• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

esperienza negativa vacanza da polli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bisortole

New member
una esperienza negativa
il pachetto offerto in agenzia da msc comprende 8 giorni e 7 notti in realta l'ottavo giorno non esiste mi spiego
partiti da milano con volo delle 10.20 dopo due ore di attesa speravamo che a bordo servissero qualche snack come
di solito tutte le compagnie aeree fanno (non si pretende un pranzo) la compagnia e SAS invece di free offre solo del
caffe o acqua, il resto è a pagamento arriviamo a copenaghen 12.20 , un po di ritardo coi bagagli insomma arriviamo
al porto alle 15,30 circa, c'e da fare di nuovo il ceck-in, alle 16 siamo in nave corriamo prima che il self service chiuda.
alla fine riusciamo a mangiare, altre persone con lo stesso volo non sono state cosi fortunate. la settimana scorre tranquilla
a bordo, cerchiamo di evitare le escursioni proposte dalla msc un vero furto e ci arrangiamo spendendo meno della meta senza
alcun disagio e facendo le stesse cose, mancava solo la guida in italiano ma avevamo la guida tascabile mondadori in
pratica la stessa cosa.
a bordo è un martellamento di servizi a pagamento, fotografi che che vogliono farti la foto ricordo, la massaggiatrice
per la sauna, bingo ecc... più volte al giono.
ciliegina finale ultimo giorno bisogna liberare le cabine per 7.30 ritrovo nel salone per lo sbarco 9.30 per fare tutte le
procedure e poi in aereoporto per il volo, peccato che il volo era alle 17.00 chiediamo se è possibile posticipare lo sbarco
perche 8 ore in aeroporto non sono piacevoli, malgrado siamo una 20 di persone con lo stesso problema ci viene risposto
che il volo non è di loro competenza e non possono ritardare lo sbarco e ci portano all'aereoporto e ci abbandonano li
con indicazioni sbagliate rigurdo il ceck in che bisogna farlo self service (mi immagino un anziano) il volo è sempre
con la sas e quindi niente da mangiare)
E' stata la mia prima crociera l'impressione che ho avuto è stata di essere un pollo da spennare, ne approfittano di qualche poveretto
che gioca a fare il ricco.
 

baronerossoit

New member
Quoto CarnivalFan.. Chiudiamo la discussione che è meglio!

Anticipo una risposta che arriverebbe di qui a breve: se chiudessero il thread i moderatori sarebbero accusati sempre di mancanza di democrazia... Pur essendo evidente che da questothread non ne uscirà nulla di nuovo ne utile
 

Rodolfo

Super Moderatore
Infatti, chiuderlo porterebbe proprio a quello.

Si lascia, sta a voi non rispondere. Le risposte e i commenti sono presenti nel Forum punto per punto.

Quel che doveva dire lo ha detto e nessuno lo tocca; ma alimentare discussioni inutili, trite e ritrite possiamo non farlo.
 

alco56

Super Moderatore
Benvenuto a bordo, hai raccontato molto dell'imbarco e sbarco con relativi voli, ma della crociera giusto 2 righe, racconta di più di questa
 

memole753

New member
ho fatto 7 crociere e,come ho gia scritoo e riscritto in altri post in alcune ho notato anch'io come quasi tutto il forum che rispetto a 10-6 anni fa le cose sono diverse ma non riesco davvero ancora a capire il senso di certe lamentele......che ci vanno a fare in crociera persone abituate al "tutto compreso" a costo zero ???ma in che agenzie vanno??che cataloghi leggono??ma internet lo usano solo per guardare le foto([smilie=simpson_bar:) ma'......scusate l'OT:mad:
 

bisortole

New member
ma siamo del tutto polli farsi fregare secondo voi è giusto tutto compreso a costo zero io la crociera l'ho pagata profumatamente ed esigo che quando mangio non passi il fotografo ogni 10 minuti per la foto ricordo nel catalogo non c'era specificato di stare 7 ore in aeroporto, escursioni che paghi 130 e fai le stesse cose che spendendone 25 con quasi nussun servizio aggiunto
 

ela05

Member
eh,vabbè qui è come sparare sulla croce rossa...un altro reduce da una campagna bellica....ma la cosa più comica (o tragica,vedete voi)è che questi si iscrivono al forum per lamentarsi,solitamente di cose assurde,ma prima per informarsi bene,no,eh?Comunque,quoto, ti passa anche la voglia di replicare...fatevi una bella settimana a Rimini,spendete meno e non avrete da fare nessuna fatica improba,tipo leggere i cataloghi o i siti delle compagnie(si,quei geroglifici scritti nei meandri del web,sono informazioni utili,non codici per iniziati esoterici...).
Ah, e per tua informazione (anche se non siamo tenuti a fartelo sapere)qui è pieno di gente che fa anche altri tipi di vacanza oltre alle crociere e ti assicuro che almeno per quanto mi riguarda, facciamo fior di sacrifici per permetterci una crociera in interna...i soldi non crescono sugli alberi...nemmeno per chi va in crociera..chiudo.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top