Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
A mio marito (coral) sono arrivati la settimana scorsa per posta insieme al giornalino Costa,a me (coral anch'io dall'anno scorso) niente......comunque quelli del marito sono uno intestato a lui,l'altro in bianco...
In caso di due soci, stessa famiglia di "C" magazine ne arriva solo uno.
Io tra partenza privilegio e sconti arrivo a 300€.
trilli ma quindi 4 buoni sconto?
(un pensierino l'avrei fatto anche per due crociere..) ;-)
A noi ne sono arrivati due di C magazine uno intestato a me ed uno a mio marito.
certo che sono del Costa club . Sono categoria Pearl con 16.000 punti se vuoi ti do anche il numero di tessera ^_^
Scusate nell'entusiasmo del momento ho esagerato...ultimi dati certi:tre intestati e tre non intestati.
Ribadisco che i tre non intestati sono a disposizione di chiunque li voglia!
Con 16.000 punti si è Gold Pearl.
non mi sembra .......Gold mi pare più punti devo documentarmi , sull'ultima crociera avevo la tessera Pearl o forse dalla prossima sarò Gold devo verificare
"Club Gold Pearl:
dedicato ai soci che hanno almeno 13.001 punti e hanno effettuato 3 crociere negli ultimi 3 anni."
Ciao Flam, ho provato a mandarti un Mp, ma hai la casella piena.....
Io sarei interessata ai buoni, se non l'I hai gia' regalati....... ne ho 1 intestato e l'altro, non pensando di utilizzarlo l'avevo regalato....... adesso ci abbiamo ripensato e vorremmo fare una mini crociera a Novembre......
Ti ringrazio!! Ciao
I buoni non intestati si possono utilizzare anche per le proprie prenotazioni. Mi spego meglio: marito e moglie ricevono a bordo 2 buoni in bianco e 2 buoni intestati. Quelli "in bianco" li usano reciprocamente per una nuova prenotazione: quello del marito lo usa la moglie e viceversa. Io così tra quelli a bordo e quelli del C magazine prenoterò 3 crociere con 200 euro di sconto ognuna più le riduzioni Costa Club!
Il tutto prenotando entro il 31/12/2012. Beati voi che potete pianificare già le vacanze.
Ma i buoni a bordo li danno ancora?
I buoni non intestati si possono utilizzare anche per le proprie prenotazioni. Mi spego meglio: marito e moglie ricevono a bordo 2 buoni in bianco e 2 buoni intestati. Quelli "in bianco" li usano reciprocamente per una nuova prenotazione: quello del marito lo usa la moglie e viceversa. Io così tra quelli a bordo e quelli del C magazine prenoterò 3 crociere con 200 euro di sconto ognuna più le riduzioni Costa Club!