Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
eh,vabbè qui è come sparare sulla croce rossa...un altro reduce da una campagna bellica....ma la cosa più comica (o tragica,vedete voi)è che questi si iscrivono al forum per lamentarsi,solitamente di cose assurde,ma prima per informarsi bene,no,eh?Comunque,quoto, ti passa anche la voglia di replicare...fatevi una bella settimana a Rimini,spendete meno e non avrete da fare nessuna fatica improba,tipo leggere i cataloghi o i siti delle compagnie(si,quei geroglifici scritti nei meandri del web,sono informazioni utili,non codici per iniziati esoterici...).
Ah, e per tua informazione (anche se non siamo tenuti a fartelo sapere)qui è pieno di gente che fa anche altri tipi di vacanza oltre alle crociere e ti assicuro che almeno per quanto mi riguarda, facciamo fior di sacrifici per permetterci una crociera in interna...i soldi non crescono sugli alberi...nemmeno per chi va in crociera..chiudo.
ma siamo del tutto polli farsi fregare secondo voi è giusto tutto compreso a costo zero io la crociera l'ho pagata profumatamente ed esigo che quando mangio non passi il fotografo ogni 10 minuti per la foto ricordo nel catalogo non c'era specificato di stare 7 ore in aeroporto, escursioni che paghi 130 e fai le stesse cose che spendendone 25 con quasi nussun servizio aggiunto
ma non hai mai girato il mondo diversamente da una crociera
tutti senza problemi di soldi e tutti ricchi spero che vi pelano per bene
ma siamo del tutto polli farsi fregare secondo voi è giusto tutto compreso a costo zero io la crociera l'ho pagata profumatamente ed esigo che quando mangio non passi il fotografo ogni 10 minuti per la foto ricordo nel catalogo non c'era specificato di stare 7 ore in aeroporto, escursioni che paghi 130 e fai le stesse cose che spendendone 25 con quasi nussun servizio aggiunto
sempre i soliti discorsi ? allora più persone hanno espresso giudizi negativiAncora... guarda che lo sbarco dalle 9.00 è indicato nell'itinerario e ovunque! Stai tranquillo che è una cosa ben chiara.
Per il fotografo è risaputo, bastava leggere qua e la e vedrai che è sempre così si qualsiasi nave delle compagnia del livello di Costa...ma nessuno ti obbliga a comprare nulla sai?
Per le escursioni loro ti propongono il loro prodotto...se lo prendi lo accetti, sennò vai a piedi e ciao...
Seeempre i soliti discorsi...
Dal tuo italiano stentato si capisce molto .
ciao bisortole,
ti faccio il mio benvenuto sul forum italiano degli "amanti" delle crociere.
Voli e sbarchi a parte, spero che la "crociera" ti sia piaciuta.
Dato che siamo solo a pagina 2, potremmo rendere il topic più costruttivo del precedente.
P.S. hai fatto, secondo me, uno degli itinerari più belli possibili, complimenti per la scelta
E che ne sai tu se ha mai girato il mondo diversamente che da una nave da crociera? Ma credi che il Forum sia il depositario delle vostre strampalate lamentele? Non ti presenti, non sappiamo chi sei e al primo messaggio sciorini tutte queste "terribili vicende" vissute. Mi sa che il titolo è proprio corretto; il "Pollo" sei tu. Ciao.
un super moderatore che non fa proprio il moderatore
il forum dovrebbe essere un luogo dove ognuno dice la propria opinione liberamente e se siamo alle solite come dicono in molti un motivo ci sarà
ma non hai mai girato il mondo diversamente da una crociera
tutti senza problemi di soldi e tutti ricchi spero che vi pelano per bene
un super moderatore che non fa proprio il moderatore
il forum dovrebbe essere un luogo dove ognuno dice la propria opinione liberamente e se siamo alle solite come dicono in molti un motivo ci sarà
benvenuto nel forum eh
Bisortole consiglio anche a te questo 3d:
http://forum.crocieristi.it/showthr...è-colpa-tua-(-disamina-semiseria-tragicomica)
magari l'avesse letta prima partivi preparato