• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Finalmente Oasis!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Raffa28

New member
Finalmente Oasis!!!!!

Ciao Silvia!!!! Bentornata!!!!!
Sono curiosa di leggere il tuo diario, e sono contenta che ti sia piaciuta cosi' tanto..... non avevo dubbi...... anche io e mio figlio siamo tornati cosi' entusiasti dalla crociera sulla Allure!!!!!
Ti seguo, ciao!!
 

giuseppe73

Active member
Ciao Silvia!!!! Bentornata!!!!!
Sono curiosa di leggere il tuo diario, e sono contenta che ti sia piaciuta cosi' tanto..... non avevo dubbi...... anche io e mio figlio siamo tornati cosi' entusiasti dalla crociera sulla Allure!!!!!
Ti seguo, ciao!!

Ciao, ma tu hai fatto un diario sulla Allure??
 

maranto497156

New member
ciao e bentornata,ancora non ho visto questa nave ma è gia' nel mio cuore,spero vivamente che un giorno riesca ad esaudire questo desiderio,non vedo l'ora di leggere il tuo diario,sara' sicuramente fantastico
 
M

MarinaeAngelo

Guest
Ciao, io sono stata sulla Allure ad aprile 2011 e mi sono iscritta al forum a giugno 2012...... quindi il diario non l'ho fatto......
Ciao

ciao Raffa, sarebbe bello anche un foto diario a distanza. Sicuramente conservi le foto della maestosa Allure . Se tu potessi io lo apprezzerei moltissimo e non credo solo io ^_^
 

leleroma

New member
Qualche scatto al volo per i curiosi sulla maestosita' di Lady O... :)


La prima è stata scattata a Labadee (haiti)

pa180318.jpg


Questa due invece a Cozumel:

pa210690.jpg


pa210698.jpg
 

giuseppe73

Active member
ciao Raffa, sarebbe bello anche un foto diario a distanza. Sicuramente conservi le foto della maestosa Allure . Se tu potessi io lo apprezzerei moltissimo e non credo solo io ^_^

quotissimo!!

Qualche scatto al volo per i curiosi sulla maestosita' di Lady O... :)


La prima è stata scattata a Labadee (haiti)

pa180318.jpg


Questa due invece a Cozumel:

pa210690.jpg


pa210698.jpg

mitico!!! grazie!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:

principessapam

New member
Ultima modifica da un moderatore:

Raffa28

New member
Finalmente Oasis!!!!!

Ok, vedo cosa posso fare..... come sapete devo aspettare mio figlio per le foto, ma ne ho tantissime e bellissime!!!!!
Ciao!!
 

leleroma

New member
Mi avete convinto... buttero' giu' qualche riga anche io per un bel fotodiario, scavando nella memoria perchè ormai sn passati 2 anni...

Intanto qualche altro scatto:

pa200573.jpg



pa200574.jpg


La nave delle foto che ho messo prima era la Grandeur... non proprio una bagnarola come sembra vicina a Lady O
pa210684.jpg


Questo è un esempio dei tipici acquazzoni fuori stagione ai caraibi... Vanno e vengono, ma ti cambia poco... Si resta tranquillamente in acqua in piscina :)
pa210707.jpg


Ecco la famosa Coda d'Aragosta Royal :)
pa210719.jpg
 
M

MarinaeAngelo

Guest
Per Raffa : vai tranquilla non abbiamo fretta e attendiamo pazientemente la disponibilità del figlio

Per Lele : belle foto, ma tu hai fatto un diario ? Mi dai il link che corro spedita a leggerlo? Questa nave mi inquieta e mi attrae non so cosa prevale molto indecisa
 

leleroma

New member
Per Raffa : vai tranquilla non abbiamo fretta e attendiamo pazientemente la disponibilità del figlio

Per Lele : belle foto, ma tu hai fatto un diario ? Mi dai il link che corro spedita a leggerlo? Questa nave mi inquieta e mi attrae non so cosa prevale molto indecisa
All'epoca non lo feci... Sai com'è, in viaggio di nozze tutte le mie attenzioni erano per la mia signora :)
Pero come promesso mi impegno a farlo prima possibile con quello che mi ricordo...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top