• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa Fortuna - Terre dei Vichinghi 26/08/2012 - 02/09/2012

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dalifrasi

New member
Bel resoconto. Con l'ultima tappa mi hai confermato però che il Copenhagen express non fa per me e, a meno che il nostro aereo non parta subito subito... farò in autonomia...
 
U

umpire750

Guest
Più che in autonomia, ti consiglio di prendere il transfer da e per l'aeroporto, così non hai il problema dei bagagli, e poi prima del trasferimento utilizzi lo shuttle che ti porta in centro dove puoi andare in giro per conto tuo. All'orario concordato, torni al porto con lo shuttle, che costa solo 10 euro a persona, e sei tranquillo.
 

Lauki

New member
ciao Umpire...veramente grazie per averci raccontato la tua esperienza in modo così coinvolgente, dettagliato, ma soprattutto divertente!!!! I posti immagino siano meravigliosi e con le tue foto sei riuscito a portarceli un pezzettino anche qua!
Prima o poi riuscirò a convincere il mio ragazzo a portarmici.... è una vita che ci voglio andare... magari gli faccio leggere il tuo diario per convincerlo!!! ;)

ciao Laura
 

merlina

New member
Grazie a te Giuseppe e a Maria Lucia, siete degli ottimi compagni di viaggio: io e Martina ci siamo trovate benissimo.
Hai fatto un diario puntuale e dettagliato degno di maggiore diffusione: complimenti:)
Capo Nord è un'altra meta prefissata, ma credo che mia figlia stavolta mi ci manda....non so se te lo ricordi, ha passato 1/3 della crociera in cabina a dormire :(

A presto :)
 

effeti

Member
Grazie Umpire del tuo diario. I luoghi sono fantastici e poi avere la fortuna di trovare compagni di viaggio come voi.....deve essere stata proprio una bella esperienza! Ho letto il diario tutto in un fiato ed alcuni momenti ho riso da sola come una matta. Complimenti anche per le foto. Che dire, ancora GRAZIE
 

Esther

New member
Ciao Umpire .....mi sono davvero gustata il tuo diario sia per i luoghi da sogno sia per il tuo racconto scritto molto bene e conciso!
Non immagini le risate che mi sono fatta ...sei davvero simpaticissimo .....spero un giorno di fare una crociera ai fiordi e vivere amplificate le sensazioni che ho provato vedendo le foto di quei posti incantevoli!
Grazie davvero!
Esther
 
U

umpire750

Guest
Grazie a voi, sono contento abbiate gradito. Maria Rosaria, vedrai che Martina non ti ci manda, ci verrà pure lei. E poi abbi fede, io ci sono passato, è in quel periodo della sua vita fatto di cambiamenti anche caratteriali e sbalzi di umore, voi donne siete "strane", ecco perchè ci piacete :D lol

Il grido è uno solo: CAPO NORD! CAPO NORD! [smilie=titanic[1].:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top