• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

[LIVE] Costa Deliziosa - Le isole del Sole - 13/9

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tieffe

Well-known member
Questa è la 3° volta che facciamo questa crociera...
con Europa, nel 2005, saltammo Lanzarote

Stavolta, speriamo di fare tutto ;-)

Spero mi seguiate in tanti, se e quando potete !

Salutoni oni oni
Alcia e Zazy...
:p

Noi quest'anno a marzo saltammo Tenerife a causa di uno sciopero generale in Spagna, nonostante questo è stata una bella crociera.
Ti seguiremo con interesse, buona crociera.
 

cirellina

Well-known member
Eccomi qua pronta a ricevere racconti sulla "terza volta" di questa crociera!!
Purtroppo la caduta a Madera nel corso della crociera che ci ha visto insieme con la Neoromantica a marzo ha decisamente messo di malumore la nostra Alcia, credo quindi che questo stesso itinerario sia necessario per fare pace !!!!
Un abbraccio a voi ed ai prossimi messaggi!!
 
L

lia68

Guest
......carissima......sono felicissima per voi....mi raccomando segnati il mio numero ...l'ho mandato in MP.....
 

agra

Active member
Carissima Alcia, ti auguro un'ottima crociera ... noi qui da casa/lavoro ti seguiamo con interesse! Speriamo che tu riesca a fare anche qualche giro di danza!!!! Caraibiche s'intende! Buon viaggio! Angela
 

cirellina

Well-known member
ecco le news fresche fresche:

"Fatta colazione al Palacrociere al sole.. cielo da urlo.
Comincio a studiare gli esterni di Deliziosa con un clic speciale x Tano.
Al posteggio ci hanno dato il numero 7 ma ora siamo al tre. Imbarco ore 12
."
 
F

Felix73

Guest
Goditi il "gusto" degli attimi immediatamente precedenti all'imbarco...sono unici...
Soprattutto se vissutti nella terrazza del bar del palacrociere in una bella giornata di sole...

Ciao Alcia, e grazie a Cirellina
 
M

MarinaeAngelo

Guest
Eccomi mi aggiungo anche io a seguire questo live. E' un giro molto bello e poi Lanzarote mi ha affascinato troppo.
Buona crociera attendo news .
 

alpiroo

New member
Ciao a tutti, come già anticipato con " l'incontriamoci a bordo" anche mia moglie ed io siamo a bordo della Deliziosa!!! Imbarco perfetto col numero 1. Siamo già a fine pranzo... Saremo lieti di incontrare gli altri utenti ( come già nelle scorse crociere)! Ci aggiorniamo nelle prossime ore, adesso andiamo all'avanscoperta della nostra dimora per questo fantastico viaggio di nozze...
 

agra

Active member
Ciao a tutti, come già anticipato con " l'incontriamoci a bordo" anche mia moglie ed io siamo a bordo della Deliziosa!!! Imbarco perfetto col numero 1. Siamo già a fine pranzo... Saremo lieti di incontrare gli altri utenti ( come già nelle scorse crociere)! Ci aggiorniamo nelle prossime ore, adesso andiamo all'avanscoperta della nostra dimora per questo fantastico viaggio di nozze...

Buon viaggio di nozze e un'ottima crociera! Speriamo riusciate a incontrarvi con Alcia e gli altri: sarà sicuramente un'esperienza interessante!!!
 

CostaMagica

Super Moderatore
Chiedo venia ma solo adesso posso aggiornarvi sulle novità della nostra Raffaella:

sms delle 12:08

Ciaoooo :) Chiamato il numero uno!

sms delle 12:39

Siamo a bordo :), bella, simile ad Atlantica e co. ma diversa... Chiaro no?
Luca già a perlustrare i manicaretti ;-)


Vai Raffa!!! Siamo con te ;-)
 

cirellina

Well-known member
Qui raffaella ha preso il via.....
cerco di starle dietro con gli sms. ecco l'ultimo:

"Preso possesso cabina.. bella bella: colori, arredi e allestimenti diversi. Bagno sul salmone invece del solito verde; balcone bello grande e lungo ed ora valige.
Esercitazione alle 16.45"


... ricordo ricordo sei mesi fa quando eravano insieme sulla neoromantica... arrivare in cabina spulciarla ben ben... correre subito fuori al balcone.... leggere tutti i foglietti, il today.... gli inviti al ristorante, il turno per il tavolo..... ah... ha ragione il Socio che dice che è una delle sensazioni più belle!!!
 
L

lia68

Guest
R: [Live] Costa Deliziosa - Le isole del Sole - 13/9

R: [Live] Costa Deliziosa - Le isole del Sole - 13/9

Aggiornamento :

"Aurora la ns cabinista è venuta a presentarsi: filippina carina e parla molto bene l'italiano. Il comandante è Giacomo Longo già avuto su Concordia 2007. Fra poco esercitazione di emergenza poi teatro x sapere tutto di tutto. Baci baci "
 

diver67

Active member
OH NO, Alcia di nuovo in crociera. Come al solito non è il live che mi preoccupa, ma il diario.
Poveri noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.:):):):)
Divertitevi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top