• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Splendour of The Seas, 9 Giugno 2012, Venezia

Scusa valerio ma è giusta la data del 13 luglio perchè è di venerdì, se non sbaglio la nave fa tappa in porto a venezia il sabato quindi il 14.
Comunque a questo punto visto che mattia non può, iulia preferisce il 7 e per me è indiferrente credo che si possa fare il 7 luglio no?
Resto in attesa di conferma.

Scusa valerio ma è giusta la data del 13 luglio perchè è di venerdì, se non sbaglio la nave fa tappa in porto a venezia il sabato quindi il 14.
Comunque a questo punto visto che mattia non può, iulia preferisce il 7 e per me è indiferrente credo che si possa fare il 7 luglio no?
Resto in attesa di conferma.

E' parso strano anche a me... ma ho controllato sul sito del terminal passeggeri del porto di Venezia e riporta anche lui la data del 13 Luglio: Venerdì.

A me l'unica cosa che importa è che possiate visitare la nave, in qualunque data. Se qualcuno non potrà il 7 e preferisce il 13 vorrà dire che la visiterà il 13.

Valerio

Ciao Valerio,
scusami ancora per lo sfogo.
C'è la possibilità in futuro di visitare anche navi Costa o MSC? Sei sempre tu che gestisci la cosa o qualche altro amministratore del forum (magari in qualche altro post specifico)?

Grazie
ciao

Ciao Valerio,
scusami ancora per lo sfogo.
C'è la possibilità in futuro di visitare anche navi Costa o MSC? Sei sempre tu che gestisci la cosa o qualche altro amministratore del forum (magari in qualche altro post specifico)?

Grazie
ciao

Attualmente non abbiamo nulla in programma.
Valerio

Allo stato attuale questa è la situazione delle visite.

7 Luglio:
1-2. acquazzura
3-4. iulia
5-6. msb3

13 Luglio:
nessuno

Provvederò entro qualche giorno ad inviare i dati che, come già scritto, preleverò in automatico dalla vs iscrizione online all'associazione.
Valerio

7 Luglio:
1-2. acquazzura
3-4. iulia
5-6. msb3

13 Luglio:
nessuno

Provvederò entro qualche giorno ad inviare i dati che, come già scritto, preleverò in automatico dalla vs iscrizione online all'associazione.
Valerio

Benissimo, grazie mille!

7 Luglio:
1-2. acquazzura
3-4. iulia
5-6. msb3

13 Luglio:
nessuno

Valerio

rieccomi!!! sono molto contento che la visita de 23/06 sia saltata anche perchè a questo punto mi rendo disponibile (io e moglie quindi 2 persone) per la visita del 07/07/2012 sperando sia la volta buona. E' ancora possibile?? non dirmi di no ti pregoooo

rieccomi!!! sono molto contento che la visita de 23/06 sia saltata anche perchè a questo punto mi rendo disponibile (io e moglie quindi 2 persone) per la visita del 07/07/2012 sperando sia la volta buona. E' ancora possibile?? non dirmi di no ti pregoooo

Ti riporto con un po' di tristezza questo mio messaggio:

Ciao a tutti!

Per venirvi incontro vi propongo due nuove date per la visita di Splendour: 7 Luglio o 13 Luglio.
Propongo due date nella speranza di intercettare la massima partecipazione: rimarrei maggiormente deluso nel constatare che qualcuno a causa mia non potrà prendere parte alla visita.

Vi prego quindi di comunicarmi attraverso un messaggio in questa discussione in quale delle due date preferite visitare la nave.
Sottolineo che la visita è chiusa ed hanno accesso soltanto gli utenti che erano già in lista, in altre parole è già stato raggiunto il numero massimo di partecipanti.

Colgo l'occasione per comunicarvi anche le date entro cui comunicare la vostra partecipazione: entro il 27 Giugno per la visita dell'8 Luglio ed entro il 3 Luglio per la visita del 15.

Se siete rimasti delusi dalla gestione dell'evento o più in generale dall'Associazione comunicatemi in totale libertà attraverso un MP se desiderate non partecipare alla visita e ricevere il rimborso della quota associativa.

Un saluto,
Valerio

Dove ho messo in evidenza la data entro cui comunicare la partecipazione. Questo per rispettare le esigenze organizzative di Royal.
Tra l'altro le date sono sbagliate perchè avrei dovuto chiudere il 26 (ho erroneamente incollato gli estremi della visita su Genova). Fatto sta che ieri ho mandato i dati a Royal.

Adesso non lavorano (sono le 18:30) ed il weekend.. è appena iniziato. Stasera o più probabilmente domattina manderò loro i vostri nomi ma onestamente le speranze sono poche, è troppo tardi inviare il lunedì i dati per una visita che avverrà il sabato.

Vi tengo aggiornati :(

Valerio

Ti riporto con un po' di tristezza questo mio messaggio:

Dove ho messo in evidenza la data entro cui comunicare la partecipazione. Questo per rispettare le esigenze organizzative di Royal.
Tra l'altro le date sono sbagliate perchè avrei dovuto chiudere il 26 (ho erroneamente incollato gli estremi della visita su Genova). Fatto sta che ieri ho mandato i dati a Royal.

Adesso non lavorano (sono le 18:30) ed il weekend.. è appena iniziato. Stasera o più probabilmente domattina manderò loro i vostri nomi ma onestamente le speranze sono poche, è troppo tardi inviare il lunedì i dati per una visita che avverrà il sabato.

Vi tengo aggiornati :(

Valerio

ok ascolta, facciamo una cosa: lascia stare, evidentemente era destino che questa visita non si potesse fare. Promettimi però che alla prossima visita a venezia della Royal ti ricordi di me, sarebbe il massimo se mi mandassi un messaggio nella mia mail .
Grazie comunque per tutto.

ormai manca poco....-5 giorni.....
aspetto con ansia le informazioni sul luogo di incontro e l'ora.....
grazie e saluti a tutti

aleele, mi spiace! Speriamo ci siano presto altre occasioni.

iulia mi farò vivo non appena Royal mi comunicherà i dettagli.

Valerio

Buonasera!
FINALMENTE ecco a voi il programma della visita.

Appuntamento ore 9:45 in zona d'imbarco.
Ormeggio VE 110 Zona: MARITTIMA Terminal: 108

Ecco il programma:

- ore 10:00 - 10:30 Imbarco

- ore 10:30-12:30 eventuale presentazione e Tour della nave

- ore 12:30 Pranzo

- ore 14:00/14:30 Sbarco

Entro Venerdì sera vi invierò un M.P. riepilogativo, controllate quindi il forum.

Un saluto,
Valerio

bene....l'ora x è arrivata....domani Splendour... vi daremo un ampio resoconto....
grazie a Valerio e un saluto a tutti