Alcia
New member
Buona serata a tutti!
Anche se non ho ancora finito le valigie apro il topic !
Ebbene sì, partiamo, FINALMENTEEEE !
Queste vacanze ce le siamo sudate, giuro...
Questa è la 3° volta che facciamo questa crociera...
con Europa, nel 2005, saltammo Lanzarote
con neoRomantica, a causa di una maldestra caduta a Madeira che mi causò gesso e semi stop, ma nulla mi trattenne dal fare comunque l'escursione sul dromedario a Lanzarote (!), l'avatar è dedicato prorpio a quel giro, LEI è Paloma!, saltammo l'escursione a Fez, un altro giro di Tenerife così come di Malaga.
Stavolta, speriamo di fare tutto ;-)
Per questa diretta avrò la gentil quanto speciale collaborazione di Cirellina e Costa Magica, preziose amiche e compagne di avventure
Il sostegno degli altri amici del forum sapete rimane nel cuore...
Corro a finire le valigie..magari se metto i documenti nella borsa è già un passo avanti, che dite??!!?
;-)
Spero mi seguiate in tanti, se e quando potete !
Salutoni oni oni
Alcia e Zazy...

Anche se non ho ancora finito le valigie apro il topic !
Ebbene sì, partiamo, FINALMENTEEEE !
Queste vacanze ce le siamo sudate, giuro...
Questa è la 3° volta che facciamo questa crociera...
con Europa, nel 2005, saltammo Lanzarote
con neoRomantica, a causa di una maldestra caduta a Madeira che mi causò gesso e semi stop, ma nulla mi trattenne dal fare comunque l'escursione sul dromedario a Lanzarote (!), l'avatar è dedicato prorpio a quel giro, LEI è Paloma!, saltammo l'escursione a Fez, un altro giro di Tenerife così come di Malaga.
Stavolta, speriamo di fare tutto ;-)
Per questa diretta avrò la gentil quanto speciale collaborazione di Cirellina e Costa Magica, preziose amiche e compagne di avventure

Il sostegno degli altri amici del forum sapete rimane nel cuore...
Corro a finire le valigie..magari se metto i documenti nella borsa è già un passo avanti, che dite??!!?
;-)
Spero mi seguiate in tanti, se e quando potete !
Salutoni oni oni
Alcia e Zazy...

Ultima modifica: