• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Pacchetto Bevande

crossqueen77

New member
42 euro al giorno?????? scusate ma se si vuole bere solo l'acqua come funziona? a me sembrano esagerati!! e poi se uno non vuole prendere i pacchetti paga a consumazione giusto? e con che prezzi??
 

alco56

Super Moderatore
infatti quanto costa il solo pacchetto acqua!

come già scritto nel post "14 bottiglie di acqua da litro 26 euro + 15% servizio" non è poi una cifra astronomica. Consederando che servono solo al ristorante perchè al self-service ed in atri momenti ci sono i dispenser di bicchieri d'acqua gratuiti
 

agra

Active member
come già scritto nel post "14 bottiglie di acqua da litro 26 euro + 15% servizio" non è poi una cifra astronomica. Consederando che servono solo al ristorante perchè al self-service ed in atri momenti ci sono i dispenser di bicchieri d'acqua gratuiti

Si paga il 15% in più di servizio se si compra il pacchetto in nave. Viceversa se si acquista in agenzia o al momento della prenotazione la cifra ad es. per 14 bottiglie di acqua è di 26,00 euro.
 

Videonavi

New member
No.. deve essere prenotato da tutti gli ospiti occupanti la stessa cabina o che vogliano cenare allo stesso tavolo (23€ a persona e 12€ a bambino).
 

mattew88

New member
Pacchetto Bevande

Avrei bisogno di una piccola informazione: I pacchetti bevande vanno prenotati quando si prenota la crociera? Oppure c'è la possibilita di prenotarli quando si è a bordo?
 

stiloapu

New member
ho visto che accedendo, con il mio numero di prenotazione posso prenotare tutti i pacchetti che voglio on line acqua , vino , ecc... comodo.
secondo voi per una crociera di 7 giorni il pacchetto 15 bottiglie di acqua ce la faccio?
poi vi chiedo il pacchetto 15 bottiglie di acqua basta che lo prenoto solo io giusto, non c'e' bisogno che prenoto per due persone? se no sarebbe 15+15 giusto?
 

stiloapu

New member
salve volevo chiedervi, ma sulla nuova divina ci sono i beverini per la nave, dove poter bere gratis? o si deve comprare l'acqua?
e poi facendo i pacchetti bevande si risparmia? ho letto che una bottiglia di acqua sulla divina e costata €2,90
mentre con il pacchetto costerebbe circa € 1,80.
 

Patrizio68

New member
salve volevo chiedervi, ma sulla nuova divina ci sono i beverini per la nave, dove poter bere gratis? o si deve comprare l'acqua?
e poi facendo i pacchetti bevande si risparmia? ho letto che una bottiglia di acqua sulla divina e costata €2,90
mentre con il pacchetto costerebbe circa € 1,80.

Ciao, al ponte 14 puoi bere quando e quanto vuoi..... acqua.....il problema e' al ristorante dove invece l'acqua e' a pagamento.....considera che su ogni consumazione c'e anche il 15 % di servizio obbligatorio....Per i pacchetti bevande forse risparmi ma in pratica sei obbligato poi a consumare il pacchetto......
 

stiloapu

New member
grazie mille per le info..
solo al ponte 14 si puo bere? se mi assegnano per dire il ponte 7, per poter bere devo salire al 14?
poi cosa vuol dire sei obligato a consumare il pacchetto?
esempio: prendo il pacchetto di 14 bottiglie in 7 giorni consumo 12, altre 2 e ovvio che o le perdo o le consumo giusto?
poi non c'e una cartina (mappa) o come si chiama dei tutta la nave nel mio caso divina?
 

Patrizio68

New member
grazie mille per le info..
solo al ponte 14 si puo bere? se mi assegnano per dire il ponte 7, per poter bere devo salire al 14?
poi cosa vuol dire sei obligato a consumare il pacchetto?
esempio: prendo il pacchetto di 14 bottiglie in 7 giorni consumo 12, altre 2 e ovvio che o le perdo o le consumo giusto?
poi non c'e una cartina (mappa) o come si chiama dei tutta la nave nel mio caso divina?

Si l'acqua gratis e' solo alle cd. Beverage Station site dentro il self service al ponte 14.....in teoria dovresti andare e bere a bicchiere cioè non puoi riempire tue bottiglie e portarle in cabina pena rimprovero dei camerieri.....il pacchetto e' come dici tu....io non l'ho scelto ed ho preferito prendere l'acqua ai pasti....Cartine della nave non ne ho viste ma ad ogni ponte ci sono cartelli con indicazioni dei bar,ristoranti,uffici,shopping ecc.
 

danygiuly05

New member
ciao , chiedo io una info hai poi prenotato il pacchetto Allegrissimo Child? ma per te o per i tuoi figli? perchè mio marito ed io siamo astemi e il pacchetto Adulti con gli alcolici non ci interessa e il pacchetto Child era interessante per noi ma possiamo prenotarlo anche se non siamo bambini? non ho trovato nessuna info in merito da nessuna parte.
 

mattew88

New member
Alla fine ho sottoscritto il pacchetto "Peter Pan" che comprende 10 bevande analcoliche a propria scelta (anche cocktails) a un costo di 28€.
 
Top