• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Navigator of The Seas, 17 Giugno 2012, Civitavecchia

giangi10

Member
Per arrivare al porto da Civitavecchia sud basta andare sempre dritto per 4/5 km e te lo ritrovi di fronte, mentre da Civitavecchia nord devi scendere giù sempre dritto alla seconda rotonda la prima a sinistra, poi vi trovate di fronte i pompieri e da li poi continuate la strada e ve lo trovate sulla sinistra. Il forte Michelangelo si trova 50 mt dall'entrata sud del porto e le navette sono di una ditta comunale che si chiama Royal bus e da sotto il forte ti portano direttamente sotto la nave. Se ci sono più navi bisogna leggere il cartello esposto davanti. Per il parcheggio ci sono quelli a pagamento vicino al porto o senno sempre a pagamento pero un po' più lontano l'aria Feltrinelli. Noi prendiamo il bus sotto il forte voi fatemi sapere


...buonasera Giorgia...grazie per le informazioni...io verrò direttamente al molo 25 sottobordo...in caso contrario...seguiro' il tuo consiglio del parking al forte...un saluto a domani...
 

Frency

New member
ciao a tutti .... mi dispiace confermarvi che domani non riuscirò ad essere con voi su navigator .... oltre alla salute che non è proprio ottimale ci si è messo anche questo terribile caldo !!!

buona visita e fate tante foto !!!
spero prima o poi di avere la possibilità di partecipare ad una visita !!

un bacio francesca
 

RITANNA

Active member
Per arrivare al porto da Civitavecchia sud basta andare sempre dritto per 4/5 km e te lo ritrovi di fronte, mentre da Civitavecchia nord devi scendere giù sempre dritto alla seconda rotonda la prima a sinistra, poi vi trovate di fronte i pompieri e da li poi continuate la strada e ve lo trovate sulla sinistra. Il forte Michelangelo si trova 50 mt dall'entrata sud del porto e le navette sono di una ditta comunale che si chiama Royal bus e da sotto il forte ti portano direttamente sotto la nave. Se ci sono più navi bisogna leggere il cartello esposto davanti. Per il parcheggio ci sono quelli a pagamento vicino al porto o senno sempre a pagamento pero un po' più lontano l'aria Feltrinelli. Noi prendiamo il bus sotto il forte voi fatemi sapere

Giorgia grazie per le spiegazioni!!!! speriamo di aver recepito bene tutto....comunque nel caso che riuscissimo a dislocare l'auto in un altro posto, per nn farvi attendere invano, ci vediamo direttamente sotto nave intorno alle 10 (come da indicazioni di Valerio!!) ...io comunque ho i cell di Franciccio e di Giangi....in caso avessimo problemi li chiamo!!!! (oddio...nn ci siamo mai persi ....mica lo faremo proprio domani!!!!!!!;) )
....Royal...arrivaimooooooooooo!!!!!!!!!! :cool:
 

RITANNA

Active member
ciao a tutti .... mi dispiace confermarvi che domani non riuscirò ad essere con voi su navigator .... oltre alla salute che non è proprio ottimale ci si è messo anche questo terribile caldo !!!

buona visita e fate tante foto !!!
spero prima o poi di avere la possibilità di partecipare ad una visita !!

un bacio francesca

:( [smilie=triste_06[1: [smilie=triste_05[1: [smilie=pianto_04[1: :(
 

Paquito

Member
ok, le informazioni ci sono.. direi che sarebbe meglio che ognuno si organizzi al meglio, per vederci sottobordo alle 10 come stabilito dal capo..
 

Paquito

Member
eccoci di ritorno...
inizio in breve resoconto che spero vorranno integrare gli amici conosciuti in questo incontro breve, ma intenso di simpatia..
assenti Francesca e Debora (Frency e Debby 84)
(@ francy: se sapevo che eri di Latina, ti venivo a prendere a casa)...
Salita a bordo verso le 10 circa, come da programma; eravamo circa una novantiva di persone, i più rappresentanti di agenzie di viaggio);




da sinistra a destra:

Patrizia, Francesco, Giorgia, Anna Rita, Patrizio, Giuseppe, Giovanna e Gianluca....

7386837966_b1e4d2c877_b.jpg
 
Ultima modifica:

Paquito

Member
premetto che sinora ho viaggiato solo con Costa, quindi all'entrata mi aspettavo la solita Hall con gli ascensori panoranici, invece abbiamo trovato questo:

7386963300_a88c0a47b2_b.jpg



e questo:

7386968450_cb06205cce_b.jpg
 

Frency

New member
eccoci di ritorno...

(@ francy: se sapevo che eri di Latina, ti venivo a prendere a casa .....

grazie del pensiero .... peccato che oltre alla salute che mi ha definitivamente abbandonata ci si è messo anche questo caldo torrido .......

che bella premessa aspetto il resto di foto e le vostre impressioni !!!
 

Paquito

Member
per prima cosa, ci hanno portato a vedere le cabine...
questa la Royal Suite, ponte 10.. 108 mq, balcone 16 mq. € 1000 (mille euro) a notte per persona... ci faccio un pensierino hihihiihhh!!!

7387391294_8ba484d9d7_b.jpg


7387403742_fa09f03c15_b.jpg


7387399794_dc0741cabc_b.jpg


7387395524_99c097ec13_b.jpg
 

Paquito

Member
..se poi le precedenti vi sembrano dispersive e volete un ambiente più raccolto e intimo, ecco la soluzione per voi, "cabina interna con vista promenade"

7387533908_cacb778bac_b.jpg
 

Paquito

Member
ma la nave ti è piaciuta ?

..direi proprio di si...
l'impostazione della nave è diversa da quella da me sinora conosciuta, avendo avuto esperienze solo con navi Costa...tutto molto più grande e "americaneggiante"..
le cabine (a parte le suite molto particolari) mi sono sembrate però sottotono rispetto al resto della nave, con arredi molto semplici, direi quasi spartani..
ma questa è la mia impressione, aspettiamo che intervengano gli altri partecipanti per sentire la loro..
 
Ultima modifica:

giangi10

Member
eccoci di ritorno...
inizio in breve resoconto che spero vorranno integrare gli amici conosciuti in questo incontro breve, ma intenso di simpatia..
assenti Francesca e Debora (Frency e Debby 84)
(@ francy: se sapevo che eri di Latina, ti venivo a prendere a casa)...
Salita a bordo verso le 10 circa, come da programma; eravamo circa una novantiva di persone, i più rappresentanti di agenzie di viaggio);

da sinistra a destra:

Patrizia, Francesco, Giorgia, Anna Rita, Patrizio, Giuseppe, Giovanna e Gianluca....

7386837966_b1e4d2c877_b.jpg

...grazie Fran per la foto...stiamo bene tutti insieme....noi "mitici crocieristi :)" ...per dire la verità è stato un vero peccato...già si era formata tra di noi quella sintonia...simpatica e "familiare"...uffa siamo dovuti scendere...sicuramente anche in questa circostanza....il divertimento sarebbe stato assicurato... :)))) .. un saluto a tutti .....a presto....
 

RITANNA

Active member
Eccomi anche io a postare in anteprima le impressioni a caldo (di nome e di fatto: sulla strada del ritorno abbiamo toccato i 38gradi!!!) [smilie=caldo[1].gi:
Per le mie foto al solito dovrete "penare" un po'.....comunque diciamo: quello che ti lascia esterefatto quando entri è la Promenade alla quale noi "costisti" (ma anche gli abituè di Msc!!) nn siamo di certo abituati!!la sensazione che avverti appena entrati è quella di pulizia e di fresco, perchè abbiamo notato che la promenade e la maggior parte dei pavimenti del locali nn ha la moquette ma una pavimentazione di "pietra/ceramica" che lascia quella sensazione di disinfettato e lucido!!!!! (da brava donna di casa ho notato questo....mi scuserete!!! [smilie=lavapiatti[:
Le cabine promenade poi sono "fichissime".....anche se sinceramente io preferisco quelle con la finestra sul mare!!!!!!!
il discorso dei bar, negozi, spettacoli itineranti, birrerie e quant,altro....tutto su questa "grande via" mi piace...anche il fatto di trovare un locale aperto h24.....tutto gratuito.....nn è affatto male!!!!
sul giudizio degli arredi delle cabine (quelle per noi "poveri mortali"!!!) sono daccordo con Franciccio!!!
discorso diverso va fatto per le gran suite e le suite.....bellissime!!!!!!....per ora mi fermo qui...sperando domani di poter farvi vedere qualche scatto mio...non prima di aver ringraziato i miei compagni....è vero...come ha scritto Giangi...eravamo pronti anche a salpare.....insieme avremmo fatto di sicuro un bel gruppo e una bella crociera!!!!...ma nn è detto...vero Francesco???!!!;)
 
Top