Ed eccoci al “riassunto” !
(Diver sei pronto, sì ??!?!??!)
In differita ma ci sono… !
Come si diceva ieri – grazie alle mie preziose amiche collaboratrici – giornata di solo e totale relax.
Dopo pranzo abbiam provato a far qualcosa, quiz etc ma eravamo ancora cotti da Fez.
Ho perfino rinunciato al sole…ma tanto era velato ;-)
Io mi sono svegliata quasi alle 18 e solo perché ha bussato il cameriere.
Ecco un altro piccolo neo:
hanno “ripreso” il vizio di bussare anche se c’è il cartellino rosso (per i soliti depliant today etc) e di comunicare all’altoparlante gli annunci per Bingo escursioni e co.
Non va…
Alla sera, visto che al tavolo ci abbiamo rinunciato e se anche lo trovassero Non ci andremmo (sciocchi forse, ma ormai è puntiglio) ci siamo concessi il bis al DELIZIOSA
Il menù è interessante e diverso dalle precedenti del 2012.
Avendo preso tutto pesce ho anche voluto strafare e mi sono concessa l’assaggio di caviale mi pare Servuga (non Beluga) con un costo aggiuntivo di 20€: però ne è valsa la pena.
Scattate foto…arriveranno !!!!
Poi, caffettino alla cioccolateria dove ormai è ritrovo pressoché fisso con gli artisti: i ns amici Mimmo e Agnese, Duo Smile; i signori del Piano bar Excite, mi pare Orient Express, il violinista del Vacilla-classic e il DJ della Disco !!!
Si è fra amici, si parla e racconta…
Niente spettacoli a teatro: per noi sono doppioni, validi, ma i soliti…
Abbiamo poi incrociato Jacco, l’international Host olandese che era con noi come controllore Costa (!) durante la guida di Fez ci siamo scambiati opinioni al riguardo:
confermato il ns 6
La guida, persona gentile, NON ha spiegato nulla di ciò che vedevamo, né i nomi né la storia.
Si è “lanciato “ un po’ di più per la scuola coranica
Nonostante avessimo chiesto di fermarci per le solite – scusate – cartoline di rito, niente.
In compenso i 3 stop, quasi inutili e troppo lunghi x tappeti, oggettistica, spezie e pellami…
La vera Fez l’abbiamo vista, sì, ma non vissuta.
La tintoria poi…bah!????
Ora ci stiamo avvicinando a Tenerife: ovviamente sono già sveglia
L’idea è noleggiare un’auto e dirigerci verso il TEIDE (ho ancora la cartina del 2005 e abbiamo cmq il TOM TOM!).
Fosse brutto o chiuso, come nel 2005 !, alternativa Orotava e altri paesini che abbiamo studiato e, se rimane tempo, un giro a Santa Cruz.
Dicono che ci sono 500 mt per l’arrivo fuori dal porto, c’è anche la navetta gratuita della città!
Vi terrò aggiornati
(non vi preoccupate…alla fine ci stiamo divertendo come matti nel decidere dove e come mangeremo ogni sera !!!)
Grazie a tutti