• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

divina solo il nome....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dipi

New member
Spesso non condivido le risposte date in alcuni 3d di lamentele postate da nuovi utenti.

Le trovo troppo canzonatorie e a volte piuttosto aggressive.

Sopratutto alla luce del fatto che questo forum è "aperto" nel senso che chiunque può leggere, anche se non registrato e quindi può sentirsi parte della comunità essendo lettore da tempo.

In questo caso però affermazioni del tipo "Inutile scendere a Katakolon e Izmir" mi hanno provocato un discreto malessere, oltretutto in una discussione aperta e abbandonata da quasi 24 ore.

Non aggiungo altro. ;)
 

Sandro 09

Well-known member
eccone un'altro,neanche lo leggo.
Purtroppo di divina ha solo il nome,* la nave e' nuova e bella ma tutto resto e' mediocre per quanto mi riguarda mai piu msc devo ammettere mio malgrado che costa e'* molto meglio.** le cene al ristorante sono peggio di una mensa* e soprattutto l'organizzazione dei servizi al cliente sono pessimi. Check in di 2 *ore e mezzo a bari*** 30 minuti sotto il sole per il rientro* a bordo ogni volta che si scende.Assoluatamente da evitare le escursioni* carissime e senza* nessuna assistenza, a venezia addirittura 2 ore per risalire a bordo. Il personale di bordo non fa altro che provare a venderti di tutto dalla mattina alla sera ovviamente con prezzi assurdi, acqua da un litro 2,90 +15% di servizio (su qualsiasi cosa acquistata). Inutile scendere a Katakolon e Izmir consiglio invece instanbul (escursione privata, no msc) *dubrovinc (sempre privata) e la bellissima venezia.
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Spesso non condivido le risposte date in alcuni 3d di lamentele postate da nuovi utenti.

Le trovo troppo canzonatorie e a volte piuttosto aggressive.

Sopratutto alla luce del fatto che questo forum è "aperto" nel senso che chiunque può leggere, anche se non registrato e quindi può sentirsi parte della comunità essendo lettore da tempo.

In questo caso però affermazioni del tipo "Inutile scendere a Katakolon e Izmir" mi hanno provocato un discreto malessere, oltretutto in una discussione aperta e abbandonata da quasi 24 ore.

Non aggiungo altro. ;)
Ciao Dipi

C'è un punto che voglio chiarire...in verità ne abbiamo parlato in diverse occasioni, ma puntualizzarlo è sempre meglio.
Ci sono lamentele e lamentele; alcune documentate e veramente serie ed altre molto superficiali e relativamente gravi. In entrambe i casi è veramente fastidioso che qualcuno si iscriva, inserisca la sua lamentela e poi scompaia senza neanche ascoltare le risposte altrui.
E' normale che dopo un po' gli interventi degli iscritti diventino ironiche.
Certo la frase relativa a Olimpia e Smirne....fa cadere le braccia.
Saluti
 

Fayruz

New member
Spesso non condivido le risposte date in alcuni 3d di lamentele postate da nuovi utenti.

Le trovo troppo canzonatorie e a volte piuttosto aggressive.

Sopratutto alla luce del fatto che questo forum è "aperto" nel senso che chiunque può leggere, anche se non registrato e quindi può sentirsi parte della comunità essendo lettore da tempo.

In questo caso però affermazioni del tipo "Inutile scendere a Katakolon e Izmir" mi hanno provocato un discreto malessere, oltretutto in una discussione aperta e abbandonata da quasi 24 ore.

Non aggiungo altro. ;)

io rispondo della mia risposta "aggressiva" : l'utente in questione ha messo la stessa lamentela in un altro forum di crocieristi dove io mi occupo di rispondere a chi chiede informazioni. Secondo me, se devi lamentarti, o scrivi direttamente alla Compagnia di Navigazione o stai in un sito e documenti i tuoi disagi.
Leggendo le risposte.
Troppo facile seminare il web di lamentele :) e sparire.
A tutti è capitata una crociera con qualche giornata storta ma dire che Katakolon e Izmir, non valgono la fermata, vuol dire - mio modesto parere - non aver neanche fatto una piccolissima ricerchina prima di partire.
Non solo sulle tappe, ma neanche su cosa è e come si svolge, una crociera.
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
.............
Troppo facile seminare il web di lamentele :) e sparire.
A tutti è capitata una crociera con qualche giornata storta ma dire che Katakolon e Izmir, non valgono la fermata, vuol dire - mio modesto parere - non aver neanche fatto una piccolissima ricerchina prima di partire.
Non solo sulle tappe, ma neanche su cosa è e come si svolge, una crociera.

Concordo totalmente.
 

allocci

New member
Inutile scendere a Katakolon e Izmir consiglio invece instanbul (escursione privata, no msc) *dubrovinc (sempre privata) e la bellissima venezia.

Mi dispiace che la crociera ti sia andata male , ma mi dispiace pure dirti che in fatto di viaggi ne capisci poco.........olimpia e Izmir, sono quasi la culla della civiltà, forse sarebbe meglio che andassi a RIMINI....;)
 

Claudio63

Member
Premetto che ho viaggiato solo con Costa, quindi non mi esprimo, ma giusto ieri sera ho incontrato un amico che è stato, di recente, reduce di una crociera con la Divina, e alla mia domanda: com'è andata? la sua risposta è stata: peccato che le cose belle finiscono subito.
Poi tutto è soggettivo.
 

allocci

New member
Premetto che ho viaggiato solo con Costa, quindi non mi esprimo, ma giusto ieri sera ho incontrato un amico che è stato, di recente, reduce di una crociera con la Divina, e alla mia domanda: com'è andata? la sua risposta è stata: peccato che le cose belle finiscono subito.
Poi tutto è soggettivo.

Concordo, ma Io mi adatterei pure sulla Pullmantour.....
 

Rodolfo

Super Moderatore
.... di un utente che ha inserito un solo messaggio e che non è più rientrato nel Forum. Elemento non degno chiaramente di fiducia nelle sue affermazioni non comprovate. Argomento inutile e quindi da chiudere.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top