• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

esperienza negativa vacanza da polli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
eh,vabbè qui è come sparare sulla croce rossa...un altro reduce da una campagna bellica....ma la cosa più comica (o tragica,vedete voi)è che questi si iscrivono al forum per lamentarsi,solitamente di cose assurde,ma prima per informarsi bene,no,eh?Comunque,quoto, ti passa anche la voglia di replicare...fatevi una bella settimana a Rimini,spendete meno e non avrete da fare nessuna fatica improba,tipo leggere i cataloghi o i siti delle compagnie(si,quei geroglifici scritti nei meandri del web,sono informazioni utili,non codici per iniziati esoterici...).
Ah, e per tua informazione (anche se non siamo tenuti a fartelo sapere)qui è pieno di gente che fa anche altri tipi di vacanza oltre alle crociere e ti assicuro che almeno per quanto mi riguarda, facciamo fior di sacrifici per permetterci una crociera in interna...i soldi non crescono sugli alberi...nemmeno per chi va in crociera..chiudo.

appunto per avvertire altre persone con vedute più allargate di non prendere la stessa fregatura e ripeto riguardo i disguidi non c'erano mica scritti

ma siamo del tutto polli farsi fregare secondo voi è giusto tutto compreso a costo zero io la crociera l'ho pagata profumatamente ed esigo che quando mangio non passi il fotografo ogni 10 minuti per la foto ricordo nel catalogo non c'era specificato di stare 7 ore in aeroporto, escursioni che paghi 130 e fai le stesse cose che spendendone 25 con quasi nussun servizio aggiunto

Ancora... guarda che lo sbarco dalle 9.00 è indicato nell'itinerario e ovunque! Stai tranquillo che è una cosa ben chiara.
Per il fotografo è risaputo, bastava leggere qua e la e vedrai che è sempre così si qualsiasi nave delle compagnia del livello di Costa...ma nessuno ti obbliga a comprare nulla sai?
Per le escursioni loro ti propongono il loro prodotto...se lo prendi lo accetti, sennò vai a piedi e ciao...

Seeempre i soliti discorsi...

ma non hai mai girato il mondo diversamente da una crociera
tutti senza problemi di soldi e tutti ricchi spero che vi pelano per bene

E che ne sai tu se ha mai girato il mondo diversamente che da una nave da crociera? Ma credi che il Forum sia il depositario delle vostre strampalate lamentele? Non ti presenti, non sappiamo chi sei e al primo messaggio sciorini tutte queste "terribili vicende" vissute. Mi sa che il titolo è proprio corretto; il "Pollo" sei tu. Ciao.

bentornato anche da parte mia e benvenuto nel forum.
ora, a mente fredda, visto che si è creato un contraddittorio, prova a ripercorrere tutta la crociera, descrivendo anche le cose positive ...
dispiace leggere che non è andata bene, ma molte cose erano penso prevedibili e già stabilite, tipo sbarco e voli, sicuramente criticabili e discutibili gli orari, ma tant'è ...
la prossima sarà migliore....

[smilie=triste_03[1: ...siamo alle solite...le informazioni e i posti dove cercarle si trovano sempre dopo!

Comunque pretendere che una compagnia faccia atterrare e decollare una ventina di voli tutti contemporaneamente all'orario più comodo ha decisamente dell'assurdo...

ma siamo del tutto polli farsi fregare secondo voi è giusto tutto compreso a costo zero io la crociera l'ho pagata profumatamente ed esigo che quando mangio non passi il fotografo ogni 10 minuti per la foto ricordo nel catalogo non c'era specificato di stare 7 ore in aeroporto, escursioni che paghi 130 e fai le stesse cose che spendendone 25 con quasi nussun servizio aggiunto

Dal tuo italiano stentato si capisce molto .

ciao bisortole,
ti faccio il mio benvenuto sul forum italiano degli "amanti" delle crociere.
Voli e sbarchi a parte, spero che la "crociera" ti sia piaciuta.
Dato che siamo solo a pagina 2, potremmo rendere il topic più costruttivo del precedente.
P.S. hai fatto, secondo me, uno degli itinerari più belli possibili, complimenti per la scelta ;)

Ancora... guarda che lo sbarco dalle 9.00 è indicato nell'itinerario e ovunque! Stai tranquillo che è una cosa ben chiara.
Per il fotografo è risaputo, bastava leggere qua e la e vedrai che è sempre così si qualsiasi nave delle compagnia del livello di Costa...ma nessuno ti obbliga a comprare nulla sai?
Per le escursioni loro ti propongono il loro prodotto...se lo prendi lo accetti, sennò vai a piedi e ciao...

Seeempre i soliti discorsi...
sempre i soliti discorsi ? allora più persone hanno espresso giudizi negativi
nel catalogo era scritto arrivo non sbarco

Dal tuo italiano stentato si capisce molto .

si ammetto che che non sono manzoni ma non mi ergo a professore e tento di spiegare delle cose che non sono giuste visto che c'erano anche dei bambini nel volo
in aeroporto abbiamo trovato persone che hanno fatto lo stesso giro con costa con volo alle 17 e hanno pranzato a bordo e escursione per la città fatta per conto loro la mattina

ciao bisortole,
ti faccio il mio benvenuto sul forum italiano degli "amanti" delle crociere.
Voli e sbarchi a parte, spero che la "crociera" ti sia piaciuta.
Dato che siamo solo a pagina 2, potremmo rendere il topic più costruttivo del precedente.
P.S. hai fatto, secondo me, uno degli itinerari più belli possibili, complimenti per la scelta ;)

esatto costruttivo ma mi sembra che hanno iniziato dicendo che il topic andava chiuso.
ho solo riportato la mia esperienza

E che ne sai tu se ha mai girato il mondo diversamente che da una nave da crociera? Ma credi che il Forum sia il depositario delle vostre strampalate lamentele? Non ti presenti, non sappiamo chi sei e al primo messaggio sciorini tutte queste "terribili vicende" vissute. Mi sa che il titolo è proprio corretto; il "Pollo" sei tu. Ciao.

un super moderatore che non fa proprio il moderatore
il forum dovrebbe essere un luogo dove ognuno dice la propria opinione liberamente e se siamo alle solite come dicono in molti un motivo ci sarà

il forum dovrebbe essere un luogo dove ognuno dice la propria opinione liberamente e se siamo alle solite come dicono in molti un motivo ci sarà

Chiariamo subito:
il nostro "siamo alle solite" corale non si riferisce al fatto che stai parlando di problemi che si ripetono ma bensì al fatto che tu sei un altro (dei tanti) che prenota, paga e parte senza un minimo di informazione e poi viene a lamentarsi di problemi che, se conosci un minimo il settore crociere, non sono problemi!!!
E comunque non è che se compri una settimana di vacanza in un resort in Egitto la situazione con i voli sia molto diversa...

Esprimere la propria opinione è un diritto sacrosanto, ma dare giudizi sulle persone che non ti danno ragione non è ne un obbligo ne qualcosa di accettabile...

ma non hai mai girato il mondo diversamente da una crociera
tutti senza problemi di soldi e tutti ricchi spero che vi pelano per bene

allora
Punto 1: ti sei informato PRIMA di partire di tutti i costi accessori?
Punto 2: nessuno ti obbliga a comperare le foto che ti fanno
Punto 3: nessuno ti obbliga a fare le escursioni con loro, che tu abbia speso di meno con il fai da te non ne ho dubbi, ma sei sicuro che hai fatto tutto quello che una escursione guidata ti fa fare?
Punto 3: stai calmo, ogniuno di noi e' padrone di spendere i soldi come vuole, non sta a te giudicare, non ti spenna nessuno stai tranquillo.
Punto 4: rileggi bene i punti 1, 2 e 3!!!

il fatto che sei arrivato in questo posto senza nemmeno presentarti e gridare allo scandalo per problemi inesistenti oltre che pollo sei anche molto maleducato! e ringrazia Dio perche' se il moderatore lo facessi io non aggiungeresti una parola in +.
Hai iniziato la tua esperienza qui nel peggiore dei modi, potevi esternare i tuoi "problemi" in altra maniera, tra tutti i modi possibili hai scelto quello peggiore.

Ultima modifica:
l'avevo scritto il 7 feb scorso, il post sulla disamina semiseria sopra citato dovrebbe rimanere evidenziato in homepage...... tanto per gradire.....

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.