• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

I phone

castway

New member

castway

New member
quoto danix.. alla fine perchè evo dire che ho comprato un bidet quando poi il mio iphone funziona bene.

io la critica la farei sul prezzo, si stanno ammattendo.. il prossimo lo metteranno a 1000 euro
 
U

unochenavigaverament

Guest
bah,....non sara' perfetto ma bidet........direi che non condivido. Poi so che lo si puo' fare con altri telefoni...ma la possibilita' di avere skype, e avendo la fidanzata moooooolto extracomnitaria..ragazzi risparmio centinaia di euro ogni mese. Per me e' la spesa piu azzeccata che ho fatto....oooo ammetto che per me andava benissimo anche il 3 gs!!
 

danix96

New member
E comunque, riferendosi ai problemi di antenna, la Apple ha dimostrato con dei video che anche la maggior parte dei nuovi smartphone hanno lo stesso identico problema.
 

castway

New member
firmware 4.1 uscito.. aspetto il jailbreak.. voi avete aggiornato?


preciso che ho il jailbreak non per non apagre le applicazioni ma solo perchè ho installato frash (il plugin per il flashplayer) e per poter usare videochiamate ed altre cose in 3g e non in wifi..
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Sono entratoanch'io a far parte del mondo della " mela " acquistando un iPhone 4S ed il nuovo iPad 3. Domanda da inesperto: come faccio a copiare i contatti che ho sul telefono, nell'iPad? Io utilizzo iTunes per entrambe.
Vi pregherei di spiegarmi passo a passo la procedura!
Un grazie di cuore a chi mi vorrà aiutare.
Maurizio
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Di quale telefono si tratta?
Hai un PC Windows o hai un Mac?

Visto che hai due dispositivi Apple ti consiglio di farti un account iCloud (configurabile anche su Windows) in modo che i contatti restino sincronizzati tra il PC (o Mac, iPad e iPhone). Quando lo modifichi su uno dei tre dispositivi, la modifica si propaga su tutti gli altri

http://www.apple.com/it/icloud/setup/pc.html

Grazie, avevo risolto con iCloud. Ho due PC Con Win. 7.
Ho scaricato l,applicazione Numbers per la gestione dei fogli di calcolo; cosa ne pensi?
Ritieni che Cloudon sia migliore, al di la del fatto che necessita di una connessione per poter essere utilizzato?
Grazie per tutto.


Ciao

Quindi il consiglio è quello di copiare la rubrica dal telefono al PC, configurare il PC per iCloud e poi configurare iPad e iPhone per iCloud.

Di quale telefono si tratta?
Hai un PC Windows o hai un Mac?

Visto che hai due dispositivi Apple ti consiglio di farti un account iCloud (configurabile anche su Windows) in modo che i contatti restino sincronizzati tra il PC (o Mac, iPad e iPhone). Quando lo modifichi su uno dei tre dispositivi, la modifica si propaga su tutti gli altri

http://www.apple.com/it/icloud/setup/pc.html



Ciao

Quindi il consiglio è quello di copiare la rubrica dal telefono al PC, configurare il PC per iCloud e poi configurare iPad e iPhone per iCloud.
Grazie, avevo risolto con iCloud. Ho due PC Con Win. 7.
Ho scaricato l,applicazione Numbers per la gestione dei fogli di calcolo; cosa ne pensi?
Ritieni che Cloudon sia migliore, al di la del fatto che necessita di una connessione per poter essere utilizzato?
Grazie per tutto.
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Non appena ne hai la possibilità prova Android.
Lo so, è un suggerimento incoraggiante. :mrgreen:
 

castway

New member
Grazie, avevo risolto con iCloud. Ho due PC Con Win. 7.
Ho scaricato l,applicazione Numbers per la gestione dei fogli di calcolo; cosa ne pensi?
Ritieni che Cloudon sia migliore, al di la del fatto che necessita di una connessione per poter essere utilizzato?
Grazie per tutto.

posseggo anche io iphone ed ipad ma a differenza tua sono utente mac..
numbers è il rispettivo per iPad della versione mac, per me è ottimo in quanto giro i file da pc a mobile senza problemi, cloudon non l'ho provato in quanto non ne ho la necessità..
ma tu con un foglio di calcolo cosa ci devi fare? nel senso, devi creare o dove rivedere ed eventualmente fare solo qualche piccola modifica?
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
posseggo anche io iphone ed ipad ma a differenza tua sono utente mac..
numbers è il rispettivo per iPad della versione mac, per me è ottimo in quanto giro i file da pc a mobile senza problemi, cloudon non l'ho provato in quanto non ne ho la necessità..
ma tu con un foglio di calcolo cosa ci devi fare? nel senso, devi creare o dove rivedere ed eventualmente fare solo qualche piccola modifica?
I fogli di calcolo mi servono solo per semplici utilizzi ( ne ho creati per gestire le ferie, per le spese di casa, per la gestione patrimoniale, etc. ) e prevalentemente per essere modificati.
Ciao
 

paola

Well-known member
I fogli di calcolo mi servono solo per semplici utilizzi ( ne ho creati per gestire le ferie, per le spese di casa, per la gestione patrimoniale, etc. ) e prevalentemente per essere modificati.
Ciao

Io ho installato su pc, ipad e blackberry il programma "Dropbox". Quando lavoro al pc su file che voglio sempre avere con me le salvo in Dropbox, il tutto e' sincronizzato e qualsiasi modifica faccio viene aggiornata.
Io trovo questo sistema molto comodo.
Ciao
Paola
 
Top