Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Bisortole consiglio anche a te questo 3d:
http://forum.crocieristi.it/showthr...è-colpa-tua-(-disamina-semiseria-tragicomica)
magari l'avesse letta prima partivi preparato
a non arrivederci
Ogni tanto una buona notizia
Moderatori....chiudete la discussione? Io voto a favore
ho letto tutto solo ora e dico una sola cosa : la parola è argento e il silenzio è d'oro.
non mi piace molto l'attacco che è stato fatto. Anche se dice cose che noi conosciamo benissimo e se ne parla da anni lui ha voluto cmq racconatare la sua esperienza. Cerchiamo di usare anche noi toni calmi e costruttivi e non sfottò.
Bisortole io posso dirti come qualucno ti ha fatto notare che se ti fossi documentato bene su tutto di molte cose non ne saresti rimasto deluso perchè ne eri informato prima. Tutto qua.
Il nord europa è un giro bellissimo che personalemente ho replicato e solo la crociera poteva darmi l apossibilità di vistare 7 capitali in 7 giorni e nessun altro tipo di vacanza me lo consentiva sopratutto che io di inglese non ci capisco nulla.
Ti auguro di rifare di nuovo un'altra crociera e poterla apprezzare
ma siamo del tutto polli farsi fregare secondo voi è giusto tutto compreso a costo zero io la crociera l'ho pagata profumatamente ed esigo che quando mangio non passi il fotografo ogni 10 minuti per la foto ricordo nel catalogo non c'era specificato di stare 7 ore in aeroporto, escursioni che paghi 130 e fai le stesse cose che spendendone 25 con quasi nussun servizio aggiunto
ho letto tutto solo ora e dico una sola cosa : la parola è argento e il silenzio è d'oro.
non mi piace molto l'attacco che è stato fatto. Anche se dice cose che noi conosciamo benissimo e se ne parla da anni lui ha voluto cmq racconatare la sua esperienza. Cerchiamo di usare anche noi toni calmi e costruttivi e non sfottò.
Bisortole io posso dirti come qualucno ti ha fatto notare che se ti fossi documentato bene su tutto di molte cose non ne saresti rimasto deluso perchè ne eri informato prima. Tutto qua.
Il nord europa è un giro bellissimo che personalemente ho replicato e solo la crociera poteva darmi l apossibilità di vistare 7 capitali in 7 giorni e nessun altro tipo di vacanza me lo consentiva sopratutto che io di inglese non ci capisco nulla.
Ti auguro di rifare di nuovo un'altra crociera e poterla apprezzare
Ma non si può introdurre un sistema per cui i nuovi utenti devono per forza presentarsi nell'apposita sezione prima di aprire altre discussioni? E comunque queste discussioni inutili superano sempre almeno le 4 pagine, altre discussioni serie invece rimangono morte...
ciao,senza polemica,non credi che l'attacco sia la conseguenza di quello che ha scritto e come lo ha scritto?
è arrivato senza presentarsi e senza documentarsi.............la reazione è stata logica
anche per il servizio a bordo,bastava guardare su internet alla voce compagnia aerea............
si ammetto che che non sono manzoni ma non mi ergo a professore e tento di spiegare delle cose che non sono giuste visto che c'erano anche dei bambini nel volo
in aeroporto abbiamo trovato persone che hanno fatto lo stesso giro con costa con volo alle 17 e hanno pranzato a bordo e escursione per la città fatta per conto loro la mattina
in quello che lui ha scritto vedo una persona alla sua prima esperienza di crociera delusa da cose che ignorava . Poteva documentarsi prima certo ma l'accanimento di alcuni qui ad attaccarlo non è per niente bello . Addirittura si chiede al moderatore di chiudere la discussione ?!?! Ma stiamo scherzando ? Io chiederei di cancellare invece alcune risposte sfottò poco carine. Mettiamoci nei panni di chi si iscrive al forum e legge certe ns risposte che idea si fa di noi ?
condivido in toto. Lui con polli, intendeva polli da spennare. Questi topic finisco sempre in flame, è inevitabile. Scrivere su un forum di amanti delle crociere che la crociera fa schifo è un suicidio, però potremmo anche tutti comprendere lo stato d'animo di una persona indirizzata male dalla propria ADV e che, per un qualsiasi motivo, non si è voluto documentare da solo.Carnival Fan, sono d'accordo che sarebbe giusto presentarsi in altro modo, ma come vedi dalla mia risposta credo che il dialogo sia dovuto, in fondo anche lui è 'vittima', 'vittima' di una pubblicità senza senso che ti rifila l'idea che a 300 Euro (che poi divengono tremila per una suite) ti danno l'aragosta e la crociera di una volta..
Ogni anno migliaia di persone si imbarcano con questa idea, vogliamo negarlo? E' una delle chiavi che portano le persone a bordo..
Non credo ci abbia voluto dare dei polli, ma solo sfogarsi e condividere la sua delusione, che poi su questa delusione noi non si sia d'accordo è altra storia, ma credo che le nostre risposte sono un po' troppo a 'muro' in tutta sincerità..
Un salutone!!
Manlio