• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

MSC Card: problemi!

Umby75

Member
Salve,
ad aprile, a termine della crociera a bordo della MSC Spendida, ci hanno fatto riempire dei moduli in cui, se ho ben capito, si entrava a far parte della MSC Club.

Ad oggi non ancora ricevo nulla e siccome dovrei riprenotare una crociera, mi farebbe comodo lo sconto anesso alla card...

Ora vi chiedo: ma e' una questione di tempistica oppure c'e qualche altro iter da seguire?
Ah dimenticavo: mi sono anche (ri)scritto sul sito MSC... piu' di questo!!!!

Qualcuno mi puo' illuminare? Grazie...
 

baronerossoit

New member
Non è come il Costa Club dove la card viene consegnata a bordo della nave?

No, viene spedita una card per chi è fidelizzato a parte, a casa tramite posta ordinaria...

Comunque io la card MSC l'ho ricevuta dopo un tempo "non ben definito"
Posso consigliarti come già fatto sopra di contattare MSC direttamente... in modo che almeno ti forniscano il numero necessario per la prenotazione...
 

angyscibi

New member
a me è arrivata dopo un'anno dalla crociera effettuata solamente dopo il sollecito dell'agenzia di viaggio dove ho prenotato la mia seconda crociera.
 

BibiFusy

New member
Telefona e minacciali :) e non dico per dire.. devi essere molto insistente, purtroppo il servizio clienti msc è una sola... al centralino non sono neanche gentili, sono un po' scioperati secondo me.. tu chiama e fatti sentire! Vedrai che nel giro di una settimana te la spediscono!
 

ANTONIO 72

New member
Telefona e minacciali :) e non dico per dire.. devi essere molto insistente, purtroppo il servizio clienti msc è una sola... al centralino non sono neanche gentili, sono un po' scioperati secondo me.. tu chiama e fatti sentire! Vedrai che nel giro di una settimana te la spediscono!

E' una settimana che provo al loro numero...magari rispondono.....c'e' solo una vocina che dice" i tempi di risposta possono essere lunghi(magari, ho atteso anche 30 minuti), percio' rivolgetevi ai seguenti indirizzi di posta elettronica...." e io così ho fatto. Mamma mia, non pensavo che fosse così difficile fidelizzarsi con Msc.
 

susy195

New member


E' una settimana che provo al loro numero...magari rispondono.....c'e' solo una vocina che dice" i tempi di risposta possono essere lunghi(magari, ho atteso anche 30 minuti), percio' rivolgetevi ai seguenti indirizzi di posta elettronica...." e io così ho fatto. Mamma mia, non pensavo che fosse così difficile fidelizzarsi con Msc.

Ciao! Io ho fatto il mio viaggio di nozze a ottobre 2011 e la card mi e arrivata a casa intorno a dicembre!
 

Giacomo25

Member
Scusate,
sapete mica se c'è qualche parte del MSC in cui si può vedere l'estratto conto del punteggio del club, come sul sito della Costa?
 

cinziablu

Active member
Si che si può devi andare nel sito MSC e cliccare My Msc Area (in alto a destra) e previa registrazione trovi tutto lì! Ciao
 

cinziablu

Active member
Non so come faccia Costa ma su Msc non c'è niente di simile.
Guadagni 1 punto ogni notte a bordo e 1 punto ogni 200 euro spesi a bordo (es. 399 euro = 1 punto; 400 euro 2 punti ecc..).
Se sai quante notti hai trascorso e ricordi quanto hai speso... il calcolo è fatto
Ciao!
 

AgataeVittorio

New member
Io ho fatto la mia prima crociera con msc nel 2008 e non ho mai ricevuto alcuna card . Ho prenotato qualche mese fa la mia prossima crociera msc (fra ben 10 giorni) ed ha fatto tutto la mia agenzia, ha contattato msc , le hanno dato il mio numero socio ed ho ottenuto sconti e quanto di mio diritto, quindi se vuoi aspettare che arrivi la card fallo, ma io non sono certa che arrivi. Ad ogni modo se prenoti una crociera tramite agenzia fai sbrigare tutto a loro, basta il tuo nome e data di nascita che salta fuori il tuo codice cliente.
Ciao
 

Energetika

Member
Buonasera.
La mia card è arrivata pochi mesi dopo la prima crociera (2010), l'anno dopo me l'hanno rispedita.
Quest'anno, non mi è arrivato nulla pur avendo mandato una mail (per avere la silver).
Accedendo all'area soci sul sito MSC i punti sono conteggiati correttamente, risulta una carta silver e all'atto della prenotazione della crociera, ho ricevuto lo sconto corretto ma niente carta fisica, pazienza, proverò a ricontattare il servizio clienti via telefono ma non sono molto efficienti da questo punto di vista.
 

robg

New member
Buonasera.
La mia card è arrivata pochi mesi dopo la prima crociera (2010), l'anno dopo me l'hanno rispedita.
Quest'anno, non mi è arrivato nulla pur avendo mandato una mail (per avere la silver).
Accedendo all'area soci sul sito MSC i punti sono conteggiati correttamente, risulta una carta silver e all'atto della prenotazione della crociera, ho ricevuto lo sconto corretto ma niente carta fisica, pazienza, proverò a ricontattare il servizio clienti via telefono ma non sono molto efficienti da questo punto di vista.

Ciao Rossana, la crociera tutto ok??? cmq sto attendendo la silver dall' anno scorso!!:D
un caro saluto a tutta la famiglia!
roberto
non esiste la strada per la felicita', la felicita' e' la strada!
 

full games

New member
Io parto domani (evvai!!!), la card mi è arrivata poche settimane dopo la mia prima crociera, nel frattempo sono aumentato di categoria ma la card è fisicamente rimasta la stessa anche perché ha una scadenza che non ho ancora raggiunto. La scontistica però è stata rispettata, quindi quando ho prenotato le crociere successive lo sconto è stato pari al livello effettivamente raggiunto e non a quello indicato sulla card. Solamente lo scorso anno a bordo la mia card risultava sempre standard e non silver (me ne sono accorto al primo acquisto di foto con sconto minore a quello che mi spettava): in quel caso è bastato farlo presente alla reception della nave per far aggiornare il sistema. Domani farò lo stesso anche se mi hanno già confermato di avere i sistemi allineati.
 

alberto70

Member
Ecco un numero di telefono che vi risolverà ogni problema........rispondono subito
848242428
un altro passo avanti per MSC
 
Top