U
umpire750
Guest
Onestamente, Rostock non ci sta entusiasmando,da alcune foto viste in rete, Lubecca sarebbe stato molto meglio, invece dobbiamo arrangiarci con questa cittadina dove sono ancora evidenti i tratti dell'appartenenza alla ex Germania dell'est.
[/IMG]
[/IMG]
[/IMG]
[/IMG]
[/IMG]
[/IMG]
[/IMG]
[/IMG]
[/IMG]
[/IMG]
Qui, onestamente ho paura di violare la regola 27 della netiquette, non ho chiesto la liberatoria per pubblicare la foto di questi due stupendi cagnoloni. Correrò il rischio.
[/IMG]
[/IMG]
[/IMG]
[/IMG]
[/IMG]
Qui, di sicuro viene violato il codice della strada.
[/IMG]
[/IMG]
[/IMG]
[/IMG]
[/IMG]
[/IMG]
[/IMG]
[/IMG]
Antifurto
[/IMG]
[/IMG]
A un certo punto, vengo preso da un attacco di "Robertite"
[/IMG]
[/IMG]
[/IMG]
Decidiamo di avere visto abbastanza, torniamo in stazione e prendiamo il primo treno che ci riporta a Warnemunde. I treni sono frequentissimi, praticamente uno ogni mezz'ora circa. Andiamo a mangiare qualcosa in nave e dedichiamo il resto del pomeriggio a Warnemunde. Come dicevo all'inizio, l'ho rivalutata; sarà che due anni fa la visitai di prima mattina, con le bancarelle ancora in fase di allestimento e poca gente in giro, ma questa volta ho trovato una cittadina molto più viva, piena di colori e odori, tanta gente in giro, insomma, mi è piaciuta molto di più.
[/IMG]
[/IMG]
Caxxo guardi???
[/IMG]
[/IMG]
[/IMG]
Moccia ha colpito pure qui, je possino.
[/IMG]
[/IMG]
Un uomo distrutto
[/IMG]
[/IMG]
[/IMG]
[/IMG]
[/IMG]
[/IMG]
[/IMG]
[/IMG]
[/IMG]
[/IMG]
[/IMG]
[/IMG]
E risaliamo a bordo, questa volta definitivamente. Siamo a fine giornata e cominciamo a pensare con un filo di tristezza che domani sarà finita. ma abbiamo ancora molto da raccontare su Copenhagen, continuate a seguire ancora per un po.
Qui, onestamente ho paura di violare la regola 27 della netiquette, non ho chiesto la liberatoria per pubblicare la foto di questi due stupendi cagnoloni. Correrò il rischio.
Qui, di sicuro viene violato il codice della strada.
Antifurto
A un certo punto, vengo preso da un attacco di "Robertite"
Decidiamo di avere visto abbastanza, torniamo in stazione e prendiamo il primo treno che ci riporta a Warnemunde. I treni sono frequentissimi, praticamente uno ogni mezz'ora circa. Andiamo a mangiare qualcosa in nave e dedichiamo il resto del pomeriggio a Warnemunde. Come dicevo all'inizio, l'ho rivalutata; sarà che due anni fa la visitai di prima mattina, con le bancarelle ancora in fase di allestimento e poca gente in giro, ma questa volta ho trovato una cittadina molto più viva, piena di colori e odori, tanta gente in giro, insomma, mi è piaciuta molto di più.
Caxxo guardi???
Moccia ha colpito pure qui, je possino.
Un uomo distrutto
E risaliamo a bordo, questa volta definitivamente. Siamo a fine giornata e cominciamo a pensare con un filo di tristezza che domani sarà finita. ma abbiamo ancora molto da raccontare su Copenhagen, continuate a seguire ancora per un po.