Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
... per i Siriani o per il marines che è caduto/buttato fuori bordo della ImmaginationQuante volte piangi per le morti in afghanistan o in somalia o in monzambico per persone che non conosci e che tutti i giorni muoiono in maniera sicuramente peggiore di questa? A me sembra veramente che ci sia troppa ipocrisia. chiuso .
A quanto pare la ballerina Sudafricana anni 28 non è stata ritrovata.......
E' possibile invece che a bordo non si siano accorti di niente e nessuno abbia detto nulla?
avendo purtroppo già vissuto una tragedia a bordo sebbene i fatti erano diversi , posso assicurare che motivi di privacy, giustamente molto rispettata a bordo da parte di tutto l'equipaggio, evita che si diffondano dettagli di notizie.
E' solo il passaparola tra i passeggeri che circola a bordo. Chi sostiene di avere visto, chi sostiene di aver ricevuto le confidenze del cabinista, chi dice di essere stato contattato dai familiari che hanno letto le notizie sui giornali. Ti assicuro che a bordo senti più versioni dello stesso fatto, le più creative e fantasiose. Quindi io non farei proprio nessun affidamento alle voci dei crocieristi che stanno sbarcando. La verità la sa solo Dio e l'interessata. Noi sappiamo il fatto ma non sapremo mai e giustamente i dettagli del fatto e le varie circostanze che lo hanno prodotto. Condoglianze alla poverina e ai suoi familiari e che non accadano mai più .
Ma qualcuno avra' pur visto quello che stava succendedo no?