• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

[LIVE] Costa Deliziosa - Le isole del Sole - 13/9

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CostaMagica

Super Moderatore
Eccola ;-)

Ciao a tutti!
Notte di dondolio. Primo giorno nuvoloso, il maritino ronfa ancora. Io mi godo le sculture di ghiaccio poi forse quiz o massaggio. Risto, Samsara...mmmhhhh....vi dirò!
Ciaooooo
 

totolla

New member
ahahahah inutile dirvi come si ballava su romantica nella tratta civitavecchia a messina... la porta del bagno andava avanti e indietro da sola... -____-'
 

Alcia

New member
Ciaooo
:)

Resoconto al volo di Funchal.
Come anticipato preso il Bus giro città, non il tipico Rosso ma quello Yellow-blu (poi dirò meglio nel diario): 12 euro per tutto il giorno, con giro fino a Camara de Lobos.
Avendo già fatto il nord, Santana, Monte e i cestinhos abbiamo preferito una cosa leggera.
Finito il bus super pranzetto in localino delizioso, giro al mercato coperto locale e poi shopping…pochi acquisti a dire il vero …

Abbiamo preso lo shuttle di Funchal giusto all’ultimo…tea time e riposino prima della cena al Samara.

Impatto negativo…NON sapevano che si poteva prenotare anche al totem…ci hanno guardato come fossimo 2 sprovveduti che avevano sbagliato ristorante.
Poi, scuse a profusione.
Ambiente meraviglioso, forse un livello superiore al Club.
Solo 2 scelte per tipo, ma il menù cambia ogni giorno e si può anche avere il menù dell’Albatros !

Solito caffettino serale, chiacchiere con gli amici cantanti, e nanna

Oggi, giornata velata, dedicata a puro e solo relax…dormire, massaggi, dormire, pranzo all’Albatros (prima e ultima volta) dove cmq volevano sbatterci insieme ad altre 12000 persone …e poi di nuovo relax.
Ci coleva---

Cena al buffet, più ricco e buono del solito e pizza
Prima siamo stati a Teatro a vedere I HAVE A DREAM.
C’erano alcuni amici : le ragazze della SPA e Agnese !!!!
Bellino, diverso, balletti e non solo canzoni…

Poi, ciocolateria con Datteri al cioccolato, caffettino, ascolto dei vari Duo e studio di Malaga…Anche lì, l’idea è di fare le cosa con calma..ogni giorno ci alzeremmo sempre più tardi !!!

(per Lingoss/Marco: non ci crederai ma mi sto trattenendo !!!! la Serenade non mi è dispiaciuta, ma meglio l’Indipendence! E cmq prima o poi ce la faremo a prendere Una ROYALLLL !!
La caviglia così così…dovevo mettere il tutore dall’inizio, sciocca io !

AH: il Leone non ha ruggito mentre ieri e oggi si è ballato abbastanza…rollio ? chiedo venia per l’ignoranza sui termini!)


BACI BESOS KISSES KUSSEN
:p
 
L

lia68

Guest
R: [Live] Costa Deliziosa - Le isole del Sole - 13/9

R: [Live] Costa Deliziosa - Le isole del Sole - 13/9

Aggiornamento

"Malaga :-D tempo incerto: 23 gradi ma sembrano meno ! Bus locale x uscire dal porto e poi giro io giro. Besos :-* "
 

CostaMagica

Super Moderatore
Messaggio di ieri sera :-( ... me ne accorgo solo stamane, perdonami cara!

Ciao! Mannaggia ho perso il tramonto e dicono anche un branco di delfini :-(
Giornata del dolce far nulla, mi sono persino addormentata sul lettino anche se col cielo velato.
Abbiamo appena visto I HAVE A DREAM, un pò diverso.
Ora buffet e pizza.
Penso di mandarvi un pò di foto.
Bacioni agli amici del Burchiello :)


Le foto sono arrivate... le pubblicherò a breve ;-)
 

rossy

New member
Infatti io ho avuto la fortuna di vederli, grazie ad una signora che si e' messa ad urlare "Ciao Delfini, delfini ciao" tipo una cosa cosi.
 
L

lia68

Guest
R: [Live] Costa Deliziosa - Le isole del Sole - 13/9

R: [Live] Costa Deliziosa - Le isole del Sole - 13/9

Nuovo sms....
"Il giro volge al termine...ora leggero sole e 31 gradi ;-)"
 

totolla

New member
Messaggio di ieri sera :-( ... me ne accorgo solo stamane, perdonami cara!

Ciao! Mannaggia ho perso il tramonto e dicono anche un branco di delfini :-(
Giornata del dolce far nulla, mi sono persino addormentata sul lettino anche se col cielo velato.
Abbiamo appena visto I HAVE A DREAM, un pò diverso.
Ora buffet e pizza.
Penso di mandarvi un pò di foto.
Bacioni agli amici del Burchiello :)


Le foto sono arrivate... le pubblicherò a breve ;-)

aspetto le foto costa magica!!!
 
L

lia68

Guest
R: [Live] Costa Deliziosa - Le isole del Sole - 13/9

R: [Live] Costa Deliziosa - Le isole del Sole - 13/9

.....aggiornamenti....

"Abbiamo trovato il modellino io camera...lacrimuccia: sapete cosa vuol dire. Stasera cocktail soci e galà a cui non andremo : siamo al Deliziosa :p"

"Una passeggera è salita solo ora. Ecco perché non partivamo :-( ora rotta bocche bonifacio pare alle 1830"
 
Ultima modifica:
T

tano

Guest
31 gradi !!!! Tanto sole Alcia ed aspetto foto ed il tuo diario. Buon ritorno a casa.
Consolati sta mattina facevano 7 gradi e mezzo !!!!

Un saluto.
 

CostaMagica

Super Moderatore
Ecco le foto... :)

RIDURRE5_zps02a219bf.jpg


RIDURRE4_zps45af43f9.jpg


RIDURRE3_zpsf250802b.jpg


RIDURRE1_zpsbac6a5c3.jpg


nuoveRL1_zps7c4a66f8.jpg


nuoveRL2_zpscf89f9e3.jpg


nuove5_zps3cb56eec.jpg


nuove3_zps3bfe8e32.jpg


nuove_zps1030069d.jpg


DSCN7693_zps13a9b88d.jpg


VELEEBANDIERE.jpg
 
M

MarinaeAngelo

Guest
queste foto fanno sognare.......molto belle......e voi siete davvero carinissimi ^_^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top