• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Mini crociera sul Burchiello - 22 e 23 settembre 2012

T

tano

Guest
Mamma mia che bella crociera e che posti !!!
Io un pensierino me lo faccio, perche no.
I miei complimenti alle mitiche Concordia e Cirellina, brillanti donne del nostro forum.

Un saluto.
 

Concordia

Staff Member
Hola Tanito, buenos dias!!!! Muchas gracias por tus palabras! Mira, piensalo bie, Ojala'!!!

Rosaria, povera piccola!!! Quando mi riferivo a Laura, intendevo fotografa ufficiale, ma gi scatti di ognuno sono un prezioso racconto a se'. Percio' tu e la tua mini digitale siete le benvenute!!!

Over!
 

Concordia

Staff Member
Ma ciaooooo, Laura!!!! Mi farebbe piacere rivedere te e Marco....porta il sari, però!!! ;-)
 
Ultima modifica:

fandelmare

New member
23 settembre! Che programma meraviglioso! Ma io il 23, se non ci sono novità dovrei essere ad Ancona e dirottare Costa Classica verso il Brenta e farvela navigare sarebbe un po' complicato.
Herminia sei una favola! Ma guarda un po' che coincidenza è la seconda volta che non riusciamo ad incrociare le nostre strade. Peccato! Intanto tantissimi complimenti per l'iniziativa.
Godetevi il Burchiello di Catullo e le splendide ville venete in buona compagnia.
Un salutone a tutti. Ciao. Fan
 

Concordia

Staff Member
Fan, sei grande!!! Son contenta per voi. Se la Classica partisse per le 18.30/19.00 riusciremmo a vederci!!!! Penso quasi sicuramente!



Ciao cari, nell’attesa delle vostre adesioni e per una migliore organizzazione dell’evento, vi riporto un esempio di cosa dovete scrivere per darci conferma della vostra partecipazione:

1) Il numero dei partecipanti

2) L’età, qualora partecipino minori 0-17 e over 65 anni.

3) Il numero delle giornate a cui volete prendere parte. Ad esempio:
‪ Due giornate: passeggiata pomeridiana a Venezia (sabato pomeriggio) + crociera sulla riviera (domenica intera giornata).
‪ Una giornata: solo crociera sulla riviera (domenica intera giornata).

4) Il numero delle camere necessarie per il pernotto di sabato notte. Specificare se singola, doppia o tripla e il numero delle notti.

5) L’ora del vostro arrivo nella giornata di sabato a Venezia - Santa Lucia.

Il periodo non e' dei migliori. Settembre e considerato periodo di alta stagione ed e' molto richiesto dai gruppi di turisti stranieri, soprattutto coreani.
La disposizione delle camere va scemando, purtroppo. Abbiamo una opzione valida fino al 30 giugno, offertaci dalla direzione dell' hotel.
Il prezzo attuale e' di €. 89,00 al giorno, camera doppia/matrimoniale, BB prima colazione a buffet + € 3,00 a persona, al giorno, tassa di soggiorno Comunale ( ai sensi Art 4 del D.Lgs del 14/03/2011 n. 23
Condizioni pagamento: caparra 40% alla conferma, saldo 7 giorni prima dell’arrivo del gruppo.

Grazie per la collaborazione.
 
Ultima modifica:

Concordia

Staff Member
A voi una prima lista dei partecipanti che hanno dato la propria adesione per le due giornate:

Essepi2 +1
Cirellina + 1
Roberto B. + 3
Laura _dml + 1 (per la sola giornata di domenica)
Concordia + 3
Rodoma

Ora avete anche i dettagli e i prezzi. Pensateci e fateci sapere
entro il 2 luglio se desiderate opzionare l'hotel per la notte di sabato;
entro il 13 settembre per prenotare la crociera fluviale.
Grazie...vi aspettimao!
 
Ultima modifica:

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Ciao carissima. Per me ed Ester confermo sia l'hotel sabato notte che la crociera. Facci sapere per il saldo.
A presto
 
L

lia68

Guest
.....sapete che la vedo dura.....Ryan air non vola il sabato...o per lo meno non da disponibilità per il sabato......e con le compagnie di linea costa troppo......
 

laura_dml

New member
Carissimo essepi2, anzi carissimi!
Sarà un piacere nostro!
Non possiamo mancare!
Ci fa piacere rivedervi e farci delle belle chiaccherate...
A presto!
 

vice1950

New member
[smilie=fotografo_0:devo dire che io e mia moglie un pensierino l'avevamo fatto,anche per incontrare persone simpatiche gia conosciute,pero visto che dobbiamo festeggiare il raggiungimento della pensione da parte mia moglie,abbiamo deciso per una crociera che parte il 5 di novembre ai caraibi,vecchio e nuovo mondo, e ritorniamo il 29 quindi dobbiamo rinunciare a questo incontro che siamo sicuri riuscira' bellissimo grazie al lavoro delle incredibili organizzatrici.Un grosso augurio a tutti i partecipanti e un arrivederci a presto
 

rodoma

New member
.....sapete che la vedo dura.....Ryan air non vola il sabato...o per lo meno non da disponibilità per il sabato......e con le compagnie di linea costa troppo......

ciao olivia, hai provato a vedere arrivo a bergamo?c'e' un buon volo come orario e come tariffa.....quarda un po', anche per me e' difficile venezia , non mi trovo con gli orari e sto pensando anch'io di arrivare a milano(bergamo) e anche per me dovrebbe andare bene come tariffa , che dici proviamo ad organizzarci magari qualcuno passa da li .......e ops ci raccoglie booooooooo dici puo' essere?
ciao
by ros
 

Concordia

Staff Member
Ciao cari,
per i primi che hanno aderito, ho appena inviato in MP alcune informazioni importanti.
Resto a vostra disposizione per eventuali chiarimenti,

Rosaria e Olivia, se riuscite a trovare dei voli via Orio al Serio, basterà che ci comunicate l'ora del vostro arrivo all'aeroporto. Una soluzione la troviamo, in ogni caso.

Vincenzo caro, grazie per l'interessamento dimostrato per il nostro incontro. Stai sicuro che la prossima volta riusciremo a vederci ancora!
 

tamburino

Active member
Stiamo facendoci un pensierino pure noi,Nelly è quasi convinta, purtroppo dobbiamo aspettare la seconda meta di Agosto, per avere la certezza di poter lasciare casa, per un paio di giorni,
 
L

lia68

Guest
......buoni i prezzi per Bergamo...ma non si riesce a partire la Domenica.....
...Rosaria ma tu sali sola?
 

rodoma

New member
......buoni i prezzi per Bergamo...ma non si riesce a partire la Domenica.....
...Rosaria ma tu sali sola?

e no mia cara olivia, penso proprio di no ,tocca partire il lunedi mattina , ho visto che gli orari tuoi sono simili ai miei , ipoteticamente potremmo andare al lavoro dall'aeroporto!!!!! invece che con la cartella col trolley:D ;) [smilie=manager[1].:
ho dato anche uno sguardo su booking per qualche hotel a Orio al Serio, penso sia fattibile!
si ,sicuramente saro' sola
e tu? cosa pensi di fare?
sentiamoci!
un abbraccio
rosaria
 
L

lia68

Guest
...boh non so...mi attira...ma in tre verrebbe troppo e da sola un po' mi scoccia.....vorrei fare una vacanza di famiglia....il problema sarebbe più del marito che mia......non so.....
 
Top