maranto497156
New member
non credo che i buoni siano validi su crociere gia' prenotate,sul retro c'è specificatamente scritto che l'offerta non è retroattiva
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Grazie ... ma non c'è stato bisogno di chiamare ... Il notiziario è arrivato sabato con i buoni!!
Ovvia, vediamo dove si va!
Ho provato a simulare una crociera per settembre e vengono accettati un buono a testa con uno sconto complessivo di 200 € senza considerare lo sconto costa club ( non avendo ancora ricevuto il mio codice). Quasi quasi ne approfitto e dopo Favolosa riparto con Fascinosa.
Durante la crociera da 6 al 13maggio non ero l' unico del forum a bordo e non credo di essere l' unico ad aver ricevuto i buoni.
Scusate io ho fatto il login ma non riesco a vedere "verifica sconti applicabili", dove trovo questa informazione?
Non ho ancora ricevuto il C Magazine, forse perché abito in Svizzera?
... ma perchè cerchiamo sempre di aggirare i divieti ...
In ogni caso anche se non dovesse arrivare il notiziario con i buoni cartacei lo sconto di eur 100,00 per i soci costa club viene riconociuto automaticamente al momento della nuova prenotazione, basta infatti anche simulare una prenotazione dal sito, ovviamente effettuando il log-in, e cliccando su "verifica sconti applicabili" compaiono i famosi eur 100,00 che selezionandoli vengono detratti dall'importo crociera...questo per dire che anche se non arriva il cartaceo non ha alcuna importanza...
Una piccola provocazione: non vi sembra che somigli molto a quello che fà il circo, distribuendo gratuitamente sconti per gli ingressi? Costa tra quelli a bordo e qelli spediti con il "C" magazine stà dando gli sconti praticamente a tutti, visto che ci sono pure quelli non intestati. E anche quì le disparità, perchè non differenziare, le categorie del club, e visto che sono alla fine soldi risparmiati, si potevano tramutare in benefit a bordo. E' sempre buono, si risparmia qualcosa, ma si potrebbe farlo in altro modo. Che ne pensate.
In effetti concordo con te che si potevano diversificare....
Costa a mio avviso lo sta facendo in parte per ringraziare chi sceglie Costa in un periodo in cui la compagnia è criticata per sappiamo cosa... e dall'altra lo fa per evitare di dover abbassare i prezzi di listino, perchè tutti dopo il Concordia si aspettavano un calo dei prezzi che invece, almeno nel mese di Agosto non c'è stato!!!
isabrilla sembra quasi che non sia una cosa casuale il fatto che i biglietti arrivano poco tempo dopo aver prenotato.... anche ai miei suoceri stessa cosa..... anche noi partiamo il 23... su costa serena...
1.spero di poterli utilizzare tenendo presente che ho dato solo la caparra (pari al 25 % di tutto)
2.se si secondo voi potro utilizzare il mio solo (cabina intestata a me) oppure potro utilizzare anche l'altro magari mettendo mia moglie.