Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Eeeesatto, tutti i partecipanti devono essere iscritti
Entro Lunedì aggiorno le iscrizioni.
Valerio
Valerio
Valerio
certo valyus!!! senti ma io non ho postpay, domani mattina faccio subito il vaglia postale !!!!! che belloooooooooooooooooooo
ciao Valerio,
i dati di mia moglie Patrizia come te li mando? per Pm?
ciao a presto
Francesco
????????????????? urge risposta!!!!!!!!!!!!!
grazie!!!!!
buongiorno a tutti !!! tra 7 giorni saremo pronti per salire su navigator !!! non vedo l'ora !!
volevo chiedere a valerio quando si sa orientativamente il programma della visita ?!?!
buona domenica francesca
............. come ho più volte scritto!
Valerio
....abbi pazienza Valerio...........nn siamo sempre così ........qualche volta siamo anche peggio !!!!.....
buongiorno è con grande tristezza che vi devo dire che ancora non so se riuscirò domani a partecipare alla visita dato che è da 2 giorni che sto male .... e devo vedere come evolve la situazione .....
Buongiorno!
Finalmente ecco a voi il programma della Ship Visit di domani a bordo di Navigator of The Seas al porto di Civitavecchia.
Appuntamento al MOLO 25 sottobordo alle ore 10:00
Imbarco ore 10:30
11:00 - 11:30 Presentazione
11:30 - 12:30 Tour della nave
12:30 Pranzo
14:00 Sbarco
Ricordate che è necessario portare con voi lo stesso documento (che ovviamente sarà in corso di validità) che avete inserito in fase di iscrizione all'Associazione.
SENZA DOCUMENTO NON SARA' POSSIBILE SALIRE A BORDO.
Una domanda che sicuramente mi farete: possiamo entrare in porto con l'auto?
Non ho particolari indicazioni in merito.
Tuttavia credo che, entrando in porto, possiate comunicare che siete invitati a bordo di Navigator OtS per una visita della nave. Se ho novità sarò io stesso a comunicarvele in questo thread.
Tramite MP vi incollo questo messaggio più il contatto di un nostro referente.
Valerio