crossqueen77
Member
42 euro al giorno?????? scusate ma se si vuole bere solo l'acqua come funziona? a me sembrano esagerati!! e poi se uno non vuole prendere i pacchetti paga a consumazione giusto? e con che prezzi??
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
infatti quanto costa il solo pacchetto acqua!
come già scritto nel post "14 bottiglie di acqua da litro 26 euro + 15% servizio" non è poi una cifra astronomica. Consederando che servono solo al ristorante perchè al self-service ed in atri momenti ci sono i dispenser di bicchieri d'acqua gratuiti
ALLEGRISSIMO ADULTI a €23 (al giorno) vale per una cabina!! oppure bisogna farne uno ad ogni occupante!!
asp forse svengo dalla risposta!! quindi basta fare solo un pacchetto!!Per tutti gli occupanti la cabina.
Di nulla, buona crociera visto che ho letto che parti il 9 da livorno con MSC Orchestra! Mi raccomando la diretta e il diario!Grazie per l'indicazione, l'ho appena comprata in agenzia, risparmiando il 15%
salve volevo chiedervi, ma sulla nuova divina ci sono i beverini per la nave, dove poter bere gratis? o si deve comprare l'acqua?
e poi facendo i pacchetti bevande si risparmia? ho letto che una bottiglia di acqua sulla divina e costata €2,90
mentre con il pacchetto costerebbe circa € 1,80.
grazie mille per le info..
solo al ponte 14 si puo bere? se mi assegnano per dire il ponte 7, per poter bere devo salire al 14?
poi cosa vuol dire sei obligato a consumare il pacchetto?
esempio: prendo il pacchetto di 14 bottiglie in 7 giorni consumo 12, altre 2 e ovvio che o le perdo o le consumo giusto?
poi non c'e una cartina (mappa) o come si chiama dei tutta la nave nel mio caso divina?