• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Buoni Sconto Costa

M

MarinaeAngelo

Guest
Buoni Sconto Costa

Scusa non ho capito a chi dovevo chiedere ? Io pensavo li davano solo a bordo . E' la prima volta che li ricevo .
 
M

MarinaeAngelo

Guest
Buoni Sconto Costa

Non sapevo ......cmq oramai e' andata. Grazie a te x la disponibilita' a cederlo . Per loro rimane una furbata e mi delude molto questa cosa. Ancora una volta hanno perso un'occasione x accontentare un cliente di fiducia.
 

fabio82na

New member
Ragazzi se qualcuno ha i buoni e non li utilizza, accetto volentieri un regalo (pago io le spese di spedizione) hihihi

In modo tale che provo anche Costa!!
 

Geuce97

New member
Ciao a tutti! :D
L'altro giorno mi è arrivato il CC Magazine con due buoni sconto da 100€. Mi interesserebbe capire se sono accumulabili con gli altri 200€ ricevuti durante l'ultima crociera ad agosto.... :)
 

katia75

New member
No i buoni del C Magazine non sono cumulabili con i Thank you voucher che davano a bordo delle navi.
Entrambi i buoni sono però cumulabili con Prenota Prima, Partenze Privilegio, Sconto Anniversari,... sul retro dei buoni é tutto spiegato.
 

tamburino

Active member
Ho già mandato una mail all'agenzia in cui ho prenotato e nel frattempo chiudo qui.
Mia cugina mi ha dato il buono sconto che ha ricevuto a bordo di Atlantica a luglio. Io ho già prenotato la crociera per gennaio 2013. Posso utilizzarlo lo stesso o devo presentarlo all'atto della prenotazione?

Puoi utilizzarlo vai in ADV e se afferma che non c'è possibilità chiama Costa , che li svegliano per benino.[smilie=bandana[1].:
 

chimera76

New member
Confermo: i Thank you voucher (cioè quelli dati a bordo) sono retroattivi e li puoi utilizzare su prenotazioni già effettuate, l'importante che non siano già state saldate. Sono i voucher del Costa Club a non essere retroattivi e quindi validi solo per le nuove prenotazioni.
 
M

MarinaeAngelo

Guest
Confermo: i Thank you voucher (cioè quelli dati a bordo) sono retroattivi e li puoi utilizzare su prenotazioni già effettuate, l'importante che non siano già state saldate. Sono i voucher del Costa Club a non essere retroattivi e quindi validi solo per le nuove prenotazioni.


la ritengo cmq una inutile disparità di trattamento ed una penalizzazione del cliente fedele.
Oramai è andata così, 100 euro alla fine non mi cambiano la vita ma ripeto che con me hanno perso un'altra buona occasione per ripagarmi della fedeltà concessa. Sicuramente anche questa esperienza da tenere ben presente per le prossime valutazioni da mettere sulla bilancia .
 
F

Felix73

Guest
100 euro non cambiano la vita è vero, ma non sono nemmeno pochi.
Capisco abbastanza il risentimento. Più che altro, rimango un pò perplesso sulla logica.
Basterebbe un incrocio di dati, fattibile in maniera informatica. E "personalizzare" di conseguenza l'invio dei voucher e la politica degli sconti.
Alla fine il risultato è: voglio fidelizzare, promuovere il brand, e mando voucher a tappeto.
Peccato che in certe situazioni, ottieni l'effetto esattamente contrario.
La logica da parte della compagnia è: perdo 100 euro ma mi garantisco l'acquisto di una crociera entro una certa data. Certo, se il cliente ha già prenotato, vuol dire che il prezzo per lui è stato congruo. Per cui, io compagnia mi tengo i 100 euro, visto che la crociera l'ho già venduta.
Si, però manca un pezzo: tutto questo, come viene percepito dal cliente?
Marina, straccia i voucher, e non pensarci più.

Un saluto
 
M

MarinaeAngelo

Guest
Patty hai la casella di posta piena non riesco a risponderti ^_^
Cmq mi sto informando e ti faccio sapere a breve grazie

Felix hai interpretato correttamente con il termine "rammarico" il mio stato d'animo.
Seguo il tuo suggerimento grazie ^_^ tanto è del tutto inutile arrabbiarsi
 
M

MarinaeAngelo

Guest
Cari Costisti, questi 200€ li utilizzerete per prenotare una cabina Premium oppure per pagare ancora meno in Classic ?

io ho prenotato la Premium cabina numero 7190
la scelta della premium sicuramente per la colazione in camera e per i doppi punti e per la garanzia del secondo turno di cena
 
Ultima modifica:

diver67

Active member
Per chi ha in famiglia più di un socio, il "C" magazine con relativi sconti, arriva, ma solo uno a nucleo familiare. Fonte costaclub stamane.
 

messico06

Well-known member
Marina non puoi utilizzare quelli retroattivi in bianco di patty?

io prenoterò la premium
stesso viaggio di Marina, ma altro mese!
:)
 
M

MarinaeAngelo

Guest
Marina non puoi utilizzare quelli retroattivi in bianco di patty?

io prenoterò la premium
stesso viaggio di Marina, ma altro mese!
:)

we Messico era un pò che non ti vedevo da queste parti . Allora ho appena avuto conferma dalla mia ADV che quelli della gentilissima Patty e cioè i thank you voucher sono retroattivi e quindi utilizzabili con sconto di 200 euro su prenotazioni già fatte, mentre quelli del Costa Club sono utilizzabili solo su future prenotazioni da fare entro il 31/12 .
Grazie a Patty ho ottenuto lo sconto anche io . Il perchè di questa differenza non è dato di sapere .
 
Top