Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ma anche su armonia c'è il buffet a pranzo ed aperto tutto il pomeriggio come su costa? gli orari quali sono? e la varietà dei cibi?
Non credo che uno rischi di morir di fame se il buffet rimame chiuso dalle 17.30 alle 19.30 e poi, portarsi le buste della spesa da casa è illogico vietatio e da zoticoniSono scesa sabato scorso dall'Armonia e confermo che il cibo è buonissimo anche se la varietà lascia a desiderare al buffet sempre le stesse cose, inoltre dalle 17.30 in poi non c'era niente da mangiare fino alle 19.30, fortunatamente noi ce ne siamo accorti solo il giovedì e siccome avevamo con me mia figlia di quasi tre anni che continuava a chiedermi qualcosa per mangiare l'unica alternativa è stata prendere due cockteil al bar per avere una misera ciotolina di patatine e salatini che peraltro a casa non le faccio mangiare.
Ora capisco quelle persone incontrate al parcheggio (noi andavamo via, loro in imbarco) con le buste della spesa piene di taralli, prosciutto e bibite.
Alla fine sì, la crociera mi è piaciuta molto, perchè abbiamo comunque mangiato benissimo (al ristorante) e ci siamo goduti il sole durante la navigazione, che devo dire è molto rilassante ! Poi la nave piccola, nonostante la settimana di Ferragosto era molto più vivibile della Costa Magica a Marzo, che era stracolma e le fileerano sempre in agguato!I turni per la cena non sono uguali all'interno della stessa compagnia, ma cambiano da nave a nave a seconda dell'itinerario.
Sul cibo, troppo soggettivo (come dimostrano anche i post precedenti).
Sul chi sale sulla nave con i prosciutti...bè... si commenta da se.
Ma la crociera ti è piaciuta al di là della nave?
Un saluto
Eh sì, era proprio la Costa "Maggica", e come sulla pubblicità, non sarei voluta più scendere, mi sono aggrappata al tavolino del teatro e ho pianto...ehehehehIo invece una domanda: Sei sicura di essere salita sulla Magica nel 2011? perchè già dal 2010 le brocche al ristorante erano stare tolte! E lo so per certo!
Non credo che per 2 ore senza cibo si muoia di fame!!! sulle navi piccole anche la Costa chiude il Buffet dopo il pranzo e lo riapre solo per 45 minuti della merenda poi chiuso fino alla mattina dopo .Anche per la Costa chi sceglie il secondo turno di cena va a teatro prima di cena e non alle 23 come hai scritto...
Fare confronti non è utile e ti rovina le vacanze...bisogna partire consapevoli che è un altra compagnia come ti ha detto giustamente il cameriere!! Bisogna godersela così com'è con un po di spirito di adattamento!
E poi non puoi paragonare neanche il periodo in cui sei partita! Marzo è un periodo morto e le navi non sono a pieno carico ... a Ferragosto non c'è posto neanche per i topi![]()
volevo sapere come si mangia su questa nave?......hanno decantato i dolci...ma sono davvero così squisiti?....com'è il menù per i bambini??
sono stata sull'armonia l'11 agosto 2012,posso dire che si mangia bene e atutte le ore.
I dolci del buffet magnifico sono veramente ottimi e in quantità esagerata,per i bambini c'è sempre un menù adatto,
ottimo,attenzione alla linea!!!!!!!
volevo sapere come si mangia su questa nave?