con voi il giorno della visita, saranno automaticamente prelevati dai moduli di iscrizione all'Associazione ed inviati alla compagnia.
Se ci sono ancora posti liberi eventualmente posso portare una amica?
Sì, purchè rispetti quanto già elencato. Intanto iscrivila online, venerdì ti darò la conferma o meno della sua presenza.
Valerio
Ciao a tutti.
Sono qui purtroppo a comunicarvi che la visita del 9 Giugno su Splendour è rimandata per problemi organizzativi indipendenti da RCCL Italia che si scusa per l'inconveniente. Anch'io a nome di Crocieristi.it porgo le mie scuse e spero voi siate disponibili ad accettare la nuova data prevista per il 23 Giugno.
L'elenco dei partecipanti considerato è il seguente:
1-2. iulia
3-4. aleele
5-6. acquazzura
7. mattia
allo stato attuale ci sono TRE posti liberi che saranno assegnati con gli stessi criteri di sempre a chi posterà prima, quindi, un messaggio di richiesta in questa discussione.
Ricordo che è necessario non aver mai visto una nave Royal e preciso, inoltre, che sarà data priorità a chi era già in elenco prima.
Attendo vostre news.
Valerio
accidenti!! questo non è serio. Io mo sono preso pure mezza giornata di permesso dal lavoro (per me il sabato mattina normalmente è lavorativo, ho organizzato e pagato il viaggio via treno a mia suocera per tenermi i bambini quel sabato (50 euro di biglietto dato che arriva dal piemonte e si fa 400 km...) e adesso mi si dice questo.... non è per niente serio e mi provoca più di qualche problema...si può almeno sapere di chi è la causa di questo? uffaaaaaa questa notizia non mi fa per nulla piacere eono solo per non poter vedere la nave, ma anche perchè ho dovuto darmi un bel po da fare per organizzare il tutto....
Sono inconvenienti che possono succedere. Sono anni che organizziamo Ship Visit con RCCL e non è mai stata rimandata nè tantomeno annullata una visita.
Mi dispiace sinceramente e ti capisco, purtroppo non so come venirti incontro in alternativa
Dimmi tu come posso aiutarti...!
spero proprio di no cavoli !!!! è la prima volta in assoluto per me che faccio una visita alla nave!!! sarebbe una bella occasione per me...