Ciaooo
Resoconto al volo di Funchal.
Come anticipato preso il Bus giro città, non il tipico Rosso ma quello Yellow-blu (poi dirò meglio nel diario): 12 euro per tutto il giorno, con giro fino a Camara de Lobos.
Avendo già fatto il nord, Santana, Monte e i cestinhos abbiamo preferito una cosa leggera.
Finito il bus super pranzetto in localino delizioso, giro al mercato coperto locale e poi shopping…pochi acquisti a dire il vero …
Abbiamo preso lo shuttle di Funchal giusto all’ultimo…tea time e riposino prima della cena al Samara.
Impatto negativo…NON sapevano che si poteva prenotare anche al totem…ci hanno guardato come fossimo 2 sprovveduti che avevano sbagliato ristorante.
Poi, scuse a profusione.
Ambiente meraviglioso, forse un livello superiore al Club.
Solo 2 scelte per tipo, ma il menù cambia ogni giorno e si può anche avere il menù dell’Albatros !
Solito caffettino serale, chiacchiere con gli amici cantanti, e nanna
Oggi, giornata velata, dedicata a puro e solo relax…dormire, massaggi, dormire, pranzo all’Albatros (prima e ultima volta) dove cmq volevano sbatterci insieme ad altre 12000 persone …e poi di nuovo relax.
Ci coleva---
Cena al buffet, più ricco e buono del solito e pizza
Prima siamo stati a Teatro a vedere I HAVE A DREAM.
C’erano alcuni amici : le ragazze della SPA e Agnese !!!!
Bellino, diverso, balletti e non solo canzoni…
Poi, ciocolateria con Datteri al cioccolato, caffettino, ascolto dei vari Duo e studio di Malaga…Anche lì, l’idea è di fare le cosa con calma..ogni giorno ci alzeremmo sempre più tardi !!!
(per Lingoss/Marco: non ci crederai ma mi sto trattenendo !!!! la Serenade non mi è dispiaciuta, ma meglio l’Indipendence! E cmq prima o poi ce la faremo a prendere Una ROYALLLL !!
La caviglia così così…dovevo mettere il tutore dall’inizio, sciocca io !
AH: il Leone non ha ruggito mentre ieri e oggi si è ballato abbastanza…rollio ? chiedo venia per l’ignoranza sui termini!)
BACI BESOS KISSES KUSSEN