• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Sono Preoccupato per Costa Favolosa... Guardate il servizio Webcam sulla Sua Rotta...

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Vi invito gentilmente a non polemizzare più altrimenti saremo costretti a chiudere il thread.

Valerio
 

stefalex

New member
Personalmente non avevo partecipato a questo thread, pur avendolo letto sin dal suo inizio, perchè in occasioni del genere le parole migliori sono quelle che non si dicono.
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Non ho trovato nuove sul Web diverse da quelle che già sono state date.
Lasceremo aperta la discussione per vedere se ci sono notizie dopo il rientro di Favolosa a Venezia, altrimenti la chiuderemo.
 
M

MarinaeAngelo

Guest
Sono Preoccupato per Costa Favolosa... Guardate il servizio Webcam sulla Sua Rotta...

Immagino come e' giusto che sia che si tenga la massima riservatezza della notizia. La verita' la sa solo Dio e l'interessata. Molta tristezza mi genera questa notizia. Una preghiera per lei e i suoi familiari e il sostegno ai crocieristi che saranno disorientati per questa notizia che ha alterato e non poco la vacanza. Ho vissuto anche io cosa si prova a vivere una tragedia a bordo anche se le circostanze erano diverse.
 

Rodolfo

Super Moderatore
Americana?????!!!! Se ha effettuato le manovre di ricerca, vuol dire che qualcuno si sarà accorto, o no? A parte che era notte, ma pur sempre qualcuno avrà notato dall'impianto video di bordo, se non dagli stessi movimenti, delle manovre inconsuete della nave?

Tra le altre cose è una notizia che difficilmente si può tenere segreta a bordo.
 
Ultima modifica:

Cokj72

New member
Quante volte piangi per le morti in afghanistan o in somalia o in monzambico per persone che non conosci e che tutti i giorni muoiono in maniera sicuramente peggiore di questa? A me sembra veramente che ci sia troppa ipocrisia. chiuso .
... per i Siriani o per il marines che è caduto/buttato fuori bordo della Immagination
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Riapro la discussione nell'ipotesi che ci siano notizie relative alla sfortunata ragazza.
Persiste l'invito ad evitare polemiche.
 
Ultima modifica:
M

MarinaeAngelo

Guest
avendo purtroppo già vissuto una tragedia a bordo sebbene i fatti erano diversi , posso assicurare che motivi di privacy, giustamente molto rispettata a bordo da parte di tutto l'equipaggio, evita che si diffondano dettagli di notizie.
E' solo il passaparola tra i passeggeri che circola a bordo. Chi sostiene di avere visto, chi sostiene di aver ricevuto le confidenze del cabinista, chi dice di essere stato contattato dai familiari che hanno letto le notizie sui giornali. Ti assicuro che a bordo senti più versioni dello stesso fatto, le più creative e fantasiose. Quindi io non farei proprio nessun affidamento alle voci dei crocieristi che stanno sbarcando. La verità la sa solo Dio e l'interessata. Noi sappiamo il fatto ma non sapremo mai e giustamente i dettagli del fatto e le varie circostanze che lo hanno prodotto. Condoglianze alla poverina e ai suoi familiari e che non accadano mai più .
 

chimera76

New member
E' possibile invece che a bordo non si siano accorti di niente e nessuno abbia detto nulla?

Quando successe un evento simile nella mia transatlantica nel 2009 su Costa Atlantica ci fu un annuncio per spiegare il motivo per cui eravamo in mezzo al Mediterraneo, a velocità ridotta e ben lontani da Barcellona in cui avremmo dovuto attraccare teoricamente di lì a poco. L'incidente era successo intorno alle 4 di mattina e l'annuncio fu dato alle 7. Penso che una comunicazione a bordo venga sempre fatta anche per spiegare ritadi o tappe saltate.
 

rob82000

New member
avendo purtroppo già vissuto una tragedia a bordo sebbene i fatti erano diversi , posso assicurare che motivi di privacy, giustamente molto rispettata a bordo da parte di tutto l'equipaggio, evita che si diffondano dettagli di notizie.
E' solo il passaparola tra i passeggeri che circola a bordo. Chi sostiene di avere visto, chi sostiene di aver ricevuto le confidenze del cabinista, chi dice di essere stato contattato dai familiari che hanno letto le notizie sui giornali. Ti assicuro che a bordo senti più versioni dello stesso fatto, le più creative e fantasiose. Quindi io non farei proprio nessun affidamento alle voci dei crocieristi che stanno sbarcando. La verità la sa solo Dio e l'interessata. Noi sappiamo il fatto ma non sapremo mai e giustamente i dettagli del fatto e le varie circostanze che lo hanno prodotto. Condoglianze alla poverina e ai suoi familiari e che non accadano mai più .

Ma qualcuno avra' pur visto quello che stava succendedo no?
 
Top