• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

L'angolo del Comandante più richiesto del Forum

Rodolfo

Super Moderatore
Ragazzi piace anche a me scherzare, basta che non si vada oltre certi limiti. Vi assicuro che in passato certe foto ed affermazioni transitate in buona fede su queste pagine, hanno sortito un conclusione un po' diversa da quella che voleva essere una battuta o una semplice immagine.

Per quello abbiamo creato quello specifico articolo sulla Netiquette; noi abbiamo scelto questa strada, anche su "sollecitazione" di alcuni dipendenti, su FB ne hanno scelto un'altra.
 
U

umpire750

Guest
Su Italia1 20 minuti fa è andato in onda lo spot della Findus: sono fratelli separati alla nascita
 

paolocecchi

Well-known member
Manlio,Uno che non lo ha mai detto, ma se leggi e rileggi attentamente un suo intervento su chi butteresti a mare, forse si e' lasciato andare una indicazione importante.Comunque per la sua disponibilita', la sua pazienza la sua cortesia nel dedicarci tempo per me e' un comandante.Saluti
 

pmanlio

Active member
Si...a volte ci confondono... :D

ma a te al limite possono confonderti con Sinisi, non con Benini...;)

Non ti preoccupare Felix, non ti confondono con nessuno.. ;)

:) :) :) :)

Manlio,Uno che non lo ha mai detto, ma se leggi e rileggi attentamente un suo intervento su chi butteresti a mare, forse si e' lasciato andare una indicazione importante.Comunque per la sua disponibilita', la sua pazienza la sua cortesia nel dedicarci tempo per me e' un comandante.Saluti

Non ho presente questo intervento.. invece su cortesia e pazienza sottoscrivo!!

Ragazzi piace anche a me scherzare, basta che non si vada oltre certi limiti. Vi assicuro che in passato certe foto ed affermazioni transitate in buona fede su queste pagine, hanno sortito un conclusione un po' diversa da quella che voleva essere una battuta o una semplice immagine.

Si, ci furono episodi strani, è vero..

Va detto che non è vero per nulla che certi personaggi non siano pubblici: i comandanti lo sono eccome, e non è vero che è colpa del forum se appare una ragazza che ha avuto una avventura galante con un membro dell'equipaggio e lo racconta pubblicamente..

Sono responsabilità loro: se un tipo lavora su una nave ed è in contatto con il pubblico è grande e grosso e responsabile delle sue azioni ci mancherebbe..
ma credo sia giusto comunque che il forum stia lontano da certe cose, peraltro il mondo è pieno di mistificatori quindi ci sono impicci su impicci..

Quella regola della Netiquette risponde anche ad altri scopi, ma considerando il più evidente la capisco in pieno, è giusta e condivisibile..

Ma.. esaurendo la parte 'pesante' del mio intervento.. si va al dettaglio..

Felix mio.. se tu sei confuso con Benini.. io SONO STATO confuso con SINISI!!!!


Pura verità..

Al telefono naturalmente!!!!!

:) :) :) :) :)

(da due bambini che ci avevano parlato qualche giorno prima.. ndr)

D'altra parte siamo uguali anche di persona..

557819_332355423513711_1522356626_n.jpg


Due veri fratelli gemelli.. gemelli.. diversi!!!

:) :) :) :)

Un salutone!!!
Manlio
 
M

MarinaeAngelo

Guest
L'angolo del Comandante più richiesto del Forum

L'angolo del Comandante più richiesto del Forum

Io volevo astenermi da commenti ma se mi pubblicate certe foto non riesco a trattanermi . TROPPO BELLO
 

francy75

Active member
Questo non lo troveremo mai su una nave da crociera ma sicuramente non é male come comandante ;)

Ecco a voi capitan Jake Sparrow

phuppimagetre.jpg





Scusate il piccolo OT :eek:
 
M

MarinaeAngelo

Guest
L'angolo del Comandante più richiesto del Forum

L'angolo del Comandante più richiesto del Forum

Non male no ..... Confermo

Noi fan di jack sparrow
 

Rodolfo

Super Moderatore
Magari più pericoloso, seppure mai come l'innominabile.

Francy, spiegami una cosa; è ben difficile andare OT in un argomento OT. Come si fa? :) :) Ciao.
 

pmanlio

Active member
Magari più pericoloso, seppure mai come l'innominabile.

Quello non si batte purtroppo..

Francy, spiegami una cosa; è ben difficile andare OT in un argomento OT. Come si fa? :) :) Ciao.

Effettivamente non è facile..

Non mi tirate fuori comandanti di fantasia (non della MSC sia chiaro) perchè altrimenti scendo in campo e tiro fuori quelli di Star Trek e Star Wars.. :)

Un salutone!!
Manlio
 

CostaMagica

Super Moderatore
Si...a volte ci confondono... :D

:lol:

Non ti preoccupare Felix, non ti confondono con nessuno.. ;)

Infatti ;-) condivido!!!

Questo non lo troveremo mai su una nave da crociera ma sicuramente non é male come comandante ;)

Ecco a voi capitan Jake Sparrow

phuppimagetre.jpg

Ohhhhh che Comandante.... Su quale nave potremmo trovarlo??? Prenotiamo subitoooooo

Mi sa che sto partendo con il cervelletto! Quella OT ultimamente sono io ;) ;)

Francy, l'importante é che non sia il cervello ma solo il cervelletto...almeno é una porzione più piccina :).... o no??? ;-)
 
Top