• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Disservizi su Costa Deliziosa agosto 2012

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Elettra96

Member
Caro Tano,

Io ho sbagliato ad inserire la foto del balcone pulito ma la realtà rimane sempre quella ... balcone sporco di piu' o di meno ma sempre sporco rimane e per tutta la durata della crociera (7 giorni su 9)

Rimango sorpresa di tutto questo attivismo e passatemi l'espressione "farmi le pulci" quando il senso in generale si è ben capito... foto o non foto... avrei potuto pure non metterle le foto e lamentarmi del balcone sporco.

Il risultato sarebbe stato questo :

"Eccola un'altra! " come ormai si legge quasi sempre nei post di lamentela su disservizi che ci sono stati.

Alla fine non me ne importa nulla del balcone anche se qui si continua per pagine e pagine a parlare di questo. Strano che pero' non si parli di altre cose tipo per esempio imbarco vergognoso mai vissuto su le altre due compagnie crocieristiche che ho "frequentato".

Ma alla fine è un disservizio (non grave) che c'è stato. e lo sarebbe stato anche se ci fosse stato solo per un giorno (il balcone sporco) ed io sinceramente non sono la persona buonista che dice " volemose bene" !

Mi dispiace ma sono fatta cosi'. Ho elencato le cose positive e le cose (stupide alla fine negative)

comunque non cambio opinione ... e se mai ricapitasse una cosa simile ... avro' modo di rapportare fedelmente con documenti alla mano (foto ed altro) e senza errori tutto quello che valutero' non "normale" per una "fu" vancanza a 5 stelle.

Signori, che stress...

Ho iniziato a leggere questo treadh divertendomi per lo "stile" ed apprezzando lo spirito di Elettra; innegabile una "inversione di rotta" (per rimanere in tema navale) del mio umore nel seguito del treadh dopo la constatazione che le foto paiono artatamente postate al fine di sostenere che il balcone sia stato trovato e mantenuto vistosamente ed esageratamente sporco sin dall'inizio della crociera e scrupolosamente pulito dopo le lamentele rivolte a chi di dovere.

Vien da se che qualche dubbio, più d'uno direi, circa tutto il racconto possa essere più che legittimo.

Leo, nel rispetto del ruolo che riveste e che egregiamente porta avanti al NOSTRO SERVIZIO, lo ha fatto emergere chiedendo ed attendendo spiegazioni (come tutti noi d'altra parte).
Ed in risposta, piuttosto che un chiarimento sono state chieste "pubbliche scuse"...

E continuo a stressarmi perchè fatico a capire come i possa ancora star qui a discuterne tentando di "girar la frittata" in più censurando apertamente e pubblicamente...

Mah... sarà che sono stanca e non ho voglia di rileggere da capo tutto il corposo treadh...

Non ti stressare troppo a ri-leggerlo... non vorrei che dopo ti venisse mal di testa... non potrei proprio averlo sulla coscienza... anche questo!

Già Metto foto false, racconto bufale, infrango addirittura la netiquette, adesso addirittura stresso la gente...( a che pro poi...) no non posso reggere il peso morale della mia colpa! ... sai vado in crociera solo per non vedere l'ora di tornare a casa ed inventarmi un racconto...

Si' lo confesso! Appena tornata dalla crociera di Luglio con MSC ho deciso di ritornare in crociera appena un mese dopo su Costa per tornare poi a casa e scrivere queste "fantasiose" lamentele.

Che strana che sono e che fantasia ho! dovrei proprio scrivere favole!

Rimane il mistero che ho scritto le mie lamentele solo quando sono stata su una nave Costa... ma forse ecco ci sono arrivata! L'ho fatto apposta! ;)

Ti prego, ti scongiuro... non mi leggere piu'... non vorrei proprio che a causa mia ti sentissi male sul serio!
 

Dipi

New member
A questo punto oserei dire che la supercazzola prematurata ha perso i contatti col tarapìa tapiòco, quindi il 3d si è esaurito, non vorrei che superasse, come visite, quello di Titusone sul giro del mondo, abbiate pietà!!
 

Rodolfo

Super Moderatore
Credo che davanti a certi elementi di "prova" non poteva che sorgere la domanda, pubblica o personale che fosse, dell'errata cronologia dei fatti. La sequenza è errata? le foto sono state inserite inavvertitamente fuori ordine? ma è quello che ci è stato fornito, in buona fede o malafede e i "conti" non quadravano. Credo sia corretto davanti ad una grossa incongruenza porre delle domande, tanto più se chi le pone è un Moderatore, il cui compito è anche quello di garantire, per quanto possibile, la trasparenza delle notizie che vengono inserite nel Forum. Chiedere è lecito rispondere è cortesia.

Ci sono un sacco di affermazioni in buona o malafede che giungono su queste pagine errate, fuorvianti, incongruenti; e ritengo sia doveroso cercar di rimuoverle.

Proprio ieri sera, è stata fornita, per un errore di digitazione un dato assolutamente sbagliato. E' stata chiesta spiegazione e abbiamo ottenuto la conferma di un banale errore di scrittura. Ma se non ci fosimo accorti e non lo avessimo chiesto, nel Forum sarebbe rimaso un dato macroscopicamente errato. Può succedere a tutti; per quello si chiedono spiegazioni o chiarimenti o a volte si "contesta" direttamente; p.e. quando qualcuno dice che ha incontrato mare forza 12; è sbagliato e basta. Altrimenti che passi qualsiasi tipo di notizia giusta o sbagliata che sia e mandiamo tutto in "vacca".

Poi, non ricordo chi lo ha detto, ma sembrerebbe non ci accontentassimo nemmeno delle foto cui tanto teniamo e tanto qualcun altro contesta. Ma se anche quelle son sbagliate o non seguono la logica, mica cambia tanto rispetto al fatto che non ci siano.
 

Elettra96

Member
Credo che davanti a certi elementi di "prova" non poteva che sorgere la domanda, pubblica o personale che fosse, dell'errata cronologia dei fatti. La sequenza è errata? le foto sono state inserite inavvertitamente fuori ordine? ma è quello che ci è stato fornito, in buona fede o malafede e i "conti" non quadravano. Credo sia corretto davanti ad una grossa incongruenza porre delle domande, tanto più se chi le pone è un Moderatore, il cui compito è anche quello di garantire, per quanto possibile, la trasparenza delle notizie che vengono inserite nel Forum. Chiedere è lecito rispondere è cortesia.

Ci sono un sacco di affermazioni in buona o malafede che giungono su queste pagine errate, fuorvianti, incongruenti; e ritengo sia doveroso cercar di rimuoverle.

Proprio ieri sera, è stata fornita, per un errore di digitazione un dato assolutamente sbagliato. E' stata chiesta spiegazione e abbiamo ottenuto la conferma di un banale errore di scrittura. Ma se non ci fosimo accorti e non lo avessimo chiesto, nel Forum sarebbe rimaso un dato macroscopicamente errato. Può succedere a tutti; per quello si chiedono spiegazioni o chiarimenti o a volte si "contesta" direttamente; p.e. quando qualcuno dice che ha incontrato mare forza 12; è sbagliato e basta. Altrimenti che passi qualsiasi tipo di notizia giusta o sbagliata che sia e mandiamo tutto in "vacca".

Poi, non ricordo chi lo ha detto, ma sembrerebbe non ci accontentassimo nemmeno delle foto cui tanto teniamo e tanto qualcun altro contesta. Ma se anche quelle son sbagliate o non seguono la logica, mica cambia tanto rispetto al fatto che non ci siano.



Una vera foto messa in senso cronologico sbagliato non vuol dire che siano tutte sbagliate o che non abbiano valore di prova .

Il fatto vero è , e non capisco perchè dia tanto fastidio, il balcone era sporco prima poco e (dopo la manutenzione programmata intelligentemente fatta dopo la pulizia sempre programmata il giorno prima) ancora di piu'.

E poi lo ribadisco... c'è la foto del 24 agosto(giorno imbarco) scattata alle 19 e 15 con vistose macchie bianche sul balcone. quindi alla fine lo ripeto fino alla noia il balcone era sporco dall'inizio (poco) a due giorni prima della fine della crociera con intervento risolutore del custom service.

Poi se volete "capire" che è tutto falso e sbagliato non so proprio cosa farci.

Il balcone era sporco , le foto lo testimoniano e questo è un dato di fatto!

Mi dispiace che tutto questo dia questo scompenso ... ma la vera verità è che non era pulito... anche su Costa succede....!

Potevo anche non dirvi che l'avevano pulito due giorni prima della fine. :rolleyes: ma l'ho fatto!
 

Rodolfo

Super Moderatore
Io sto parlando dell'inizio del tuo diario, non dei successivi interventi chiarificatori; quelli sono intervenuti in un secondo momento. Il dubbio all'inizio c'era; eccome. Non è colpa nostra.

Poi ognuno in base ai tuoi chiarimenti si farà la propria opinione.
 

CostaMagica

Super Moderatore
Non ti stressare troppo a ri-leggerlo... non vorrei che dopo ti venisse mal di testa... non potrei proprio averlo sulla coscienza... anche questo!

Già Metto foto false, racconto bufale, infrango addirittura la netiquette, adesso addirittura stresso la gente...( a che pro poi...) no non posso reggere il peso morale della mia colpa! ... sai vado in crociera solo per non vedere l'ora di tornare a casa ed inventarmi un racconto...

Si' lo confesso! Appena tornata dalla crociera di Luglio con MSC ho deciso di ritornare in crociera appena un mese dopo su Costa per tornare poi a casa e scrivere queste "fantasiose" lamentele.

Che strana che sono e che fantasia ho! dovrei proprio scrivere favole!

Rimane il mistero che ho scritto le mie lamentele solo quando sono stata su una nave Costa... ma forse ecco ci sono arrivata! L'ho fatto apposta! ;)

Ti prego, ti scongiuro... non mi leggere piu'... non vorrei proprio che a causa mia ti sentissi male sul serio!

Tranquilla, sto decisamente meglio rispetto a quando ho scritto il post da te quotato , ne mi ammalerò a causa tua, ci vuol ben altro, ;-) ma ceramente non rileggerò, non ve n'è bisogno...
Il tono sarcastico comunque non ti si addice molto ... oltretutto può rischiare di contribuire al rafforzamento di alcuni eventuali convincimenti.
 
Ultima modifica:

mirkoma

New member
Con te non parlo !!!!
A parte scherzi da quello che ho sentito anche nei nostri carissimi Ufficiali sta sparendo perche non tutti vogliono seguire la tua carriera ed anche qui il posto viene preso da gente dell´Estremo Oriente.

Un salutone.

Ciao,secondo me hai proprio trovato un cabinista svogliato perche la mia era sempre disponibile,camera e sopratutto bagno sempre pulito e in ordine,anche. A cena. I camerieri erano molto veloci a portare da bere e questo anche al bar della piscina.peccato ti siano successe tutte a te,andra meglio la prossima
 

Elettra96

Member
Tranquilla, sto decisamente meglio rispetto a quando ho scritto il post da te quotato , ne mi ammalerò a causa tua, ci vuol ben altro, ;-) ma ceramente non rileggerò, non ve n'è bisogno...
Il tono sarcastico comunque non ti si addice molto ... oltretutto può rischiare di contribuire al rafforzamento di alcuni eventuali convincimenti.

Ti ringrazio, sono veramente sollevata...

Sai, Ti confesso, mi aspettavo un tuo intervento e finalmente è arrivato addirittura condito con una lode ad un moderatore per poi proseguire mettendo in dubbio addirittura tutto il mio post... Brava.... veramente!
E bada bene .. mi sono permessa pure di rispondere ad un moderatore.

Meno male che ci hai pensato Tu dopo a fare pubbliche lodi... e di questo Ti ringrazio ancora una volta... hai in parte riparato al mio "enorme" guaio!!!:rolleyes:

Poi Ti prego di non esagerare con i complimenti sul mio tono sarcastico in risposta alla tua sentenza... ho solo detto quello che si dovrebbe dire per essere tutti contenti e rafforzare i convincimenti positivi del " tutto bene a tutti i costi" sulla compagnia crocieristica in questione che peraltro non ho mai nominato direttamente come causa dei miei piccoli disagi che spero siano stati occasionali... tutto perfetto... quindi ... hai rimesso a posto le cose.

Grazie Costa Magica ! [smilie=cuoco[1].gi:
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Sinceramente leggo troppo sarcasmo e troppe botte e risposta.
Se le cose continuano queste situazioni provvedero' ad intervenire secondo le regole del forum
Ps
Rileggendo il suo intervento in risposta a Costa Magica, mi sono soffermato sulle ultime righe.
In questo forum nessuno vuole il tutto bene a tutti i costi.
In ogni caso visto che questo forum e' costellato da moderatori e utenti che le sono ostili, le voglio ricordare che esiste anche la possibilita' di trovare un'altro forum dove sicuramente si potrebbe trovare a suo agio.
Buona sera
 
Ultima modifica:

Elettra96

Member
Sinceramente leggo troppo sarcasmo e troppe botte e risposta.
Se le cose continuano queste situazioni provvedero' ad intervenire secondo le regole del forum
Ps
Rileggendo il suo intervento in risposta a Costa Magica, mi sono soffermato sulle ultime righe.
In questo forum nessuno vuole il tutto bene a tutti i costi.
In ogni caso visto che questo forum e' costellato da moderatori e utenti che le sono ostili, le voglio ricordare che esiste anche la possibilita' di trovare un'altro forum dove sicuramente si potrebbe trovare a suo agio.
Buona sera

Buonasera.

La ringrazio del suo invito a lasciare il forum, ma lo declino perchè non ne vedo il motivo. è un forum "vivace" e ricco di informazioni utili a chi predilige questo tipo particolare di vacanza.

Per quanto mi riguarda puo' anche cortesemente chiudere il post in questione perchè ormai esaurito.

La "costellazione" di moderatori ed utenti "ostili" nei miei confronti non li vedo e la parola in questione "ostile" non l'ho mai usata, ci mancherebbe.

Devo riconoscere , pero' , che mi sono lasciata andare , (se cosi' si puo' dire) con Lei nel momento che mi ha "ripreso" spero in maniera"benevola" per la foto "incriminata" (ribadisco posta in buona fede.) in un modo che non mi è , se mi è concesso, personalmente piaciuto. Tutto qui.

Ho conservato pero' sempre toni civili rispettando l'articolo 20 della netiquette del forum.

Ho esposto Le mie giustificazioni , magari in maniera poco tecnica, e dal momento che era chiaro come il sole che non volevo e voglio " fregare" nessuno (ripeto per quale motivo poi? e cosa ci guadagno ?) ho portato , per quanto posso , altra documentazione a mia difesa e una foto ulteriore del famoso balcone sporco stavolta con data corretta.

Per quanto riguarda il tono irriverente e a tratti sarcastico non sono stata Io la prima ad iniziare anzi come avrà letto sicuramente tutto è partito dall'intervento dell'utente Costa Magica e qui non ho difficoltà ad ammetterlo ...ho solo replicato anche Io con lo stesso tono sarcastico e scocciato sempre nei limiti della corretta educazione ad una volgare accusa che tutto quello che ho scritto fosse falso dall'inizio alla fine.

La ringrazio comunque dell'attenzione riservatami e Le preannuncio la pubblicazione del mio prossimo diario nella competente sezione dello splendido itinerario fatto con Costa Deliziosa.

Con i migliori saluti. Monica
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Riapro il thread chiuso da Magellano

Riapro il thread chiuso da Magellano

Qualche riga di chiarimento

Per precisione e per avere un ordine cronologico .
Questo è l’itinerario di Deliziosa

24/8 Amsterdam,
25/8 In Navigazione
26/8 Cork
27/8 In Navigazione
28/8 Vigo
29/8 Lisbona
30/8 Cadice
31/8 In Navigazione
01/9 Barcellona
02/9 Savona

Queste righe sono rivolte a coloro che non mi conoscono perché nuovi del forum e quindi non conoscono il mio modo di operare.
Ognuno di noi quando viaggia può trovare disservizi e situazioni che non rendono la crociera perfetta, anzi posso dire che la crociera perfetta io ancora non l’ho mai fatta. C’è sempre una smagliatura che ci porta qualche fastidio.
E’ anche vero che molto dipende dallo spirito con cui si affrontano le cose.

----------------
Il fatto che l’utente Elettra96 avesse trovato il balcone sporco all’imbarco, soprattutto con la presenza di capelli mi è sembrato piuttosto strano…mi è capitato che si sporcassero nei giorni successivi e che non li pulissero con molta rapidità, ma la sporcizia il primo giorno non mi era mai capitata.

La storia dell’inserviente un po’ trasandato con una complicità indiretta della Compagnia ci poteva anche essere, anche se improbabile.
Ma la cosa che più mi ha colpito... è la prima foto, quella dei capelli e della sporcizia…la foto non è molto a fuoco , ho deciso di salvarla(deviazione professionale) per vederla meglio….nel fare questo ho constatato che lo scatto era stato fatto non alla data dell’imbarco, ma 6 giorni dopo.

Perché?

Ho scaricato le altre immagini relative alla sporcizia sul balcone e anche loro erano del 30 agosto.

Ma subito prima delle foto Elettra96 aveva inserito queste parole:

Dietro mia domanda ha dichiarato :

Sono solo, lavoro 11 ore al giorno e ho 25 cabine da fare la mattina e la sera , lavoro 7 giorni su 7.

Era diventato la mia “compassione” ed anche dei nostri compagni di tavolo a cena (famiglia di tre persone) che per caso avevano la cabina nel nostro stesso piano a circa 10 metri da noi con lo stesso cabinista.

E poi come dirgli che magari il balcone necessitava di pulizia avendo trovato sporcizia e capelli di chissà chi ?

Quindi nel racconto c’è tutta la storia, peraltro possibilissima, dell’assenza del sapone, delle telefonate al customer service e dei flaconi trovati in cabina :


Al mio ritorno verso mezzanotte in cabina ,come per magia, trovo il dispenser pieno e ben 10 flaconi tra bagno-doccia, shampoo e crema per il corpo (mai richiesta) e set igienico con limetta per unghie (mai richiesta) ed altre saponette ( in dotazione ne avevamo una sola dal primo giorno) in bella vista sul mobile in camera.

E’ la sera del 30 agosto, quella dei capelli sul balcone,le foto sono state scattate alle 22,52 e quindi l'utente non è rientrata a mezzanotte oppure è rientrata per fare le foto?

Non prendetemi per esagerato ma i dettagli sono importanti, soprattutto per un diario che è estremamente dettagliato nel descrivere le mancanze.

Quindi, dal racconto di Elettra96, il servizio Costa si è deciso a far pulire il balcone dopo l’incontro della mattina del 31 agosto dalle 10 in poi.
Il 31 era giornata di navigazione.
Si scopre inoltre che :

Il quarto giorno di navigazione nel pomeriggio con l'oceano Atlantico che si muoveva in maniera ballerina con un vento fortissimo sentiamo le paratie esterne dei balconi che si muovono facendo molto rumore... telefoniamo al customer service... solita risposta... manderemo qualcuno...

Poi c’è la foto che viene inserita per far vedere il balcone finalmente pulito assieme agli interventi di manutenzione per eliminare rumori fastidiosi provocati dal mare mosso e dal vento: Ci sono due i due scatti delle separè dei balconi "riparati" con il cartone che sono del 30/8 e la foto del balcone pulito che invece è del 24/8 ovvero scattata ad Amsterdam.
Con la scritta:

ed anche il balcone era ritornato pulito...

Non male i risultati raggiunti al penultimo giorno di Crociera!!!

Quindi leggo questa frase :

hanno notato questa sorta di strana economia addirittura una sera è scappata pure una battuta pesante... sul fatto che il risparmio adottato dalla compagnia era normale perchè stavamo pagando il disastro della Concordia

Non nego che mi ha infastidito non poco; se la battuta è pesante, perché riportarla sul forum?

Non è molto delicato, ci potrebbero leggere persone indirettamente coinvolte in quella tragedia.

Ma come il nostro forum ha ancora il Logo e la scritta Croceristi.it su fondo nero per capire quanto ci ha segnato quella tragedia…..



In compenso la nostra utente Elettra96 dimentica nel suo racconto di informarci di due avvenimenti importanti accaduti prima del 30 , ovvero la pulizia dei balconi a Vigo e i lavori di manutenzione a Lisbona.
Le due comunicazioni sono state rigorosamente scannerizzate ed inserite dopo che è iniziata la discussione.

Le comunicazioni portano la data del 28/8 ( Vigo) e 29/8 (Lisbona)



Con mare mosso e con lavori di manutenzione sui balconi è probabile che gli stessi si sporchino.
Infatti, le foto con la sporcizia sui balconi sono del giorno successivo al tempo cattivo e alla manutenzione.

Però a questo punto mi è ritornata in mente questa frase di Elettra96 scritta in riferimento all'imbarco:

E poi come dirgli che magari il balcone necessitava di pulizia avendo trovato sporcizia e capelli di chissà chi ?

Ho quindi inserito il post che tutti conoscete con queste precisazioni:

Restiamo in attesa di maggiori chiarimenti in proposito.

Al momento gli utenti sono liberi di trarre le loro valutazioni .

Visto che eravamo in attesa di spiegazioni e chiarimenti è normale che invito gli utenti a non considerare tutto come oro colato

Le risposte di Elettra96 le conoscete.

Personalmente credo di aver spiegato come ho proceduto e quali siano stati i dubbi verso il racconto dell’utente.
Non è questione di aver postato le immagini in ordine errato cronologicamente ma di averle postate con l’intenzione di avvalorare la sua protesta che sembra essere molto scherzosa ma è molto pesante e ben articolata.

Nel nostro forum non difendiamo assolutamente le compagnie ma semplicemente vogliamo che ciò che viene scritto corrisponda alla verità.

Saluti
 
U

unochenavigaverament

Guest
Leo, il tuo intervento e' quasi superfluo visto che era tutto ben chiaro, come la palese volontà di Elettra di calcare la mano e montare un teatrino su disservizi che probabilmente ci sono stati, ma non in quei parametri. Alla fine la verità e' trasudata e dinostrata dagli interventi della stessa Elettra.
Ritengo personalmente che il tuo intervento sia stato corretto sotto ogni forma.... Non ti curar di altro :)
 

Elettra96

Member
Leo, il tuo intervento e' quasi superfluo visto che era tutto ben chiaro, come la palese volontà di Elettra di calcare la mano e montare un teatrino su disservizi che probabilmente ci sono stati, ma non in quei parametri. Alla fine la verità e' trasudata e dinostrata dagli interventi della stessa Elettra.
Ritengo personalmente che il tuo intervento sia stato corretto sotto ogni forma.... Non ti curar di altro :)

Ecco la verità che finalmente è "trasudata".. e abitualmente non faccio teatrino, anche perchè non ne ho bisogno.

I disservizi ci sono stati e nei parametri che ho detto Io.

Ho trovato le foto del balcone pulito scattate in data 1° settembre 2012 dopo le mie proteste al customer service. ( erano nel mio Ipad insieme a centinaia di altre foto) e sicuramente anzi certamente mi sono sbagliata nell'inserire la foto del balcone pulito all'inizio della crociera dal momento che non le avevo trovate quelle scattate dopo la pulizia.

Comunque anche se la famosa canalina del balcone era pulita il giorno dell'imbarco , era sporco il pavimento vicino alla poltrona (macchie bianche ) poi si è sporcato durante il tragitto e poi ( dopo i reclami) è tornato pulito.

Ecco a Voi le foto "ritrovate" ( chiedo cortesemente al moderatore Leo di controllare le date delle foto):

1j6kiw.jpg


2jez620.jpg


awt1zd.jpg


Spero di aver chiarito definitivamente la questione.

Ho sbagliato ad inserire la foto del balcone pulito ed affermare che l'avevo scattata dopo le proteste... sono umana chiedo perdono! (pensa un po' per cosa devo chiedere perdono!!!)

E chiedo perdono anche perchè ho scritto di essere rientrata a mezzanotte... non sono rientrata nè a mezzanotte nè alle 22'52 ma alle 21 e 52 . ( Se mi indagano per omicidio e devo portare un alibi adesso ho un allenamento di memoria non indifferente)

A proposito meglio precisare , come ho già spiegato nella email di precisazioni mandate agli amministratori del forum , l'ora in cui ho scattato le foto del balcone sporco non è quella delle 22.52 , ma sicuramente un'ora prima ... le 21 e 52. ( avevamo aggiornato diverse volte l'ora durante la navigazione dall'Irlanda a Barcellona e quindi il mio Ipad non era ancora aggiornato perchè usato esclusivamente come macchina fotografica.)

Ero appena rientrata dalla cena (avevo il primo turno ) e per far felice l'utente unochenavigaveramente ... confesso che ero rientrata solo per andare al bagno al volo perchè avevo urgenza ( non specifico l'urgenza se no potrei cadere nel linguaggio scurrile vietato dalla netiquette sia vecchia che nuova del forum !!!) ed erano le 21 e 52 ( dopo lo spettacolo delle 21 che durava circa 45 minuti) ed li' che ho deciso, ancora arrabbiata della telefonata avvenuta prima della cena con il customer service, di scattare le famose foto dei "disservizi" per portarle come prova al colloquio il giorno successivo.

Quindi penso che adesso , dopo aver chiarito, qualche utente dovrebbe un attimo ricredersi delle frasi scritte nei miei confronti dal momento che ho dimostrato che è tutto vero ( le foto parlano chiaro con date ed orari finalmente corretti) .

Che sia ben chiaro che non ho bisogno di avvalorare per forza i miei disservizi ma ad essere presa per una che racconta cavolate non mi piace !

Io pago per un servizio (crociera, villaggi ed altro) e voglio che tutto vada bene , se non va bene protesto !

Ripeto la crociera è stata bellissima, la nave bella, l'itinerario stupendo ma con queste stupidaggini , come si usa dire, Costa mi è calata!

Per me si puo' anche chiudere la discussione,

Con i migliori saluti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top