• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Nuovo pacchetto All Inclusive Costa

superdeb

New member
ciao a tutti...prima di mettemi a chiamare il call center chiedo a voi che siete molto più rapidi ed efficienti!...
ho ricevuto ieri i documenti di viaggio e mi hanno scritto che il luogo di consegna del pacchetto all inclusive si terrà alle ore 23 nel dining room...vi dice niente sta cosa? grazie...
 

simotour

Active member
ciao a tutti...prima di mettemi a chiamare il call center chiedo a voi che siete molto più rapidi ed efficienti!...
ho ricevuto ieri i documenti di viaggio e mi hanno scritto che il luogo di consegna del pacchetto all inclusive si terrà alle ore 23 nel dining room...vi dice niente sta cosa? grazie...

Scusa Superdeb ma quale crociera devi fare? a che ora è l'imbarco?
 

chimera76

New member
E' una questione di sistema informatico di Costa ma in realtà l'All Inclusive è attivo dal momento in cui sali a bordo ed è già attivo sulla carta Costa. Sono sicura perchè nella mia precedente crociera avevo trovato la stessa segnalazione nel biglietto elettronico ma poi il Call Center mi aveva rassicurato e poi a bordo ho visto che era subito a regime.
 

fabiet

Member
E' attivo da subito. Se la cabina non è pronta, e dunque non hai ancora la carta, per l'aperitivo prima del pranzo (io ho fatto così) fai vedere al barista il biglietto crociera su cui è riportata la dicitura pacchetto extra. E così non perdi neanche il benvenuto a bordo :D
Anche il giorno dello sbarco puoi continuare ad usufruire dell'offerta a.i.
Ciao
 

diver67

Active member
Appena sbarcato da Costa Pacifica il pacchetto birre c'era (ne sono avanzate 4)

E allora è come per le colazioni, su alcune navi c'è quella a 2 € e in altre no. Strano questo comportamento. Appeno ho tempo una telefonatina al call center la faccio. Grazie per l'info.
Peccato per le birre avanzate.
 

Olly

New member
E allora è come per le colazioni, su alcune navi c'è quella a 2 € e in altre no. Strano questo comportamento. Appeno ho tempo una telefonatina al call center la faccio. Grazie per l'info.
Peccato per le birre avanzate.

Cosa intendi per le colazioni? Cosa c'è a 2 euro? :)
 

alesdani

Member
gentilmente
vorrei capire se nel all inclusive sono comprese le bottiglie d'acqua da portare in camera o nelle escursioni
ringrazio
 

alesdani

Member
scusate ma non mi è chiaro un piccolo particolare
se così fosse chiunque potrebbe con una tessera costa con pacchetto extra
presentarsi al bar per prendere da bere
c'è qualcosa che mi sfugge???
grazie mille

in parole povere paga 1 bevono 10
 
Ultima modifica:

diver67

Active member
Cosa intendi per le colazioni? Cosa c'è a 2 euro? :)

Un crocierista ha riferito, che su Magica, a quanto pare solo per un periodo, con 2 € c'era la possibilità di avere la colazione continentale, in sintesi quella che si ordinava prima con il cravattino. Poi non si è saputo più nulla.
 

diver67

Active member
scusate ma non mi è chiaro un piccolo particolare
se così fosse chiunque potrebbe con una tessera costa con pacchetto extra
presentarsi al bar per prendere da bere
c'è qualcosa che mi sfugge???
grazie mille

in parole povere paga 1 bevono 10

Oltre a non essere giusto, non dimenticare che quando il barman, striscia la tua card, gli spunta sul monitor la foto fatta all'imbarco, quindi se (non) vuole............;)
 

alesdani

Member
Oltre a non essere giusto, non dimenticare che quando il barman, striscia la tua card, gli spunta sul monitor la foto fatta all'imbarco, quindi se (non) vuole............;)

premesso che io non farò all inclusive
premesso che non sia giusto

penso che se ci sono gruppi organizzati qualcuno ci prova...
 

chimera76

New member
Io sarò la "cattiva" ma l'All Inclusive l'ho usato solo per me! Non mi è mai venuto in mente di fare da distributore automatico di bevande gratis! In realtà comunque i gruppi organizzati se vogliono l'All Inclusive devono prenotarlo a tutti non solo qualcuno! Troppo facile! Ma poi vai in crociera e non ti vuoi/puoi pagare una bibita al bar?!
 

Armenia5r

New member
Noi l'abbiamo fatto (siamo due ragazzi).e
Ci sembra molto vantaggioso.lui è minorenne io maggiorenne dividendo il costo per 2 si risparmia sicuro
 
Top