• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Navigator of The Seas, 17 Giugno 2012, Civitavecchia

Eeeesatto, tutti i partecipanti devono essere iscritti :-)
Entro Lunedì aggiorno le iscrizioni.
Valerio

Valerio

ciao Valerio,
ho iscritto anche mia moglie Patrizia (nick PattyP) all'associazione con quota triennale e versamento con Paypal.
Mi verifichi cortesemente se è tutto ok?
saluti
Francesco

Valerio

...ok...Capo........operazione compiuta......aspetto ulteriori indicazioni in merito..........per esempio........se si arriva al porto in macchina si parcheggia al Br......e (nn so se lo posso scrivere!!!) da dove la navetta ti porta sotto nave???? oppure si avranno dei posti convenzionati???? ....quanto sono "rompi"!!!! ...lo so lo so....ma è brutta cosa nn "sapere"!!!!!!!;) :D
Grazie per sopportarmi!!!!!!!!!!!

buongiorno a tutti !!! tra 7 giorni saremo pronti per salire su navigator !!! non vedo l'ora !!
volevo chiedere a valerio quando si sa orientativamente il programma della visita ?!?!

buona domenica francesca

certo valyus!!! senti ma io non ho postpay, domani mattina faccio subito il vaglia postale !!!!! che belloooooooooooooooooooo :)

ciao Valerio,
i dati di mia moglie Patrizia come te li mando? per Pm?

ciao a presto
Francesco

????????????????? :confused:urge risposta!!!!!!!!!!!!!:confused:
grazie!!!!!;)

buongiorno a tutti !!! tra 7 giorni saremo pronti per salire su navigator !!! non vedo l'ora !!
volevo chiedere a valerio quando si sa orientativamente il programma della visita ?!?!

buona domenica francesca

............. come ho più volte scritto! ;)
Valerio

....abbi pazienza Valerio...........nn siamo sempre così :D........qualche volta siamo anche peggio ;)!!!!.....

..Buongiorno Valerio...stamane ho effettuato il bonifico anche per la mia compagna Giovanna...ed ho inserito nell'apposita casella anche la vostra email ([email protected]) per farvi avere la ricevuta del versamento per l'iscrizione all'associazione...ringraziandoti....a presto... un saluto e buona giornata... Gianluca...

Domattina vi fornirò in MP ed e-mail ad ognuno di voi il programma.
Vi anticipo che l'appuntamento è alle 10:00, la visita si concluderà intorno alle 14.

A domani.
Valerio

buongiorno è con grande tristezza che vi devo dire che ancora non so se riuscirò domani a partecipare alla visita dato che è da 2 giorni che sto male .... e devo vedere come evolve la situazione ..... :( :(

buongiorno è con grande tristezza che vi devo dire che ancora non so se riuscirò domani a partecipare alla visita dato che è da 2 giorni che sto male .... e devo vedere come evolve la situazione ..... :( :(

Speriamo tu ti rimetta in sesto e riesca a partecipare alla visita, se te la sentirai vedrai che dopo starai ancora meglio :-)

Buongiorno!
Finalmente ecco a voi il programma della Ship Visit di domani a bordo di Navigator of The Seas al porto di Civitavecchia.

Appuntamento al MOLO 25 sottobordo alle ore 10:00
Imbarco ore 10:30
11:00 - 11:30 Presentazione
11:30 - 12:30 Tour della nave
12:30 Pranzo
14:00 Sbarco

Ricordate che è necessario portare con voi lo stesso documento (che ovviamente sarà in corso di validità) che avete inserito in fase di iscrizione all'Associazione.
SENZA DOCUMENTO NON SARA' POSSIBILE SALIRE A BORDO.

Una domanda che sicuramente mi farete: possiamo entrare in porto con l'auto?
Non ho particolari indicazioni in merito.
Tuttavia credo che, entrando in porto, possiate comunicare che siete invitati a bordo di Navigator OtS per una visita della nave. Se ho novità sarò io stesso a comunicarvele in questo thread.

Tramite MP vi incollo questo messaggio più il contatto di un nostro referente.

Valerio

Buongiorno!
Finalmente ecco a voi il programma della Ship Visit di domani a bordo di Navigator of The Seas al porto di Civitavecchia.

Appuntamento al MOLO 25 sottobordo alle ore 10:00
Imbarco ore 10:30
11:00 - 11:30 Presentazione
11:30 - 12:30 Tour della nave
12:30 Pranzo
14:00 Sbarco

Ricordate che è necessario portare con voi lo stesso documento (che ovviamente sarà in corso di validità) che avete inserito in fase di iscrizione all'Associazione.
SENZA DOCUMENTO NON SARA' POSSIBILE SALIRE A BORDO.

Una domanda che sicuramente mi farete: possiamo entrare in porto con l'auto?
Non ho particolari indicazioni in merito.
Tuttavia credo che, entrando in porto, possiate comunicare che siete invitati a bordo di Navigator OtS per una visita della nave. Se ho novità sarò io stesso a comunicarvele in questo thread.

Tramite MP vi incollo questo messaggio più il contatto di un nostro referente.

Valerio

grazie valerio finalmente una buona notizia! in porto si può entrare con l'auto e vicino al molo 25 c'è anche un pò di parcheggio, ma per chi non è pratico vi assicuro che il porto di civitavecchia tra rotonde e rotondette diventa un vero e proprio labirinto, quindi io consiglierei di vederci sotto al forte michelangelo e prendere le navette gratuite che portano direttamente alla nave, di solito gli autisti non fanno molte domande ma se dovessero chiedere qualcosa gli possiamo dire che siamo invitati a bordo per la visita della nave.

grazie a Valerio per questa opportunità di Ship Visit;
per i partecipanti: Valerio vi ha fornito il mio cellulare ed io ho il vostro; se ci sono imprevisti, me lo comunicate, in modo da avere sotto controllo l'elenco dei partecipanti;
per giorgia: dacci qualche notizia in più: indirizzo del forte michelangelo e navette: (sono comunali o della Royal? con che frequenza partono dal forte e quanto di impiegano ad arrivare al porto),
ciao a domani

..salve a tutti....grazie Valerio per le informazioni al rigurdo... per l'appuntamento io verro' direttamente, salvo imprevisti sottobordo al molo 25, devo fare prima dei giretti in quanto lunedi' parto sempre da Civitavecchia con la Costa Serena...un saluto a domani...

...ops...dimenticavo...per Franciccio...ti ho lasciato il mio numero in MP... buona serata....

...per Rita...a domani....cmq stasera ci sentiamo...ciaoooo!!!

...per Francy....speriamo che domani riesci ad essere dei nostri... :-))))

Per arrivare al porto da Civitavecchia sud basta andare sempre dritto per 4/5 km e te lo ritrovi di fronte, mentre da Civitavecchia nord devi scendere giù sempre dritto alla seconda rotonda la prima a sinistra, poi vi trovate di fronte i pompieri e da li poi continuate la strada e ve lo trovate sulla sinistra. Il forte Michelangelo si trova 50 mt dall'entrata sud del porto e le navette sono di una ditta comunale che si chiama Royal bus e da sotto il forte ti portano direttamente sotto la nave. Se ci sono più navi bisogna leggere il cartello esposto davanti. Per il parcheggio ci sono quelli a pagamento vicino al porto o senno sempre a pagamento pero un po' più lontano l'aria Feltrinelli. Noi prendiamo il bus sotto il forte voi fatemi sapere