• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa Fortuna - Terre dei Vichinghi 26/08/2012 - 02/09/2012

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
U

umpire750

Guest
Onestamente, Rostock non ci sta entusiasmando,da alcune foto viste in rete, Lubecca sarebbe stato molto meglio, invece dobbiamo arrangiarci con questa cittadina dove sono ancora evidenti i tratti dell'appartenenza alla ex Germania dell'est.


DSCN3456.jpg
[/IMG]

DSCN3457.jpg
[/IMG]

DSCN3458.jpg
[/IMG]

DSCN3459.jpg
[/IMG]

DSCN3460.jpg
[/IMG]

DSCN3462.jpg
[/IMG]

DSCN3463.jpg
[/IMG]

DSCN3464.jpg
[/IMG]

DSCN3465.jpg
[/IMG]

DSCN3467.jpg
[/IMG]



Qui, onestamente ho paura di violare la regola 27 della netiquette, non ho chiesto la liberatoria per pubblicare la foto di questi due stupendi cagnoloni. Correrò il rischio.

DSCN3471.jpg
[/IMG]

DSCN3472.jpg
[/IMG]

DSCN3473.jpg
[/IMG]

DSCN3475.jpg
[/IMG]

DSCN3476.jpg
[/IMG]




Qui, di sicuro viene violato il codice della strada.


DSCN3478.jpg
[/IMG]

DSCN3479.jpg
[/IMG]

DSCN3480.jpg
[/IMG]

DSCN3481.jpg
[/IMG]

DSCN3482.jpg
[/IMG]

DSCN3483.jpg
[/IMG]

DSCN3484.jpg
[/IMG]

DSCN3485.jpg
[/IMG]



Antifurto


DSCN3486.jpg
[/IMG]

DSCN3487.jpg
[/IMG]



A un certo punto, vengo preso da un attacco di "Robertite"


DSCN3488.jpg
[/IMG]


DSCN3489.jpg
[/IMG]

DSCN3490.jpg
[/IMG]



Decidiamo di avere visto abbastanza, torniamo in stazione e prendiamo il primo treno che ci riporta a Warnemunde. I treni sono frequentissimi, praticamente uno ogni mezz'ora circa. Andiamo a mangiare qualcosa in nave e dedichiamo il resto del pomeriggio a Warnemunde. Come dicevo all'inizio, l'ho rivalutata; sarà che due anni fa la visitai di prima mattina, con le bancarelle ancora in fase di allestimento e poca gente in giro, ma questa volta ho trovato una cittadina molto più viva, piena di colori e odori, tanta gente in giro, insomma, mi è piaciuta molto di più.


DSCN3496.jpg
[/IMG]

DSCN3508.jpg
[/IMG]

Caxxo guardi???


DSCN3505.jpg
[/IMG]


DSCN3515.jpg
[/IMG]

DSCN3516.jpg
[/IMG]



Moccia ha colpito pure qui, je possino.


DSCN3507.jpg
[/IMG]

DSCN3511.jpg
[/IMG]



Un uomo distrutto


DSCN3512.jpg
[/IMG]


DSCN3517.jpg
[/IMG]

DSCN3519.jpg
[/IMG]

DSCN3520.jpg
[/IMG]

DSCN3523.jpg
[/IMG]

DSCN3524.jpg
[/IMG]

DSCN3525.jpg
[/IMG]

DSCN3522.jpg
[/IMG]

DSCN3528.jpg
[/IMG]

DSCN3529.jpg
[/IMG]

DSCN3531.jpg
[/IMG]

DSCN3533.jpg
[/IMG]




E risaliamo a bordo, questa volta definitivamente. Siamo a fine giornata e cominciamo a pensare con un filo di tristezza che domani sarà finita. ma abbiamo ancora molto da raccontare su Copenhagen, continuate a seguire ancora per un po.
 

giuseppe73

Active member
Io, mi sono rotto, di continuare a leggere questo diario, in cui non si fa altro che parlare di Capitano Nemo.
Quindi per Rodolfo,Umpire750,Giuseppe73,più Angelo che Marina, vi faccio vedere io... e cito testualmente quello scritto da Marina e Angelo....per tutte le bellezze che madre natura ci ha donato, fiordi compresi.
ahahhahaha!!! grande lo stesso!!!! :D:D
 
Ultima modifica:
U

umpire750

Guest
L'ultima puntata del diario andrà in onda lunedì, ho il week end un po pienotto di impegni baseballistici.

Stay tuned. :p
 

Rodolfo

Super Moderatore
Indubbiamente belle foto e simpatici commenti.

Stiamo esaminando la eventuale violazione della "27" in merito al primo piano dei canidi. Seguirà comunicazione e probabile ban (momentaneo). :) :)

Certo che anche lì in "alto" sono molto fiduciosi del prossimo; "ex moto" con lucchettazzo e bici pure. Tutto il mondo è paese.

Buon baseball!!!!
 
M

MarinaeAngelo

Guest
Costa Fortuna - Terre dei Vichinghi 26/08/2012 - 02/09/2012

Ok aspetto pazientemente lunedi' per gli sviluppi. Cmq belle foto i Fiordi meritano di essere visitati e li sto cominciando a valutare seriamente per la prossima estate. Buon week end
 

deliziosa64

New member
Mi torna utile questo diario, di questa violazione dell'art. 27 ne dovrò parlare seriamente con mio marito e con qualche mio amico :)
Dato che ogni volta a fine giornata spuntano diverse foto "tipiche" dei luoghi visitati ... !!! ;)
Chissà che sia la volta buona che riesco a intimidirli :) :) :)
 

vale_s82

New member
Costa Fortuna - Terre dei Vichinghi 26/08/2012 - 02/09/2012

Ok aspetto pazientemente lunedi' per gli sviluppi. Cmq belle foto i Fiordi meritano di essere visitati e li sto cominciando a valutare seriamente per la prossima estate. Buon week end

Anch'io ci sto pensando seriamente.. Sono stupendi!! Me n'ero già innamorata leggendo il diario di Frency :)
 

ROBERTO E PAOLA

New member
Pensavo di fare cosa gradita, alle varie fans di Capitano Nemo, di pubblicare una foto del cocktail di benvenuto. Sono sicuro che così, passerete un bellissimo week end. O sbaglio ?????
265b49e3.jpg
 

Jimmy77

New member
Lo spettacolo dei fiordi e' qualcosa di indescrivibile secondo me.
E' dal viaggio di nozze che cerco di andare a visitare quei posti, ma prima o poi lo faro'.

Appena il mio socio finisce il suo meraviglioso, stupendo, esilarante e irripetibile diario, inizierò il mio, e se ne vedranno delle belle...o dei belli ????? Non è una minaccia, ma una promessa !!!!

Non aspetto altro.
 

ROBERTO E PAOLA

New member
Umpire750 dove sei? Ti sei addormentato sul divano ? Lo sai che è già lunedi, e siamo in astinenza del tuo diario. Non ti ricordi più cosa devi scrivere ?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top