M
MarinaeAngelo
Guest
E tu come fai a saperlo?? Curiosona [smilie=mago_02[1].:
certe cose non sfuggono.......^_^ eh..eh..eh....
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
E tu come fai a saperlo?? Curiosona [smilie=mago_02[1].:
Marina ma io nn ti vedo li!!! eheheheheheh!!!! vuoi essere il nostro 207?
stiamo parlando di due persone diverse!!ihihihihihihiihhiih!!!
Si...a volte ci confondono...
ma a te al limite possono confonderti con Sinisi, non con Benini...
Manlio,Uno che non lo ha mai detto, ma se leggi e rileggi attentamente un suo intervento su chi butteresti a mare, forse si e' lasciato andare una indicazione importante.Comunque per la sua disponibilita', la sua pazienza la sua cortesia nel dedicarci tempo per me e' un comandante.Saluti
Ragazzi piace anche a me scherzare, basta che non si vada oltre certi limiti. Vi assicuro che in passato certe foto ed affermazioni transitate in buona fede su queste pagine, hanno sortito un conclusione un po' diversa da quella che voleva essere una battuta o una semplice immagine.
Io volevo astenermi da commenti ma se mi pubblicate certe foto non riesco a trattanermi . TROPPO BELLO
Su Italia1 20 minuti fa è andato in onda lo spot della Findus: sono fratelli separati alla nascita
Magari più pericoloso, seppure mai come l'innominabile.
Francy, spiegami una cosa; è ben difficile andare OT in un argomento OT. Come si fa? Ciao.
Magari più pericoloso, seppure mai come l'innominabile.
Francy, spiegami una cosa; è ben difficile andare OT in un argomento OT. Come si fa? Ciao.
Non ti preoccupare Felix, non ti confondono con nessuno..
Questo non lo troveremo mai su una nave da crociera ma sicuramente non é male come comandante
Ecco a voi capitan Jake Sparrow
Mi sa che sto partendo con il cervelletto! Quella OT ultimamente sono io