• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Buoni Sconto Costa

ela05

Member
A mio marito (coral) sono arrivati la settimana scorsa per posta insieme al giornalino Costa,a me (coral anch'io dall'anno scorso) niente...:(...comunque quelli del marito sono uno intestato a lui,l'altro in bianco...
 

messico06

Well-known member
stessa cosa per me come per Ela05
io e mio marito siamo coral
il giornalino con i due buoni sono solo per lui, ma intestati a lui (usufruibile pure per me, forse uno non è intestato? boh, tanto parto con lui!)

direi che Marina ha più ragioni e priorità di avere almeno sti buoni da 100 euro solo per la fedeltà con costa, che siano in bianco o in nero dovevano darglieli almeno da 200 euro a testa...
va beh...

io parto con uno sconto di 200 euro e con la partenza privilegio, quindi un totale di 400 euro di sconto.
(ciò non significa che è gratis.. anzi... )

voi non lo so!
:)
 
Ultima modifica:

diver67

Active member
A mio marito (coral) sono arrivati la settimana scorsa per posta insieme al giornalino Costa,a me (coral anch'io dall'anno scorso) niente...:(...comunque quelli del marito sono uno intestato a lui,l'altro in bianco...

In caso di due soci, stessa famiglia di "C" magazine ne arriva solo uno.

Io tra partenza privilegio e sconti arrivo a 300€.
 

allocci

New member
In caso di due soci, stessa famiglia di "C" magazine ne arriva solo uno.

Io tra partenza privilegio e sconti arrivo a 300€.

ma tuo marito non può darlo a te, perchè il suo deve risultare in un'altra prenotazione, diverso se arrivasse anche a te , allora per la stessa prenotazione si può usare...:;)
trilli ma quindi 4 buoni sconto?
(un pensierino l'avrei fatto anche per due crociere..) ;-)

Un socio ne può usufruire una sola volta...;)
 

diver67

Active member
A noi ne sono arrivati due di C magazine uno intestato a me ed uno a mio marito.

La gentile ragazza del call center, mi ha detto che ne sarebbe arrivato solo uno. Come al solito il sistema è fallato. Buon per voi più che altro per quelli in bianco che possono aiutare qualche amico.
 

Raffa28

New member
Buoni Sconto Costa

Scusate nell'entusiasmo del momento ho esagerato...ultimi dati certi:tre intestati e tre non intestati.
Ribadisco che i tre non intestati sono a disposizione di chiunque li voglia!

Ciao Flam, ho provato a mandarti un Mp, ma hai la casella piena.....
Io sarei interessata ai buoni, se non l'I hai gia' regalati....... ne ho 1 intestato e l'altro, non pensando di utilizzarlo l'avevo regalato....... adesso ci abbiamo ripensato e vorremmo fare una mini crociera a Novembre......
Ti ringrazio!! Ciao
 

katia75

New member
Noi ieri abbiamo invece ricevuto una brutta notizia: riceveremo il C Magazine ma, visto che siamo svizzeri, non riceveremo i buoni sconto.
Sono socia Pearl e mio marito Coral ( quasi Pearl ).
Perché queste differenze? I soci del Costa Club non dovrebbero avere tutti gli stessi privilegi?
Costa con queste piccole mancanze perde punti...infondo, chi ci avrebbe davvero guadagnato, sarebbero stati loro perché, con l'incentivo dei buoni, avremmo prenotato una crociera extra.
Quando abbiamo ricevuto i buoni a bordo siamo subito andati a prenotare due crociere ( Mini crociera a ottobre e Caraibi a febbraio ), Costa in tutto ci ha dato 400 Euro di riduzione e noi abbiamo speso altri 5400Euro + più le spese che faremo a bordo ( e non ci risparmiamo mai...!).
 
M

MarinaeAngelo

Guest
Concordo Katia che in effetti sono piccole mancanze e piccole differenze apparentemente senza nessuna logica che deludono .
Posso suggerirti di farti sentire dalla tua ADV e che riferisse ai responsabili Costa della tua zona di riferimento
 

flam

Active member
Ciao Flam, ho provato a mandarti un Mp, ma hai la casella piena.....
Io sarei interessata ai buoni, se non l'I hai gia' regalati....... ne ho 1 intestato e l'altro, non pensando di utilizzarlo l'avevo regalato....... adesso ci abbiamo ripensato e vorremmo fare una mini crociera a Novembre......
Ti ringrazio!! Ciao

Scusa,ma ho svuotato la casella messaggi stamattina.
Mi dispiace ma i miei li ho già distribuiti agli altri amici crocieristi che me li hanno chiesti.
 

chimera76

New member
I buoni non intestati si possono utilizzare anche per le proprie prenotazioni. Mi spego meglio: marito e moglie ricevono a bordo 2 buoni in bianco e 2 buoni intestati. Quelli "in bianco" li usano reciprocamente per una nuova prenotazione: quello del marito lo usa la moglie e viceversa. Io così tra quelli a bordo e quelli del C magazine prenoterò 3 crociere con 200 euro di sconto ognuna più le riduzioni Costa Club!
 

diver67

Active member
I buoni non intestati si possono utilizzare anche per le proprie prenotazioni. Mi spego meglio: marito e moglie ricevono a bordo 2 buoni in bianco e 2 buoni intestati. Quelli "in bianco" li usano reciprocamente per una nuova prenotazione: quello del marito lo usa la moglie e viceversa. Io così tra quelli a bordo e quelli del C magazine prenoterò 3 crociere con 200 euro di sconto ognuna più le riduzioni Costa Club!

Il tutto prenotando entro il 31/12/2012. Beati voi che potete pianificare già le vacanze.

Ma i buoni a bordo li danno ancora?
 

stefalex

Active member
I buoni non intestati si possono utilizzare anche per le proprie prenotazioni. Mi spego meglio: marito e moglie ricevono a bordo 2 buoni in bianco e 2 buoni intestati. Quelli "in bianco" li usano reciprocamente per una nuova prenotazione: quello del marito lo usa la moglie e viceversa. Io così tra quelli a bordo e quelli del C magazine prenoterò 3 crociere con 200 euro di sconto ognuna più le riduzioni Costa Club!

Come potete vedere la politica dei buoni ha sortito gli effetti prestabiliti.
Maggiori prenotazioni e raggiungimento degli obiettivi.
Chi lavora nelle aziende private ha degli step (che possono essere trimestrali, quadrimenstrali o semestrali) con i quali si quantificano le vendite.
Un esempio potrebbe essere il mercato automobilistico.
Se ci fate caso ogni 3 o 4 mesi nascono delle offerte che raggiungono l'apice a fine anno.
Alessandra
 
Top