• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Mini crociera sul Burchiello - 22 e 23 settembre 2012

Mi unisco solo ora...pur sapendo quasi tutto!!

Come mi piacerebbe e settembre sarebeb davvero il mese ideale.
Purtroppo non sappiamo se e quando faremo le ferie.

Venezia non è lontanissima, ma avendola vissuta nell'ultimo corso di aggiornamento ora so bene cosa significa arrivarci in treno... :(

Magari facciamo le ferie davvero in quel periodo e uniamo un salto in montagna ed uno a Vicenza dai nostri amici sposini !!!

BRAVISSIME E PROGRAMMA STUPENDO
:p

Si tratta davvero di un evento interessantissimo!!!!

Quel weekend io sono con le mie pupe di 7 e 8 anni, e a occhio direi che potrebbe essere un programma interessante anche per loro, per quanto sia effettivamente "impegnativo"....
Ci sono altri bimbi e soprattutto bimbe di quella eta'?
Io sono decisamente interessanto, ma se non va in porto questa volta (che sottile metafora, ormai sono un crocierista...) la prox volta o facciamo qualcosa di piu' bimboso o magari scegliamo un w/e che non ho le pupattole!!!

Ne parlo anche alla mia compagna, sono sicuro che anche lei sarebbe interessatissima, ma anche lei ha la mia stessa opportunita': ha due ragazzi di 10 e 13 anni... se ci sono coetanei potrebbe essere un bel weekend!!!

Mi sapete dire se tra gli interessati ci sono altri pueri?

Un abbraccio a tutti!

Tamburino, questa si che e' una sorpresa. Attenderemo una tua decisione, dunque, dopo la seconda meta' del mese di agosto.
Porta il coniglietto, pero' ;-)

Raffaella, magari riesci unire l'utile al dilettevole....facci sapere, ok?

Eccoti Vic!!!! Grazie del complimento! Ma cosa ci fai con quella grossa ciliegiona, eh? ;-)
Lo scorso incontro, abbiamo avuto la compagnia di 2 deliziosi pueri, Francesca dalla Sardegna e Matteo dalla Puglia, di 12 anni circa. Si son trovati benissimo insieme a noi. La bambina addirittura non voleva piu' andar via!!!
Probabilmente se le loro mamme riescono a trovare un buon volo, riusciremo ad avere un bel gruppetto di bambini.

Care Rosaria e Lia.....mi sa che vi tocca..... ;-)

......grazie ad Herminia per questa splendida organizzazione e la sua infinita disponibilità..... :-)

Valerio caro, grazie per l'apprezzamento. Sono felice di dedicare il mio tempo e dedicarmi con passione a questa splendida comunita'!

Buongiorno cari,
ringrazio vivamente coloro che mi hanno fatto pervenire l’acconto per la prenotazione dell’Hotel.
Voglio ricordare, ai restanti partecipanti, che hanno ancora un paio di giorni per poter effettuare il bonifico per opzionare le camere. Vi ringrazio per la pazienza.

A voi la lista aggiornata e dettagliata dei partecipanti:

Lista dei partecipanti alle 2 giornate:
Essepi2 + 1
Cirellina + 1
Concordia + 1
Roberto B. + 1
Lella e Giorgio
Saa58 + 4

Lista dei partecipanti alla sola giornata di domenica
Laura dml + 1
Giovanna + 1

In attesa di conferma
Rodolfo + 1
Sandro 09
Italian Cruiser
Rodoma
Tamburino
La76
Agra + 1
Francoccio + 1
Francy75
Felix73
Vic
Momo
Costamagica
Lia68 + 1

Ultima modifica:
Ciao Herminia,

Scusa il ritardo nella risposta, entro oggi ti invieremo il bonifico. Ho visto che ci hai inseriti per la domenica. Siamo in 5 in totale e due famiglie che si fermeranno e pernotteranno in hotel tra sabato e domenica (1 notte) . Per cui, per cortesia, ci sarebbe da prenotare l'hotel nel modo seguente: una stanza da 2 ed una stanza da 3 (tutti adulti).

Ti mando un MP.

Besos

Anna

Grazie mille, Anna! Siete nella lista di coloro che partecipano alle 2 giornate, ora!
Ci aggiorniamo via MP
Besitos :-)

Cari amici, ho appena effettuato il bonifico!
Sono state, dunque, fermate
7 camere, di cui
6 camere doppie
1 camera tripla
per un totale di 15 persone paganti.

Domani in mattinata vi inviero' in MP copia della ricevuta del bonifico.

Un grazie a tutti per la puntualita'!
Un salutone!

Ultima modifica:
...purtroppo non ci saremo......abbiamo deciso per una crociera ad Ottobre quindi....

Ciao, ragazzi scusate ma non sarò dei vostri, fatti 2 conti e con un viaggio da fare ad ottobre purtroppo a qualcosa bisogna rinunciare ;)
Avrei rivisto tutti voi molto volentieri ma sicuramente ci saranno altre occasioni come per esempio la crociera dei croceristi ;)

Care Olivia e Francy, ci spiace non avervi fra noi ma avete delle ottime alternative, vedo. Ci terremo in contatto per la diretta!

Abbiamo raggiunto, al momento, un bel numero di partecipanti, soprattutto fra coloro che hanno già gentilmente dato l’anticipo per l’hotel. Speriamo che la lista si allunghi di molto!

Lista dei 17 partecipanti alle 2 giornate:
Essepi2 + 1
Cirellina + 1
Saa58 + 4
Roberto B. + 1
Lella + 1
Rodoma + 1
Concordia + 1

Lista dei 6 partecipanti alla sola giornata di domenica
Laura dml + 3
Giovanna + 1

In attesa di conferma
Rodolfo + 1
Sandro09
La76
Felix73
Italian Cruiser
Tamburino
Franciccio + 1
Vic
Momo
Costamagica
Cinziablu

Un salutone!!!!

Ultima modifica:
Herminia, come ti dicevo ieri per ora di sicuro non c'è niente...comunque al limite sarebbe per il sabato, pomeriggio in giro per Venezia + cena, domenica purtroppo la crociera termina troppo tardi :(

volo prenotato...............step by step
aiutoooooooooo ............... questo forum e'...................CONTAGIOSO!!!!
Attenzione puo' dare dipendenza!!!!

[smilie=festa_02[1]:[smilie=aereo_02[1]: Evviva!!!!! Ce l'hai fatta, Rosaria!!!! Sei grande!!!!!
Ti faremo la festa!!!! In senso buono, sìintende!

Carissima Laura, ho corretto la lista. Restiamo in attesa di tue notizie....buone, si spera! :-)
Un salutone!

Cari amici,
ho una buonissima notizia per tutti voi!!!!

Avendo raggiunta quota 22 partecipanti (per la crociera sulla riviera del Brenta) e quindi il numero necessario per essere considerati come gruppo, abbiamo ottenuto dall'agenzia una tariffa super conveniente:
euro 76 anziché 89 (66 euro per gli over 65).
La suddetta tariffa, vi ricordo, comprende la navigazione in battello da Padova a Venezia, la guida a bordo e all’interno delle Ville e gli ingressi alle Ville Malcontenta, Widmann e Pisani.
Ci viene richiesto un acconto del 25% sul costo totale, pari a 19 eur, da saldare entro 2 setimane!

Contenti?? :-)

Per l'invio dell'acconto potete utilizzare le coordinate bancarie che conoscete di gia'.
Laura, a te le spedisco subito via MP!

Un grazie a coloro che hanno fatto pervenire l'acconto per la crociera!

Intanto si è aggiunto alla lista un carissimo amico, che rivedrò con molto piacere!

Essepi2 + 1
Cirellina + 1
Saa58 + 4
Roberto B. + 1
Lella + 1
Rodoma + 1
Concordia + 1

Lista dei 7 partecipanti alla sola giornata di domenica
Laura dml + 3
Nicola Fank
Giovanna + 1

In attesa di conferma
Rodolfo + 1
Sandro09
La76
Felix73
Italian Cruiser
Tamburino
Franciccio + 1
Vic
Momo
Costamagica
Cinziablu

Un salutone!!!

secondo step , ok
baci by ros

Un grazie a coloro che hanno fatto pervenire l'acconto per la crociera!

Intanto si è aggiunto alla lista un carissimo amico, che rivedrò con molto piacere!

Essepi2 + 1
Cirellina + 1
Saa58 + 4
Roberto B. + 1
Lella + 1
Rodoma + 1
Concordia + 1

Lista dei 7 partecipanti alla sola giornata di domenica
Laura dml + 3
Nicola Fank
Giovanna + 1