• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Sono Preoccupato per Costa Favolosa... Guardate il servizio Webcam sulla Sua Rotta...

A me sembra che ve la stiate prendendo un po troppo con cokj72 .. Che ha fatto di cosi' strano se non porre una domanda? Che ne sappiamo di questa ragazza , della sua storia e del perche' sarebbe caduta fuori bordo? Perche' dobbiamo metterci in lutto sempre in italia per qualsiasi disgrazia possa succedere ? La vita continua , le domanda anche , e il rispetto per la vita umana non si misura certo da un messaggio in un forum .

Mi spiace, per quanto mi riguarda il rispetto per una morte si misura ANCHE in un forum. A maggior ragione se si tratta di qualcuno di cui nulla conosci.
 
Evidente che al mondo esistono sensibilità diverse.
E' altrettanto evidente che nel pieno rispetto delle sensibilità altrui è abbastanza inopportuno parlare di soldi in un momento di cordoglio ampiamente condiviso da tanti utenti del forum all'interno di questa discussione.
Cominciare a "beccarci" tra noi sarebbe un ulteriore, ben peggiore, mancanza di rispetto nei confronti della drammaticità dell' evento e della giovane vita venuta meno.
Cerchiamo almeno di evitare questo.

Un saluto.
 
Mauro ha il pregio o il difetto di essere un dissacratore. Non mi riferisco nello specifico ad oggi, lui e' sempre cosi'.
Indubbiamente,mettiti una mano sulla pelosissima coscienza,oggi non ci sei andato leggero...diciamo che hai giocato un po' interpretando quello che e' il tuo "ruolo" da sempre.
Questo thread e' stato particolare perche' iniziato con il sospetto malfunzionamento di Favolosa e finito con la presa di coscienza che una giovane vita non c'e' piu'.
Nel rispetto di questa persona evitiamo di polemizzare su chi ha detto cosa.
 
Ultima modifica:
Rodolfo, la sua vita vale molto di più di qualsiasi altra cosa, ma la nave và avanti e a bordo ci aono almeno 3000 persone che sono in vacanza, che hanno pagato un biglietto più le tasse portuali (in un altro post di questi giorni, l' adv le vuole trattenere da un rimborso...). Io chiedevo, in questo caso come altre volte che uno scalo viene saltato per il tempo o altro, sele compagnie rimborsano le tasse dello scalo. Poi se Lia o altri credono che a me non interessa di una vita umana sbagliano di grosso.

PS:quanti di noi si sono preoccupati prima di quello che succedeva alla nave eppoi se c' era un problema ad una persona?

PS2: io mi metto sempre in prima persona, mentre altri danno sempre la colpa agli altri, vedesi in alcuni diari, etc. etc.. NOI non siamo mai sono sempre gli altri, questa cosa mi ha un pò stufato ...

PS3: Lia nel tuo post riporti il titolo del post "sono preoccupato per la Costa Favolosa", non lo hai corretto sono preoccupata per la sua famiglia...

PS4:qualcuno ha scritto che su una nave ultimamente il luogo di un suicidio è stato coperto solo da una asciugamano ...

Comunque non lo dimostri......come ti esprimi...sembreresti un cinico....
 
sto post come si e' sviluppato mi indigna, e mi indignano tutti questi commenti inopportuni e questa polemica a cazzo nel luogo sbagliato.
Si ho detto a cazzo e me ne assumo la responsabilita'.

Mi avete deluso in parecchi questa sera......e non replichero' piu' in questa pagina.
 
Ultima modifica:
Hai ragione

Azz, ho letto che pochi mesi fa (a giugno) sulla Costa magica è scomparsa una cameriera brasiliana.

Ma come è possibile... io vedo impossibile cadere da una nave da crociera.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Vi prego di non continuare con questa inutile polemica.
Ripeto ancora..rispetto per chi ora non c'e' piu'.
Spesso mi rammarico di non avere la forza di chiudere un'argomento in nome della libera espressione.....
 
Vi prego di non continuare con questa inutile polemica.
Ripeto ancora..rispetto per chi ora non c'e' piu'.
Spesso mi rammarico di non avere la forza di chiudere un'argomento in nome della libera espressione.....

Concordo esprimiamoci senza polemiche........a me personalmente interessano notizie sull'accaduto e non altro , penso che la discussione sia stata aperta per questo e credo a mio modesto parere che chi l'ha aperta sia uno che segue con interesse le tematiche del Forum in generale...........
 
Uno hai ragione non avrei dovuto intervenire...me ne scuso perchè forse senza il mio intervento quella frase avrebbe subito la fine che meritava......il nulla.......mi scuso veramente........
 
S. Agostino diceva......

"Le parole non sono state inventate perché gli uomini s'ingannino tra loro ma perché ciascuno passi all'altro la bontà dei propri pensieri."
 
Desidero esprimere...
Una preghiera per la giovane donna
un abbraccio per la sua famiglia
e un pensiero per tutto l' equipaggio della Costa Favolosa
..................................
Sono vicina anche ai passeggeri.
rudder

Riletto solo ora tutti i post.
Riprendo il post di Rudder per esprimere il mio cordoglio per la ragazza e per i suoi familiari.
E' il minimo che possa fare come crocierista per queste persone che ogni giorno si impegnano al massimo per farci passare delle bellissime giaornate.
 
Top