• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

divina solo il nome....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Spesso non condivido le risposte date in alcuni 3d di lamentele postate da nuovi utenti.

Le trovo troppo canzonatorie e a volte piuttosto aggressive.

Sopratutto alla luce del fatto che questo forum è "aperto" nel senso che chiunque può leggere, anche se non registrato e quindi può sentirsi parte della comunità essendo lettore da tempo.

In questo caso però affermazioni del tipo "Inutile scendere a Katakolon e Izmir" mi hanno provocato un discreto malessere, oltretutto in una discussione aperta e abbandonata da quasi 24 ore.

Non aggiungo altro. ;)

eccone un'altro,neanche lo leggo.
Purtroppo di divina ha solo il nome,* la nave e' nuova e bella ma tutto resto e' mediocre per quanto mi riguarda mai piu msc devo ammettere mio malgrado che costa e'* molto meglio.** le cene al ristorante sono peggio di una mensa* e soprattutto l'organizzazione dei servizi al cliente sono pessimi. Check in di 2 *ore e mezzo a bari*** 30 minuti sotto il sole per il rientro* a bordo ogni volta che si scende.Assoluatamente da evitare le escursioni* carissime e senza* nessuna assistenza, a venezia addirittura 2 ore per risalire a bordo. Il personale di bordo non fa altro che provare a venderti di tutto dalla mattina alla sera ovviamente con prezzi assurdi, acqua da un litro 2,90 +15% di servizio (su qualsiasi cosa acquistata). Inutile scendere a Katakolon e Izmir consiglio invece instanbul (escursione privata, no msc) *dubrovinc (sempre privata) e la bellissima venezia.

Spesso non condivido le risposte date in alcuni 3d di lamentele postate da nuovi utenti.

Sopratutto alla luce del fatto che questo forum è "aperto" nel senso che chiunque può leggere, anche se non registrato e quindi può sentirsi parte della comunità essendo lettore da tempo.

In questo caso però affermazioni del tipo "Inutile scendere a Katakolon e Izmir" mi hanno provocato un discreto malessere, oltretutto in una discussione aperta e abbandonata da quasi 24 ore.

Non aggiungo altro. ;)
Ciao Dipi

C'è un punto che voglio chiarire...in verità ne abbiamo parlato in diverse occasioni, ma puntualizzarlo è sempre meglio.
Ci sono lamentele e lamentele; alcune documentate e veramente serie ed altre molto superficiali e relativamente gravi. In entrambe i casi è veramente fastidioso che qualcuno si iscriva, inserisca la sua lamentela e poi scompaia senza neanche ascoltare le risposte altrui.
E' normale che dopo un po' gli interventi degli iscritti diventino ironiche.
Certo la frase relativa a Olimpia e Smirne....fa cadere le braccia.
Saluti

Non aggiungo altro. ;)

io rispondo della mia risposta "aggressiva" : l'utente in questione ha messo la stessa lamentela in un altro forum di crocieristi dove io mi occupo di rispondere a chi chiede informazioni. Secondo me, se devi lamentarti, o scrivi direttamente alla Compagnia di Navigazione o stai in un sito e documenti i tuoi disagi.
Leggendo le risposte.
Troppo facile seminare il web di lamentele :-) e sparire.
A tutti è capitata una crociera con qualche giornata storta ma dire che Katakolon e Izmir, non valgono la fermata, vuol dire - mio modesto parere - non aver neanche fatto una piccolissima ricerchina prima di partire.
Non solo sulle tappe, ma neanche su cosa è e come si svolge, una crociera.

.............
Troppo facile seminare il web di lamentele :-) e sparire.
A tutti è capitata una crociera con qualche giornata storta ma dire che Katakolon e Izmir, non valgono la fermata, vuol dire - mio modesto parere - non aver neanche fatto una piccolissima ricerchina prima di partire.
Non solo sulle tappe, ma neanche su cosa è e come si svolge, una crociera.

Concordo totalmente.

Inutile scendere a Katakolon e Izmir consiglio invece instanbul (escursione privata, no msc) *dubrovinc (sempre privata) e la bellissima venezia.

Mi dispiace che la crociera ti sia andata male , ma mi dispiace pure dirti che in fatto di viaggi ne capisci poco.........olimpia e Izmir, sono quasi la culla della civiltà, forse sarebbe meglio che andassi a RIMINI....;)

Premetto che ho viaggiato solo con Costa, quindi non mi esprimo, ma giusto ieri sera ho incontrato un amico che è stato, di recente, reduce di una crociera con la Divina, e alla mia domanda: com'è andata? la sua risposta è stata: peccato che le cose belle finiscono subito.
Poi tutto è soggettivo.

Premetto che ho viaggiato solo con Costa, quindi non mi esprimo, ma giusto ieri sera ho incontrato un amico che è stato, di recente, reduce di una crociera con la Divina, e alla mia domanda: com'è andata? la sua risposta è stata: peccato che le cose belle finiscono subito.
Poi tutto è soggettivo.

Concordo, ma Io mi adatterei pure sulla Pullmantour.....

.... di un utente che ha inserito un solo messaggio e che non è più rientrato nel Forum. Elemento non degno chiaramente di fiducia nelle sue affermazioni non comprovate. Argomento inutile e quindi da chiudere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.