• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Navigator of The Seas, 17 Giugno 2012, Civitavecchia

giorgia328

Member
ciao anch'io vorrei visitare la navigator, volevo sapere se ci sono ancora posti ( noi saremmo in 3), e a che ora comincia la visita. se mi dite che c'è ancora posto domani vado a fare subito l'iscrizione. un'altra domanda ma se vorrebbe venire anche il mio fidanzato deve essere iscritto anche lui o basta la mia iscrizione?
 
Ultima modifica:

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
L'elenco aggiornato e definitivo è questo.


1. Frency
2-3. RITANNA
4-5. giangi10
6-7. Palmy
8. Debby84
9-10. franciccio


Palmy: i minori di 18 anni non possono partecipare alla visita.
Francesco, che piacere sentirti, siete rientrati per un pelo tra i partecipanti alla visita!!!! :) Speriamo di rivederci presto, è stato un piacere!

Giorgia: purtroppo abbiamo occupato tutti i posti ma sento Royal e vedo se ne avanza qualcuno. Colgo l'occasione per rispondere alla tua domanda: tutti i partecipanti alla visita devono essere iscritti all'Associazione.
 

PAlmy

New member
Grazie per avermi inserito nella lista insieme a mio marito. Ho letto solo dopo che i minori non potevano
partecipare.provvederò a fare il bonifico lunedi. A presto per ulteriori informazioni . Sono felice. Ciao.
 

PAlmy

New member
Mi dispiace tantissimo, ma c'e un imprevisto : non possiamo essere a Civitavecchia per la visita. Problema di famiglia. Grazie . Sara' per la prossima volta. Speriamo!
 

Magellano

Utente livello Platinum
Ahimè ho già visitato navigator.. Altrimenti due Passi a bordo me li sarei fatti volentieri anch'io! :)
 

RITANNA

Active member
Mi dispiace tantissimo, ma c'e un imprevisto : non possiamo essere a Civitavecchia per la visita. Problema di famiglia. Grazie . Sara' per la prossima volta. Speriamo!
mi dispiace PALmy...avrei avuto piacere di conoscerti e passare una giornata insieme!!!
ciao ciao
Anna Rita
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
grazie valyus, ho letto dopo che i minori non possono venire quindi saremmo solo in 2! grazie mille comunque sia! :)

Giorgia, visto che Palmy rinuncia ci sono due posti liberi. Ne approfittate?

@Palmy: speriamo ci siano altre occasioni per visitare una bella nave! :)
 

giorgia328

Member
certo valyus!!! senti ma io non ho postpay, domani mattina faccio subito il vaglia postale !!!!! che belloooooooooooooooooooo :)
 

PAlmy

New member
Ti ringrazio nuovamente. Volevamo proprio conoscerla la royal per una eventuale partenza del 2013.quest'anno saremo sulla Mediterranea ad agosto.
 

Paquito

Member
Gentili utenti,
seconda Ship Visit di quest'anno!


Ricordo come lo scorso anno che per partecipare alle Ship Visit è necessario fornire i propri estremi e quelli del documento di identità. Questi dati verranno automaticamente prelevati dal sistema in quanto richiesti durante l'iscrizione all'Associazione. E', pertanto, di fondamentale importanza inserire CORRETTAMENTE i dati nel sistema in quanto essi saranno AUTOMATICAMENTE PRELEVATI ed inviati alla compagnia. Il giorno della Ship Visit dovrete portare il vostro documento e se i dati saranno incongruenti non vi sarà data la possibilità di salire a bordo della nave.

Valerio

ciao Valerio,
i dati di mia moglie Patrizia come te li mando? per Pm?

ciao a presto
Francesco
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
E' scritto proprio nella parte che hai quotato! :mrgreen:

Basta effettuare l'iscrizione online all'Associazione. In quella sede sarà necessario inserire i vs documenti che preleverò successivamente e li invierò alla compagnia.

;)

Valerio
 

Paquito

Member
io mi sono iscritto una decina di giorni fa, quota triennale, con pagamento Paypal; per partecipare con mia moglie, si deve iscrivere anche lei all'associazione?
 

giorgia328

Member
mi permetto di rispondere io perchè ho fatto la stessa domanda a valerio qualche giorno fa visto che parteciperò alla visita con il mio fidanzato.

si! chiunque voglia effettuare la visita alle navi deve essere iscritto. l'iscrizione va fatta nello stesso modo in cui l'avete fatta per voi cioè inserendo i suoi dati

Valerio ieri ho fatto io bollettino postale e ho mandato un email con gli estremi del pagamento
 
Ultima modifica:
Top